• Pulcini B GIR.A
  • GIOV.GRANATA MONS.
  • 0 - 4
  • Pistoiese


GIOV. GRANATA MONS.: Mingarelli, Gelli, Braccini, Malossi, Rampuglia, Ammendola, Cipolla, Manca, Pacini, Morosi. All.: Leonardo Calamai.
PISTOIESE B : Matteoni, Giannotta, Abdja, Bargellini, Calandra, Colò, Ingrassia, Innocenti, Neri, Plaka, Tognozzi, Volpicelli. All.: Daniele Innocenti.

RETI: autorete pro Pistoiese, Volpicelli 2, Ingrassia.
NOTE: parziali: p.t. 0-0; s.t. 0-4; t.t. 0-0. Ris. Figc: 2-3.



Gara decisa da un secondo tempo in qui la Pistoiese, dando il massimo sforzo, è riuscita a mettere a referto ben quattro reti. Ma partiamo dal principio. Dopo il fischio d'avvio il match appare intenso e molto combattuto, caratterizzato da poche occasioni da rete ma i ritmi sono elevati. Così le squadre vanno al primo riposo con le reti ancora inviolate. Gli arancioni mettono il turbo, i Granata provano a contenere gli avversari ma senza successo. Così la doppietta di Volpicelli, Ingrassia e un'autorete portano la Pistoiese sul più quattro. Nel terzo tempo, così come testimoniano i parziali, la sfida torna ad essere a dir poco simile a quella del primo. Tanta intensità e ritmi alti sono le caratteristiche di un parziale che termina giustamente a reti inviolate. La Pistoiese dimostra altri passi in avanti, soprattutto sotto il piano del carattere, e si aggiudica l'incontro; ma anche mister Calami può esser soddisfatto per quanto fatto vedere dai suoi ragazzi.

GIOV. GRANATA MONS.: Mingarelli, Gelli, Braccini, Malossi, Rampuglia, Ammendola, Cipolla, Manca, Pacini, Morosi. All.: Leonardo Calamai.<br >PISTOIESE B : Matteoni, Giannotta, Abdja, Bargellini, Calandra, Col&ograve;, Ingrassia, Innocenti, Neri, Plaka, Tognozzi, Volpicelli. All.: Daniele Innocenti.<br > RETI: autorete pro Pistoiese, Volpicelli 2, Ingrassia.<br >NOTE: parziali: p.t. 0-0; s.t. 0-4; t.t. 0-0. Ris. Figc: 2-3. Gara decisa da un secondo tempo in qui la Pistoiese, dando il massimo sforzo, &egrave; riuscita a mettere a referto ben quattro reti. Ma partiamo dal principio. Dopo il fischio d'avvio il match appare intenso e molto combattuto, caratterizzato da poche occasioni da rete ma i ritmi sono elevati. Cos&igrave; le squadre vanno al primo riposo con le reti ancora inviolate. Gli arancioni mettono il turbo, i Granata provano a contenere gli avversari ma senza successo. Cos&igrave; la doppietta di Volpicelli, Ingrassia e un'autorete portano la Pistoiese sul pi&ugrave; quattro. Nel terzo tempo, cos&igrave; come testimoniano i parziali, la sfida torna ad essere a dir poco simile a quella del primo. Tanta intensit&agrave; e ritmi alti sono le caratteristiche di un parziale che termina giustamente a reti inviolate. La Pistoiese dimostra altri passi in avanti, soprattutto sotto il piano del carattere, e si aggiudica l'incontro; ma anche mister Calami pu&ograve; esser soddisfatto per quanto fatto vedere dai suoi ragazzi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI