• Terza Categoria GIR.A
  • Cobra Kai
  • 0 - 0
  • D.L.F. Firenze


COBRA KAI: Gori, Mele, Viola, Gonnelli, Petri, Marra, Fossati, Durante, Carobbi, Tavanti, Marchi. A disp.: Pratesi, Masini, Amato E., Giani, Gardini, Cacozza, Miglietta. All.: Mastrandrea.
D.L.F.FIRENZE: Zannotti, Costanzi, Mercato, Pilia, Bianchi, Mazzocchi, Pasquali, Coscarelli, Gasparini, Gennari, Cinelli,. A disp.: Piazzesi, Raschellà, Tornese, D'Anna, Ieri, Pistillo, Fanara. All.: Gherardini.



Termina a reti bianche la partita tra Cobra Kai e DLF Firenze: è un pareggio sostanzialmente giusto, maturato alla fine di novanta minuto con poche emozioni, in cui a costruire qualcosa di più sono stati forse i ragazzi di mister Mastrandrea. Il primo tempo è equilibrato, combattuto a centrocampo, e non si registrano quasi azioni degne di nota, se non un buon intervento del portiere locale Gori, reattivo nello schermare Gasparini dopo una sua prima respinta corta. Nella seconda frazione di gioco la chance più clamorosa della partita capita ai padroni di casa sui piedi di Talanti, che ha sulla testa il pallone dell'1-0 ma lo indirizza fuori da pochi passi. Il Cobra Kai nella fase finale dell'incontro resta poi in inferiorità numerica a seguito dell'espulsione di Viola, spedito sotto la doccia con un rosso diretto, e non ha la forza per spingersi alla ricerca della vittoria: il risultato di 0-0, così, si protrae fino al termine della partita. Da sottolineare nelle file del Cobra Kai la solida prestazione del difensore centrale Petri, mentre nel DLF ottime le prove del centrale Bianchi e della mezz'ala Coscarelli.
Calciatoripiù
: Petri (Cobra Kai); Bianchi e Coscarelli (D.L.F.Firenze).

COBRA KAI: Gori, Mele, Viola, Gonnelli, Petri, Marra, Fossati, Durante, Carobbi, Tavanti, Marchi. A disp.: Pratesi, Masini, Amato E., Giani, Gardini, Cacozza, Miglietta. All.: Mastrandrea. <br >D.L.F.FIRENZE: Zannotti, Costanzi, Mercato, Pilia, Bianchi, Mazzocchi, Pasquali, Coscarelli, Gasparini, Gennari, Cinelli,. A disp.: Piazzesi, Raschell&agrave;, Tornese, D'Anna, Ieri, Pistillo, Fanara. All.: Gherardini. Termina a reti bianche la partita tra Cobra Kai e DLF Firenze: &egrave; un pareggio sostanzialmente giusto, maturato alla fine di novanta minuto con poche emozioni, in cui a costruire qualcosa di pi&ugrave; sono stati forse i ragazzi di mister Mastrandrea. Il primo tempo &egrave; equilibrato, combattuto a centrocampo, e non si registrano quasi azioni degne di nota, se non un buon intervento del portiere locale Gori, reattivo nello schermare Gasparini dopo una sua prima respinta corta. Nella seconda frazione di gioco la chance pi&ugrave; clamorosa della partita capita ai padroni di casa sui piedi di Talanti, che ha sulla testa il pallone dell'1-0 ma lo indirizza fuori da pochi passi. Il Cobra Kai nella fase finale dell'incontro resta poi in inferiorit&agrave; numerica a seguito dell'espulsione di Viola, spedito sotto la doccia con un rosso diretto, e non ha la forza per spingersi alla ricerca della vittoria: il risultato di 0-0, cos&igrave;, si protrae fino al termine della partita. Da sottolineare nelle file del Cobra Kai la solida prestazione del difensore centrale Petri, mentre nel DLF ottime le prove del centrale Bianchi e della mezz'ala Coscarelli. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Petri </b>(Cobra Kai); <b>Bianchi </b>e <b>Coscarelli </b>(D.L.F.Firenze).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI