• Pulcini B GIR.A
  • Borgo a Buggiano
  • 3 - 1
  • Margine Coperta


BORGO A BUGGIANO: Ferrari, Di Stasio, Antonelli, Menegazzo, Vitolo, Frediani, Conti Federico, Autolitano, Aterini, Conti Davide, Convalle, Natucci, Toci. All.: Luciano Vettori.
MARGINE COPERTA: Focosi Francesco, Carrara, Drca, Benigni, Bellesi, Rotondo, Parigini, Vannelli, Tobli.hin, Kalthi. All.: Ignazio Accardi.

RETI: Conti Federico 3.hin.
NOTE: parziali: p.t. 1-0; s.t. 0-1; t.t. 2-0. Ris. Figc: 2-1.



Un Borgo a Buggiano che conferma i miglioramenti fatti durante quest'ultimo mese di campionato supera il Margine Coperta. Gli ospiti nonostante la sconfitta non hanno sfigurato, anzi hanno chiuso questa prima parte di stagione in crescendo. Azione in velocità dei borghigiani, la sfera arriva a Vitolo sulla fascia che mette al centro rasoterra dove Federico Conti controlla il pallone e poi gonfia la rete ospite. La risposta del Margine è affidata a Xhin: Drca recupera palla sulla trequarti, supera in dribbling un avversario e poi serve l'indisturbato Xhin che col più classico dei tap-in realizza il pari. Poi gli ospiti hanno anche l'opportunità per ribaltare il risultato ma non riescono a concretizzare. Nel terzo per sempre sull'asse Vitolo - Federico Conti i borghigiani segnano due reti identiche alla prima portando gli azzurri sul tre a uno. La sfida resta combattuta e sostanzialmente equilibrata anche nei minuti finali, però il punteggio non cambia più e al triplice fischio le squadre si avviano verso gli spogliatoi tra i meritati applausi del pubblico.
Calciatoripiù: buona prestazione di squadra per i padroni di casa, ma in particolare citiamo Menegazzo prezioso a centrocampo.

BORGO A BUGGIANO: Ferrari, Di Stasio, Antonelli, Menegazzo, Vitolo, Frediani, Conti Federico, Autolitano, Aterini, Conti Davide, Convalle, Natucci, Toci. All.: Luciano Vettori.<br >MARGINE COPERTA: Focosi Francesco, Carrara, Drca, Benigni, Bellesi, Rotondo, Parigini, Vannelli, Tobli&#46;hin, Kalthi. All.: Ignazio Accardi.<br > RETI: Conti Federico 3&#46;hin.<br >NOTE: parziali: p.t. 1-0; s.t. 0-1; t.t. 2-0. Ris. Figc: 2-1. Un Borgo a Buggiano che conferma i miglioramenti fatti durante quest'ultimo mese di campionato supera il Margine Coperta. Gli ospiti nonostante la sconfitta non hanno sfigurato, anzi hanno chiuso questa prima parte di stagione in crescendo. Azione in velocit&agrave; dei borghigiani, la sfera arriva a Vitolo sulla fascia che mette al centro rasoterra dove Federico Conti controlla il pallone e poi gonfia la rete ospite. La risposta del Margine &egrave; affidata a Xhin: Drca recupera palla sulla trequarti, supera in dribbling un avversario e poi serve l'indisturbato Xhin che col pi&ugrave; classico dei tap-in realizza il pari. Poi gli ospiti hanno anche l'opportunit&agrave; per ribaltare il risultato ma non riescono a concretizzare. Nel terzo per sempre sull'asse Vitolo - Federico Conti i borghigiani segnano due reti identiche alla prima portando gli azzurri sul tre a uno. La sfida resta combattuta e sostanzialmente equilibrata anche nei minuti finali, per&ograve; il punteggio non cambia pi&ugrave; e al triplice fischio le squadre si avviano verso gli spogliatoi tra i meritati applausi del pubblico. Calciatoripi&ugrave;: buona prestazione di squadra per i padroni di casa, ma in particolare citiamo Menegazzo prezioso a centrocampo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI