• Allievi Nazionali LegaPro GIR.C
  • Imolese
  • 2 - 1
  • Arezzo


IMOLESE: Vernacchio, Parisi, Taroni, Calderoni, Spinelli, Stefano, Zannoni, Cere, Guidi, Barlotti, Veronesi. A disp.: Lo Fiego, Luccarini, Badiali, Capasso, Barbaro, Lepinda, Nico, COlacè, Bencivenga. All.: Alberto Cardi.
AREZZO: Palazzini, Bartoli, Baio, Canapini, Tralci, Liserre, Tepshi, Arnetoli, Mussi, Bonavita, Tresa. A disp.: Balucani, Viciani, Pincini, Patriarchi, Di Tora, Maloku, Sanarelli, Veliu, Nannini. All.: Dante Gioacchini.

ARBITRO: MOschella di Bologna, coad. da Margheri e Sani di Faenza.

RETI: 19' Guidi, 32' rig. Mussi, 75' Barlotti.



L'operazione aggancio riesce all'Imolese, che piega di misura l'Arezzo fra le mura amiche e lo raggiunge a quota dodici punti in classifica. Rispetto alle prestazioni espresse in precedenza l'Arezzo non appare nella sua miglior giornata ma si conferma squadra solida dal punto di vista tattico e dà vita a una gara equilibrata e combattuta, il cui epilogo più giusto sarebbe stato sicuramente la parità. È un ottimo primo tempo quello cui danno vita i ragazzi diretti da Dante Gioacchini, superiore sul piano del gioco a quanto proposto dagli avversari che però passano alla prima vera occasione, al 19', grazie a Guidi. Gli amaranto non ci stanno e rimettono giustamente in parità le sorti del match poco dopo la mezz'ora, quando è Mussi a realizzare il gol del pareggio trasformando un calcio di rigore. Nella parte centrale del match, a cavallo fra il primo e l'inizio del secondo tempo, gli ospiti creano almeno tre nitide occasioni da rete, ma non le finalizzano; nella ripresa - con il passare dei minuti - la formazione emiliana alza il ritmo e la sensazione è che l'uno a uno possa resistere fino alla fine. Al 75' è però un guizzo di Barlotti, numero dieci locale, a spaccare in due la partita; nel tempo che resta l'Arezzo getta il cuore oltre l'ostacolo a caccia del nuovo pareggio, ma ormai la gara è segnata e l'Imolese difende il prezioso margine di vantaggio fino alla fine.

IMOLESE: Vernacchio, Parisi, Taroni, Calderoni, Spinelli, Stefano, Zannoni, Cere, Guidi, Barlotti, Veronesi. A disp.: Lo Fiego, Luccarini, Badiali, Capasso, Barbaro, Lepinda, Nico, COlac&egrave;, Bencivenga. All.: Alberto Cardi. <br >AREZZO: Palazzini, Bartoli, Baio, Canapini, Tralci, Liserre, Tepshi, Arnetoli, Mussi, Bonavita, Tresa. A disp.: Balucani, Viciani, Pincini, Patriarchi, Di Tora, Maloku, Sanarelli, Veliu, Nannini. All.: Dante Gioacchini. <br > ARBITRO: MOschella di Bologna, coad. da Margheri e Sani di Faenza. <br > RETI: 19' Guidi, 32' rig. Mussi, 75' Barlotti. L'operazione aggancio riesce all'Imolese, che piega di misura l'Arezzo fra le mura amiche e lo raggiunge a quota dodici punti in classifica. Rispetto alle prestazioni espresse in precedenza l'Arezzo non appare nella sua miglior giornata ma si conferma squadra solida dal punto di vista tattico e d&agrave; vita a una gara equilibrata e combattuta, il cui epilogo pi&ugrave; giusto sarebbe stato sicuramente la parit&agrave;. &Egrave; un ottimo primo tempo quello cui danno vita i ragazzi diretti da Dante Gioacchini, superiore sul piano del gioco a quanto proposto dagli avversari che per&ograve; passano alla prima vera occasione, al 19', grazie a Guidi. Gli amaranto non ci stanno e rimettono giustamente in parit&agrave; le sorti del match poco dopo la mezz'ora, quando &egrave; Mussi a realizzare il gol del pareggio trasformando un calcio di rigore. Nella parte centrale del match, a cavallo fra il primo e l'inizio del secondo tempo, gli ospiti creano almeno tre nitide occasioni da rete, ma non le finalizzano; nella ripresa - con il passare dei minuti - la formazione emiliana alza il ritmo e la sensazione &egrave; che l'uno a uno possa resistere fino alla fine. Al 75' &egrave; per&ograve; un guizzo di Barlotti, numero dieci locale, a spaccare in due la partita; nel tempo che resta l'Arezzo getta il cuore oltre l'ostacolo a caccia del nuovo pareggio, ma ormai la gara &egrave; segnata e l'Imolese difende il prezioso margine di vantaggio fino alla fine.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI