- Allievi Provinciali GIR.B
-
Impruneta Tavarnuzze
-
2 - 0
-
Incisa
IMPRUNETA TAVARNELLE: Lastrucci, Fissi, Mazzetti, Cosma, Petroto, Sansone, Fracassini, Spataro, Piazzini, Gasbarro, Nesti. A disp: Semplicini, Crocini. All.: Mazzetti.
INCISA: Crulli, Mallimaci, Fabrizi, Fantoni, Galletti, Mugnai, Arnautu, Vadi, L'Gamgam, Cioni, Morandini. A disp: Raspini, Gonfiotti, Estica. All.: Ciabatti.
ARBITRO: Turelli di Firenze.
RETI: 30' Spataro, 47' Piazzini.
Bella vittoria per i ragazzi di casa che superano l'Incisa con il risultato, giusto, di 2-0. La partita è decisamente combattuta, nei primi 25' non succede praticamente nulla, il gioco si sviluppa a centrocampo e le due squadre faticano ad arrivare in zona goal. Al 30' l'episodio che cambia il match: bella triangolazione tra Spataro e Nesti con la palla che arriva di nuovo al numero otto il quale da due passi appoggia la palla in rete. Gli ospiti accusano il colpo e non riescono a riorganizzarsi; il primo tempo si conclude quindi con il vantaggio dei locali. Nella ripresa Impruneta scende in campo determinata a chiudere i conti: ci prova Nesti per due volte ma Crulli respinge senza particolari affanni. Il goal è nell'aria e si materializza al 47' con Piazzini che di testa non sbaglia. A questo punto, l'Incisa sembra svegliarsi ma nonostante un sostanziale predominio a centrocampo non riesce a costruire chiare occasioni da goal. I locali giocano in contropiede ma sia Nesti che Piazzini falliscono la palla del 3-0. Finisce così 2-0, bene i ragazzi di casa, gli ospiti si svegliano troppo tardi.
Calciatoripiù: tra i locali bene Piazzini e Sansone (7), tra gli ospiti da segnalare le prove di Ciani e Mugnai (6,5).
IMPRUNETA TAVARNELLE: Lastrucci, Fissi, Mazzetti, Cosma, Petroto, Sansone, Fracassini, Spataro, Piazzini, Gasbarro, Nesti. A disp: Semplicini, Crocini. All.: Mazzetti.
<br >INCISA: Crulli, Mallimaci, Fabrizi, Fantoni, Galletti, Mugnai, Arnautu, Vadi, L'Gamgam, Cioni, Morandini. A disp: Raspini, Gonfiotti, Estica. All.: Ciabatti.
<br >
ARBITRO: Turelli di Firenze.
<br >
RETI: 30' Spataro, 47' Piazzini.
Bella vittoria per i ragazzi di casa che superano l'Incisa con il risultato, giusto, di 2-0. La partita è decisamente combattuta, nei primi 25' non succede praticamente nulla, il gioco si sviluppa a centrocampo e le due squadre faticano ad arrivare in zona goal. Al 30' l'episodio che cambia il match: bella triangolazione tra Spataro e Nesti con la palla che arriva di nuovo al numero otto il quale da due passi appoggia la palla in rete. Gli ospiti accusano il colpo e non riescono a riorganizzarsi; il primo tempo si conclude quindi con il vantaggio dei locali. Nella ripresa Impruneta scende in campo determinata a chiudere i conti: ci prova Nesti per due volte ma Crulli respinge senza particolari affanni. Il goal è nell'aria e si materializza al 47' con Piazzini che di testa non sbaglia. A questo punto, l'Incisa sembra svegliarsi ma nonostante un sostanziale predominio a centrocampo non riesce a costruire chiare occasioni da goal. I locali giocano in contropiede ma sia Nesti che Piazzini falliscono la palla del 3-0. Finisce così 2-0, bene i ragazzi di casa, gli ospiti si svegliano troppo tardi. <b>
Calciatoripiù:</b> tra i locali bene <b>Piazzini</b> e <b>Sansone (7)</b>, tra gli ospiti da segnalare le prove di <b>Ciani</b> e <b>Mugnai (6,5)</b>.