• Juniores Provinciali GIR.A
  • Albereta San Salvi
  • 1 - 2
  • Audax Rufina


ALBERETA S.S.: Casparis, Baldini, Faeti, Guiducci, Burroni G., Burroni D., Ghelli, Carmagnini, Bini, Pernezha, Trapani. A disp.: Cambi, Franciolini, Lapini, Bisori, Turi, Nannelli, Pelusi. All.: Scianca.
AUDA. RUFINA: Maggi, Nebbiai, Somigli, Arces, Brazzini, Mori, Carri, Boninsegni, Maida, Redi, Bigozzi. A disp.: Sciarrone, Tempestini, Massi, Gjergji, Giorgi, Mani, Parrini. All.: Santoni.

RETI: Somigli, Trapani, Nebbiai.



Vittoria in trasferta per l'Audax, che supera indenne l'inizio veemente dell'Albereta e poi ne punisce due disattenzioni. Una giornata quasi estiva, con sole, caldo e le implacabili zanzare tigre è il retroscena del secondo impegno casalingo consecutivo per la compagine di mister Scianca, anch'essa estiva in tenuta gialloverde a fronte di una maglia simil-cesenate dei rufinesi. L'inizio è veemente per i padroni di casa che pressano molto alto i bianconeri e li costringono spesso all'errore, ma non riescono a finalizzare tre ottime occasioni: prima Ghelli serve Pernezha in area senza avversari ma il tiro è alto, poi il centravanti angola troppo un diagonale, infine è bravo Maggi ad uscire e negargli ancora il goal. A metà tempo escono fuori gli ospiti che iniziano a guadagnare terreno ed a rendersi pericolosi; Redi cerca l'eurogol con un tiro da fuori area all'incrocio dei pali più vicino, ma Casperis si supera e devia in angolo; il numero uno riesce di nuovo a salvare la sua rete su uno scatto di Maida (costringendolo ad allargarsi e poi intercettandone il cross) ma nulla può sulla percussione centrale di Somigli, che fende centrocampo e difesa sbilanciati ed insacca. La ripresa condensa le emozioni all'inizio, con i gialloverdi di nuovo propositivi e finalmente in goal con un gran tiro da fuori di Trapani che piega le mani a Maggi. La gioia per il pari però dura pochi minuti, perché è un'altra percussione bianconera a creare scompiglio, la palla volante che ne scaturisce viene arpionata in semirovesciata da Nebbiai per il 2-1. L'Albereta prova a riportarsi in avanti ma la sua manovra diventa farraginosa, le troppe palle lunghe sono preda degli ospiti che riescono poi a controllare il gioco; i rufinesi hanno anche la palla per chiudere l'incontro grazie ad un pasticcio difensivo che regala loro un rigore, ma Casperis nega di nuovo la segnatura a Redi con un balzo felino sulla sua sinistra. Nel finale il gioco non c'è più, gli animi si esacerbano ma null'altro succede, né di buono né di spiacevole, ed il 2-1 finisce nelle note arbitrali.
Calciatoripiù
: segnaliamo Redi e Maida (che fa da solo reparto in avanti) per gli ospiti, Bini (volitivo in avanti) e Guiducci (regista vecchio stile) per i padroni di casa. Buoni 60 minuti e ottimi tre punti per l'Audax Rufina, mentre l'Albereta deve portare da 25 a 90 i minuti di buon gioco e limitare gli errori.

max ALBERETA S.S.: Casparis, Baldini, Faeti, Guiducci, Burroni G., Burroni D., Ghelli, Carmagnini, Bini, Pernezha, Trapani. A disp.: Cambi, Franciolini, Lapini, Bisori, Turi, Nannelli, Pelusi. All.: Scianca. <br >AUDA. RUFINA: Maggi, Nebbiai, Somigli, Arces, Brazzini, Mori, Carri, Boninsegni, Maida, Redi, Bigozzi. A disp.: Sciarrone, Tempestini, Massi, Gjergji, Giorgi, Mani, Parrini. All.: Santoni.<br > RETI: Somigli, Trapani, Nebbiai. Vittoria in trasferta per l'Audax, che supera indenne l'inizio veemente dell'Albereta e poi ne punisce due disattenzioni. Una giornata quasi estiva, con sole, caldo e le implacabili zanzare tigre &egrave; il retroscena del secondo impegno casalingo consecutivo per la compagine di mister Scianca, anch'essa estiva in tenuta gialloverde a fronte di una maglia simil-cesenate dei rufinesi. L'inizio &egrave; veemente per i padroni di casa che pressano molto alto i bianconeri e li costringono spesso all'errore, ma non riescono a finalizzare tre ottime occasioni: prima Ghelli serve Pernezha in area senza avversari ma il tiro &egrave; alto, poi il centravanti angola troppo un diagonale, infine &egrave; bravo Maggi ad uscire e negargli ancora il goal. A met&agrave; tempo escono fuori gli ospiti che iniziano a guadagnare terreno ed a rendersi pericolosi; Redi cerca l'eurogol con un tiro da fuori area all'incrocio dei pali pi&ugrave; vicino, ma Casperis si supera e devia in angolo; il numero uno riesce di nuovo a salvare la sua rete su uno scatto di Maida (costringendolo ad allargarsi e poi intercettandone il cross) ma nulla pu&ograve; sulla percussione centrale di Somigli, che fende centrocampo e difesa sbilanciati ed insacca. La ripresa condensa le emozioni all'inizio, con i gialloverdi di nuovo propositivi e finalmente in goal con un gran tiro da fuori di Trapani che piega le mani a Maggi. La gioia per il pari per&ograve; dura pochi minuti, perch&eacute; &egrave; un'altra percussione bianconera a creare scompiglio, la palla volante che ne scaturisce viene arpionata in semirovesciata da Nebbiai per il 2-1. L'Albereta prova a riportarsi in avanti ma la sua manovra diventa farraginosa, le troppe palle lunghe sono preda degli ospiti che riescono poi a controllare il gioco; i rufinesi hanno anche la palla per chiudere l'incontro grazie ad un pasticcio difensivo che regala loro un rigore, ma Casperis nega di nuovo la segnatura a Redi con un balzo felino sulla sua sinistra. Nel finale il gioco non c'&egrave; pi&ugrave;, gli animi si esacerbano ma null'altro succede, n&eacute; di buono n&eacute; di spiacevole, ed il 2-1 finisce nelle note arbitrali. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: segnaliamo <b>Redi </b>e <b>Maida</b> (che fa da solo reparto in avanti) per gli ospiti, <b>Bini</b> (volitivo in avanti) e <b>Guiducci</b> (regista vecchio stile) per i padroni di casa. Buoni 60 minuti e ottimi tre punti per l'Audax Rufina, mentre l'Albereta deve portare da 25 a 90 i minuti di buon gioco e limitare gli errori. max




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI