• Juniores Provinciali GIR.C
  • Montespertoli
  • 2 - 2
  • Cerbaia


MONTESPERTOLI: Poggi, Buttitta, Attanasio, Brindisi, Manetti, Nesti, Chilleri, Lucarelli, Renzetti, Marconcini, Hamza. A disp.: De Chiara, Bartalesi, Cappellini, Tedesco, Donati. All.: Giuliano Costoli.
CERBAIA: Mosca, Ludovico, Lapini, Alessi, Niccolini, Bomberini, Bollini, Lucarelli, Papi, Raimondi, Pireddu. A disp.: Rondolin, Campolmi, Caverni, Compagnucci, Conti, Carli. All.: Claudio Bensi.

RETI: 2 Hamza, Papi, Conti.



Gara vivace in quel di Montespertoli tra i padroni di casa di mister Costoli e il Cerbaia di mister Bensi, con il tabellino finale che recita un 2-2 che significa un buon punto per entrambe. Dopo una prima fase di studio, con poche occasioni da ambo le parti, la partita entra nel vivo al 25' con i padroni di casa che passano in vantaggio grazie ad Hamza, che riceve palla in posizione defilata, entra in area e, dopo aver dribblato un paio di difensori, deposita il pallone in fondo al sacco con un destro preciso. Gli ospiti non si scompongono e provano a reagire, ma gli attacchi dei ragazzi di mister Bensi risultano poco incisivi negli ultimi metri, grazie anche all'attenta prova difensiva dei locali. Si va così al riposo sul parziale di 1-0 per il Montespertoli. Nella ripresa la gara si accende ancor di più, con gli ospiti che pochi minuti dopo il rientro in campo pescano subito il jolly, pareggiando i conti con Papi, che segna con un gran destro dai 20 metri, su cui nulla può Poggi. Dall'altra parte, però, c'è un Hamza in giornata di grazia e, infatti, è proprio l'attaccante locale a riportare in vantaggio i suoi a metà ripresa, grazie ad un'altra devastante azione personale che vale il 2-1 Montespertoli. Le emozioni però non sono finite qui, perchè a venti minuti dal termine, Conti di testa in mischia beffa Poggi, fissando il risultato sul 2-2. Prima del triplice fischio, l'ultima emozione la regala Marconcini, che centra la traversa piena su calcio di punizione dal limite.
Calciatoripiù
: Hamza migliore in campo per distacco con la sua doppietta e giocate d'alta scuola.

MONTESPERTOLI: Poggi, Buttitta, Attanasio, Brindisi, Manetti, Nesti, Chilleri, Lucarelli, Renzetti, Marconcini, Hamza. A disp.: De Chiara, Bartalesi, Cappellini, Tedesco, Donati. All.: Giuliano Costoli.<br >CERBAIA: Mosca, Ludovico, Lapini, Alessi, Niccolini, Bomberini, Bollini, Lucarelli, Papi, Raimondi, Pireddu. A disp.: Rondolin, Campolmi, Caverni, Compagnucci, Conti, Carli. All.: Claudio Bensi.<br > RETI: 2 Hamza, Papi, Conti. Gara vivace in quel di Montespertoli tra i padroni di casa di mister Costoli e il Cerbaia di mister Bensi, con il tabellino finale che recita un 2-2 che significa un buon punto per entrambe. Dopo una prima fase di studio, con poche occasioni da ambo le parti, la partita entra nel vivo al 25' con i padroni di casa che passano in vantaggio grazie ad Hamza, che riceve palla in posizione defilata, entra in area e, dopo aver dribblato un paio di difensori, deposita il pallone in fondo al sacco con un destro preciso. Gli ospiti non si scompongono e provano a reagire, ma gli attacchi dei ragazzi di mister Bensi risultano poco incisivi negli ultimi metri, grazie anche all'attenta prova difensiva dei locali. Si va cos&igrave; al riposo sul parziale di 1-0 per il Montespertoli. Nella ripresa la gara si accende ancor di pi&ugrave;, con gli ospiti che pochi minuti dopo il rientro in campo pescano subito il jolly, pareggiando i conti con Papi, che segna con un gran destro dai 20 metri, su cui nulla pu&ograve; Poggi. Dall'altra parte, per&ograve;, c'&egrave; un Hamza in giornata di grazia e, infatti, &egrave; proprio l'attaccante locale a riportare in vantaggio i suoi a met&agrave; ripresa, grazie ad un'altra devastante azione personale che vale il 2-1 Montespertoli. Le emozioni per&ograve; non sono finite qui, perch&egrave; a venti minuti dal termine, Conti di testa in mischia beffa Poggi, fissando il risultato sul 2-2. Prima del triplice fischio, l'ultima emozione la regala Marconcini, che centra la traversa piena su calcio di punizione dal limite. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Hamza </b>migliore in campo per distacco con la sua doppietta e giocate d'alta scuola.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI