- Allievi Provinciali GIR.A
- Ludus 90 Valle dell Arno
-
0 - 2
- Sancat
LUDUS 90: Giorgetti, Parenti, Fioravanti, Piro, Petrini, Poggini, Silicato, Ghioca, Schillaci, Ongaro, Vannini. A disp.: Lisi, Cardini. All.: Emanuele Bergigli.
SANCAT: Ermini, Fantoni, Sammacca, Dini, Sabatini, Matteuzzi, Nicchi, Bonaffini, Ricci, Fucile, Taddei. A disp.: Onazzini, Marra, Saccomanno, Castillo, Zecchi, Kamberi. All.: Franco Brazzini.
ARBITRO: Santini di Firenze.
RETI: Sabatini, Fucile.
Buona prestazione per la Sancat che firma un deciso e secco 0-2 con un gol per tempo. La squadra ospite si è comportata bene fuori dalle mura amiche, mostrando un buon impegno, una ottima intesa a livello di collettivo e una discreta forma fisica a livello atletico. Quest'oggi la Ludus non ha creato grandi occasioni o messo particolarmente in difficoltà i propri avversari, quindi, in definitiva, la vittoria per 0-2 della Sancat è il risultato più giusto per questa partita. Nel primo tempo a segnare di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo è Sabatini, mentre nella ripresa ci pensa Fucile a chiudere il match e a mettere i tre punti nella cassaforte della Sancat.
Calciatoripiù: Piro, Fioravanti e Petrini per la Ludus 90, nella Sancat davvero molto bene Fucile.
LUDUS 90: Giorgetti, Parenti, Fioravanti, Piro, Petrini, Poggini, Silicato, Ghioca, Schillaci, Ongaro, Vannini. A disp.: Lisi, Cardini. All.: Emanuele Bergigli.<br >SANCAT: Ermini, Fantoni, Sammacca, Dini, Sabatini, Matteuzzi, Nicchi, Bonaffini, Ricci, Fucile, Taddei. A disp.: Onazzini, Marra, Saccomanno, Castillo, Zecchi, Kamberi. All.: Franco Brazzini.<br >
ARBITRO: Santini di Firenze.<br >
RETI: Sabatini, Fucile.
Buona prestazione per la Sancat che firma un deciso e secco 0-2 con un gol per tempo. La squadra ospite si è comportata bene fuori dalle mura amiche, mostrando un buon impegno, una ottima intesa a livello di collettivo e una discreta forma fisica a livello atletico. Quest'oggi la Ludus non ha creato grandi occasioni o messo particolarmente in difficoltà i propri avversari, quindi, in definitiva, la vittoria per 0-2 della Sancat è il risultato più giusto per questa partita. Nel primo tempo a segnare di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo è Sabatini, mentre nella ripresa ci pensa Fucile a chiudere il match e a mettere i tre punti nella cassaforte della Sancat. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Piro</b>, <b>Fioravanti </b>e <b>Petrini </b>per la Ludus 90, nella Sancat davvero molto bene <b>Fucile</b>.