- Giovanissimi Provinciali
-
Bucinese
-
2 - 3
-
Junior Camp Arezzo
BUCINESE: Bartoli, Pratesi, Bruttini, Lucioli, Rasulo, Shabani, Miceli, Gallini, Mirabelli, Gironi, Zavaglia. A disp.: Giusti, Pezzano, Bizzarri. All.: Fabio Nannini.
JUNIOR CAMP: Palazzeschi, Favara, Pacioli, Cordovani, Confuorti, Pennacchioni, Pavia, Pino, Mazza, Curo, Pallanti. A disp.: Magklaras, Billi. All.: Pino Domenico.
ARBITRO: Vizzini sez. Valdarno.
RETI: 18' e 30' Mazza, 27' Curo, 42' Mirabelli, 45' Miceli.
Bellissima partita quella disputata sabato allo stadio di Bucine, lo Junior Camp tra le prime della classe e la formazione di casa in lotta per lasciare le ultime posizioni. Sinceramente in campo questo gap non si è visto, anzi nei primi minuti la Bucinese esercita una buona supremazia che porta gli avanti Mirabelli e Zavaglia a portare una pressione continua. Nella Bucinese prende in mano il centrocampo con Gironi che fa girare diversi palloni. Ma al 18' arriva la beffa con Mazza che spalle alla porta si gira e insacca, poi nel finale Curo e poi ancora Mazza arrotondano il risultato. Siamo al secondo tempo e la Bucinese inizia a esercitare un pressing asfissiante ed un bel gioco; Mirabelli salta in velocità diversi avversari e deposita in rete, infondendo nuovo entusiasmo ai suoi. Dopo qualche minuto dopo un ottimo scambio tra Zavaglia e Gironi, Miceli si invola e segna il gol della speranza; da questo momento la Bucinese attacca a testa bassa ma il pari non arriva. La partita finisce con un po' di rammarico per i locali, ma continuando con impegno i risultati non tarderanno ad arrivare migliorando magari l'intesa tra i vari Zavaglia, Mirabelli e Gallini.
CALCIATORIPIU': Mazza (Junior Camp). Ottimo attaccante. Gironi (Bucinese). Oggi il migliore dei suoi, è dotato di ottime potenzialità ancora non espresse completamente.
BUCINESE: Bartoli, Pratesi, Bruttini, Lucioli, Rasulo, Shabani, Miceli, Gallini, Mirabelli, Gironi, Zavaglia. A disp.: Giusti, Pezzano, Bizzarri. All.: Fabio Nannini.<br >JUNIOR CAMP: Palazzeschi, Favara, Pacioli, Cordovani, Confuorti, Pennacchioni, Pavia, Pino, Mazza, Curo, Pallanti. A disp.: Magklaras, Billi. All.: Pino Domenico.<br >
ARBITRO: Vizzini sez. Valdarno.<br >
RETI: 18' e 30' Mazza, 27' Curo, 42' Mirabelli, 45' Miceli.
Bellissima partita quella disputata sabato allo stadio di Bucine, lo Junior Camp tra le prime della classe e la formazione di casa in lotta per lasciare le ultime posizioni. Sinceramente in campo questo gap non si è visto, anzi nei primi minuti la Bucinese esercita una buona supremazia che porta gli avanti Mirabelli e Zavaglia a portare una pressione continua. Nella Bucinese prende in mano il centrocampo con Gironi che fa girare diversi palloni. Ma al 18' arriva la beffa con Mazza che spalle alla porta si gira e insacca, poi nel finale Curo e poi ancora Mazza arrotondano il risultato. Siamo al secondo tempo e la Bucinese inizia a esercitare un pressing asfissiante ed un bel gioco; Mirabelli salta in velocità diversi avversari e deposita in rete, infondendo nuovo entusiasmo ai suoi. Dopo qualche minuto dopo un ottimo scambio tra Zavaglia e Gironi, Miceli si invola e segna il gol della speranza; da questo momento la Bucinese attacca a testa bassa ma il pari non arriva. La partita finisce con un po' di rammarico per i locali, ma continuando con impegno i risultati non tarderanno ad arrivare migliorando magari l'intesa tra i vari Zavaglia, Mirabelli e Gallini.<br ><b>CALCIATORIPIU': Mazza</b> (Junior Camp). Ottimo attaccante. <b>Gironi </b>(Bucinese). Oggi il migliore dei suoi, è dotato di ottime potenzialità ancora non espresse completamente.