• Giovanissimi Regionali GIR.C
  • Atletica Castello
  • 0 - 1
  • Fortis Juventus


ATELTICO CASTELLO: Zambri, Romani, Giannini, Balocchi, Deli, Schiavone, Sicoli, Brinzaglia, Sottoscritti, Nudo, Maestrelli. A disp.: Fabiani, Manni, Cardinali, Campolmi, Magherini, Santi, Rindi. All.: Luigi Sansotta.
FORTIS JUVENTUS: Tassini, Nencioli, Zanieri, Giovannini, Maretti, Aidem, De Frussi, Benci, Caleca, Iori, Pierottoli. A disp.: Caiazza, Barzagli, Dallai, Ermini, Bruscaglioni, Castagnoli, Santelli. All.: Yuri Filipponi.

ARBITRO: Landi di Firenze

RETI: Caleca.



La Fortis si impone con un'unica rete in casa del Castello. Basta infatti la marcatura di Caleca ai ragazzi di mister Filipponi per portare a casa tre punti che iniziano già a pesare perché permettono alla formazione ospite di centrare la terza vittoria in campionato e di restare in cima alla classifica del girone. Nel primo tempo il numero 9 della Fortis Juventus si trova in più circostanze il pallone per andare in rete. Al 17' dunque salta un avversario e deposita il pallone in rete col sinistro. Avrebbe poi altre due occasioni da posizione leggermente decentrata per fare male, ma nel primo caso Zambri respinge il tiro e nel secondo preferisce passare il pallone al centro dell'area a un compagno smarcato, ma si vede intercettare il passaggio dalla difesa. La risposta dei locali è affidata ai piedi di Nudo, che tenta la conclusione dalla distanza ma senza impensierire Tassini. Nella ripresa ci prova quindi Pierottoli ma i suoi due tiri sono entrambi parati dall'estremo difensore avversario. La Fortis nel finale costruisce un altro paio di azioni su due palle in profondità, senza però creare particolare scompiglio nella retroguardia di casa.

Calciatoripiù: Caleca, Maretti
e Tassini sono i tre giocatori che più si sono messi in luce durante i settanta minuti di gioco.

ATELTICO CASTELLO: Zambri, Romani, Giannini, Balocchi, Deli, Schiavone, Sicoli, Brinzaglia, Sottoscritti, Nudo, Maestrelli. A disp.: Fabiani, Manni, Cardinali, Campolmi, Magherini, Santi, Rindi. All.: Luigi Sansotta.<br >FORTIS JUVENTUS: Tassini, Nencioli, Zanieri, Giovannini, Maretti, Aidem, De Frussi, Benci, Caleca, Iori, Pierottoli. A disp.: Caiazza, Barzagli, Dallai, Ermini, Bruscaglioni, Castagnoli, Santelli. All.: Yuri Filipponi.<br > ARBITRO: Landi di Firenze<br > RETI: Caleca. La Fortis si impone con un'unica rete in casa del Castello. Basta infatti la marcatura di Caleca ai ragazzi di mister Filipponi per portare a casa tre punti che iniziano gi&agrave; a pesare perch&eacute; permettono alla formazione ospite di centrare la terza vittoria in campionato e di restare in cima alla classifica del girone. Nel primo tempo il numero 9 della Fortis Juventus si trova in pi&ugrave; circostanze il pallone per andare in rete. Al 17' dunque salta un avversario e deposita il pallone in rete col sinistro. Avrebbe poi altre due occasioni da posizione leggermente decentrata per fare male, ma nel primo caso Zambri respinge il tiro e nel secondo preferisce passare il pallone al centro dell'area a un compagno smarcato, ma si vede intercettare il passaggio dalla difesa. La risposta dei locali &egrave; affidata ai piedi di Nudo, che tenta la conclusione dalla distanza ma senza impensierire Tassini. Nella ripresa ci prova quindi Pierottoli ma i suoi due tiri sono entrambi parati dall'estremo difensore avversario. La Fortis nel finale costruisce un altro paio di azioni su due palle in profondit&agrave;, senza per&ograve; creare particolare scompiglio nella retroguardia di casa. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Caleca, Maretti </b>e <b>Tassini </b>sono i tre giocatori che pi&ugrave; si sono messi in luce durante i settanta minuti di gioco.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI