• Giovanissimi Provinciali
  • Pol. 90 Montale
  • 3 - 1
  • Ponte 2000


POLISPORTIVA 90: Allori, Parente, Tamburini, Cherubini, Franja, Apollonio, Lopez, Scricchio, Nicoletti, Nesti, Sina. A disp.: Tornatore, Ammirati, Oliva, Mattei. All.: Sandro Paesano.
PONTE 2000: Cecchi, Luisi, Favini, Monti, Cabrera, Battaglia, Sodini, Ponziani, Franceschini, Dini, Lucchesi. A disp.: Lupicchi, Renzi, Giannini, Quiriconi, Vettori, Simoncini. All.: Sileno Passalacqua.

ARBITRO: Vitale di Pistoia.

RETI: 2 Nicoletti, Sina; Franceschini.



La prima occasione pericolosa del match capita agli ospiti, è però la Polisportiva 90 a passare in vantaggio con Nicoletti. La gara fin da subito viene condizionata dal vento, anche se le due squadre riescono comunque ad esprimersi su buoni ritmi. Il Ponte sfiora per un soffio il pari con Sodini. Poi i montalesi prendono il largo: Sina segna sugli sviluppi di un corner, mentre il terzo gol è messo a segno ancora da Nicoletti. Nella ripresa la reazione dei pontigiani è a dir poco veemente, ma ci si mette anche la sfortuna ad ostacolare i ragazzi di Passalacqua. Franceschini si guadagna un calcio di rigore, ed il compito di batterlo starebbe proprio a lui, visto che è uno specialista, ma è costretto ad uscire dal campo per un lieve infortunio accusato in occasione del fallo che ha provocato il penalty. Quindi si incarica della battuta Battaglia, che non è però fortunato. Comunque dopo qualche istante arriva il gol che accorcia le distanze: azione costruita da Dini, che poi trova Battaglia, il tiro di quest'ultimo viene ribattuto, Franceschi è però ben appostato così è lui a ribadire la palla nel sacco. Ci prova fino infondo il Ponte, la Polisportiva 90 riesce comunque a reggere fino al settantesimo l'onda d'urto avversaria.
Calciatoripiù
: nella Polisportiva 90 sugli scudi Allori e Nesti. Nel Ponte 2000 Dini è stato autore di una gara perfetta.

POLISPORTIVA 90: Allori, Parente, Tamburini, Cherubini, Franja, Apollonio, Lopez, Scricchio, Nicoletti, Nesti, Sina. A disp.: Tornatore, Ammirati, Oliva, Mattei. All.: Sandro Paesano.<br >PONTE 2000: Cecchi, Luisi, Favini, Monti, Cabrera, Battaglia, Sodini, Ponziani, Franceschini, Dini, Lucchesi. A disp.: Lupicchi, Renzi, Giannini, Quiriconi, Vettori, Simoncini. All.: Sileno Passalacqua. <br > ARBITRO: Vitale di Pistoia.<br > RETI: 2 Nicoletti, Sina; Franceschini. La prima occasione pericolosa del match capita agli ospiti, &egrave; per&ograve; la Polisportiva 90 a passare in vantaggio con Nicoletti. La gara fin da subito viene condizionata dal vento, anche se le due squadre riescono comunque ad esprimersi su buoni ritmi. Il Ponte sfiora per un soffio il pari con Sodini. Poi i montalesi prendono il largo: Sina segna sugli sviluppi di un corner, mentre il terzo gol &egrave; messo a segno ancora da Nicoletti. Nella ripresa la reazione dei pontigiani &egrave; a dir poco veemente, ma ci si mette anche la sfortuna ad ostacolare i ragazzi di Passalacqua. Franceschini si guadagna un calcio di rigore, ed il compito di batterlo starebbe proprio a lui, visto che &egrave; uno specialista, ma &egrave; costretto ad uscire dal campo per un lieve infortunio accusato in occasione del fallo che ha provocato il penalty. Quindi si incarica della battuta Battaglia, che non &egrave; per&ograve; fortunato. Comunque dopo qualche istante arriva il gol che accorcia le distanze: azione costruita da Dini, che poi trova Battaglia, il tiro di quest'ultimo viene ribattuto, Franceschi &egrave; per&ograve; ben appostato cos&igrave; &egrave; lui a ribadire la palla nel sacco. Ci prova fino infondo il Ponte, la Polisportiva 90 riesce comunque a reggere fino al settantesimo l'onda d'urto avversaria. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella Polisportiva 90 sugli scudi <b>Allori </b>e <b>Nesti</b>. Nel Ponte 2000 <b>Dini </b>&egrave; stato autore di una gara perfetta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI