• Allievi Provinciali GIR.A
  • Rignanese
  • 2 - 4
  • Pelago


RIGNANESE: Nocentini, Carbonai, Picchioni, Ciaramella, Iacopozzi, Spanu, Molino, Ciapetti, Venuti, Natale, Sereni. A disp.: Bianchi, Arnetoli, Cassarà, Innocenti, Gambi. All.: Emanuele Iacopozzi.
PELAGO: Messini, Mussi, Kucio, Intana, Ceccanti, Corsani, Grifoni, Torrini, Becherini, Dorazzi, Conti. A disp.: Cosi, Tito, Montelapici, Bandinelli, Ciucchi, Martini. All.: Marco Chiti.

RETI: 3 Becherini, Arnetoli, Sereni, Dorazzi.



È stata una partita strana quella tra Rignanese e Pelago. In settanta minuti di gioco, infatti, gli ospiti fanno e disfano, portandosi addirittura in vantaggio di tre reti in appena venti minuti di gara e subendo la quasi rimonta avversaria ad inizio ripresa, prima che Dorazzi chiuda definitivamente i conti in favore dei suoi. Pronti, via e il Pelago è, infatti, già in vantaggio di tre reti con un bomber Becherini in formato super, che sfoggia tutto il proprio repertorio andando a segno di testa, dal limite dell'area e di rapina su errore dell'estremo difensore avversario. Un'assoluta mazzata per i locali, che provano una timida reazione sul finire della prima metà di gioco ma senza trovare gli spiragli giusti per riaprire l'incontro. Al termine dei primi quarantacinque minuti di gioco la partita sembra dunque già ampiamente indirizzata. Ma il calcio - si sa - è uno sport strano. La Rignanese torna, infatti, sul terreno di gioco con un volto totalmente nuovo e riesce a riaprire l'incontro con un terribile uno-due firmato Arnetoli-Sereni, cinici nello sfruttare due brutte indecisioni difensive avversarie. A questo punto, i padroni di casa credono nella rimonta e si riversano in avanti alla ricerca del pareggio. Gli ospiti mantengono però la calma necessaria e, nel finale, chiudano i conti con Dorazzi mettendo in cassaforte i tre punti di giornata.
Calciatoripiù
: Becherini e Intana (Pelago).

RIGNANESE: Nocentini, Carbonai, Picchioni, Ciaramella, Iacopozzi, Spanu, Molino, Ciapetti, Venuti, Natale, Sereni. A disp.: Bianchi, Arnetoli, Cassar&agrave;, Innocenti, Gambi. All.: Emanuele Iacopozzi.<br >PELAGO: Messini, Mussi, Kucio, Intana, Ceccanti, Corsani, Grifoni, Torrini, Becherini, Dorazzi, Conti. A disp.: Cosi, Tito, Montelapici, Bandinelli, Ciucchi, Martini. All.: Marco Chiti.<br > RETI: 3 Becherini, Arnetoli, Sereni, Dorazzi. &Egrave; stata una partita strana quella tra Rignanese e Pelago. In settanta minuti di gioco, infatti, gli ospiti fanno e disfano, portandosi addirittura in vantaggio di tre reti in appena venti minuti di gara e subendo la quasi rimonta avversaria ad inizio ripresa, prima che Dorazzi chiuda definitivamente i conti in favore dei suoi. Pronti, via e il Pelago &egrave;, infatti, gi&agrave; in vantaggio di tre reti con un bomber Becherini in formato super, che sfoggia tutto il proprio repertorio andando a segno di testa, dal limite dell'area e di rapina su errore dell'estremo difensore avversario. Un'assoluta mazzata per i locali, che provano una timida reazione sul finire della prima met&agrave; di gioco ma senza trovare gli spiragli giusti per riaprire l'incontro. Al termine dei primi quarantacinque minuti di gioco la partita sembra dunque gi&agrave; ampiamente indirizzata. Ma il calcio - si sa - &egrave; uno sport strano. La Rignanese torna, infatti, sul terreno di gioco con un volto totalmente nuovo e riesce a riaprire l'incontro con un terribile uno-due firmato Arnetoli-Sereni, cinici nello sfruttare due brutte indecisioni difensive avversarie. A questo punto, i padroni di casa credono nella rimonta e si riversano in avanti alla ricerca del pareggio. Gli ospiti mantengono per&ograve; la calma necessaria e, nel finale, chiudano i conti con Dorazzi mettendo in cassaforte i tre punti di giornata. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Becherini </b>e <b>Intana </b>(Pelago).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI