• Giovanissimi Regionali GIR.C
  • San Donato Tavarnelle
  • 1 - 6
  • Olmoponte Arezzo


S.DONATO TAVARNELLE: Ceccarelli, Mascheroni, Perozzi, Nesi, Preti, Valsecchi, Zoghbani, Ferrara Sardo, Bini, Cianchi, Mantelli. A disp.: Onori, Valiani, Casprini, Barni, Ercolino, Rinaldi, Calamassi. All.: Carlo D'Onofrio.
OLMOPONTE AREZZO: Bruni, Arturi, Bianchetti, Pagliaro, Gallorini, Fratini, Zulbeari, Colombo, Castellani, Chifor Marinel, Sorini. A disp.: Sarri, Talladira, Orlandi, Agostini, Pannilunghi, Cialdea. All.: Claudio Tonini.

ARBITRO: Esposito di Siena.

RETI: Castellani 4, Orlandi, Sorini, rig. Bini.



Partita senza storia al Pianigiani di Tavarnelle Val di Pesa tra i padroni di casa e gli aretini dell'Olmoponte. E' finita con la netta vittoria degli ospiti che hanno prevalso con un punteggio tennistico (1-6) che però penalizza oltremisura la formazione diretta da Carlo D'Onofrio che malgrado il pesante passivo ha continuato a lottare fino alla fine. L'incontro per i gialloblu è capitato forse in un momento sbagliato perché hanno dovuto subito affrontare una della più forti compagini del girone (sono ora a punteggio pieno) e che probabilmente sarà una delle favorite per il titolo, mentre i chiantigiani sono un gruppo in rodaggio e hanno bisogno ancora un po' di tempo per diventare una formazione più competitiva. Nonostante abbiano combattuto per tutti i 70' non hanno potuto evitare una brutta battuta di arresto che comunque potrebbe risultare utile per migliorare e fortificare il loro temperamento che probabilmente contribuiranno a far superare altre difficili situazioni che si potrebbero verificare nel proseguo del campionato. Partono subito bene gli ospiti che dopo 13' sono in vantaggio di due gol grazie alla doppietta del loro centravanti Castellani che poi risulterà il mattatore dell'incontro per aver totalizzato alla fine quattro reti. Il San Donato però rientra in partita al 15' accorciando le distanze su calcio di rigore per fallo di un difensore aretino su Mantelli. Sul dischetto si presenta Bini che batte Bruni con una precisa conclusione. L'incontro prosegue equilibrato fino al 34' quando Castellani porta il punteggio sull'1-3. All'inizio della ripresa lo scatenato attaccante aretino realizza subito il suo quarto gol. La partita è praticamente finita e nonostante la combattività dei gialloblu la formazione diretta da Claudio Tonini segna altri due gol con Orlandi e il neo entrato Sorini.

Angelica Melani S.DONATO TAVARNELLE: Ceccarelli, Mascheroni, Perozzi, Nesi, Preti, Valsecchi, Zoghbani, Ferrara Sardo, Bini, Cianchi, Mantelli. A disp.: Onori, Valiani, Casprini, Barni, Ercolino, Rinaldi, Calamassi. All.: Carlo D'Onofrio.<br >OLMOPONTE AREZZO: Bruni, Arturi, Bianchetti, Pagliaro, Gallorini, Fratini, Zulbeari, Colombo, Castellani, Chifor Marinel, Sorini. A disp.: Sarri, Talladira, Orlandi, Agostini, Pannilunghi, Cialdea. All.: Claudio Tonini.<br > ARBITRO: Esposito di Siena.<br > RETI: Castellani 4, Orlandi, Sorini, rig. Bini. Partita senza storia al Pianigiani di Tavarnelle Val di Pesa tra i padroni di casa e gli aretini dell'Olmoponte. E' finita con la netta vittoria degli ospiti che hanno prevalso con un punteggio tennistico (1-6) che per&ograve; penalizza oltremisura la formazione diretta da Carlo D'Onofrio che malgrado il pesante passivo ha continuato a lottare fino alla fine. L'incontro per i gialloblu &egrave; capitato forse in un momento sbagliato perch&eacute; hanno dovuto subito affrontare una della pi&ugrave; forti compagini del girone (sono ora a punteggio pieno) e che probabilmente sar&agrave; una delle favorite per il titolo, mentre i chiantigiani sono un gruppo in rodaggio e hanno bisogno ancora un po' di tempo per diventare una formazione pi&ugrave; competitiva. Nonostante abbiano combattuto per tutti i 70' non hanno potuto evitare una brutta battuta di arresto che comunque potrebbe risultare utile per migliorare e fortificare il loro temperamento che probabilmente contribuiranno a far superare altre difficili situazioni che si potrebbero verificare nel proseguo del campionato. Partono subito bene gli ospiti che dopo 13' sono in vantaggio di due gol grazie alla doppietta del loro centravanti Castellani che poi risulter&agrave; il mattatore dell'incontro per aver totalizzato alla fine quattro reti. Il San Donato per&ograve; rientra in partita al 15' accorciando le distanze su calcio di rigore per fallo di un difensore aretino su Mantelli. Sul dischetto si presenta Bini che batte Bruni con una precisa conclusione. L'incontro prosegue equilibrato fino al 34' quando Castellani porta il punteggio sull'1-3. All'inizio della ripresa lo scatenato attaccante aretino realizza subito il suo quarto gol. La partita &egrave; praticamente finita e nonostante la combattivit&agrave; dei gialloblu la formazione diretta da Claudio Tonini segna altri due gol con Orlandi e il neo entrato Sorini. Angelica Melani




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI