• Giovanissimi Regionali GIR.C
  • Atletico Levane Leona
  • 1 - 4
  • Pieta 2004


ATL.LEVANE LEONA: Guidelli, De Marco, Redditi, Chotthong, Mazzocchi, Crini, Ciabini, Nenciarini, Di Mella, Mannucci, Semboloni. A disp.: Noli, Grazzini, Rauch, Musaku, Bernardini, Selloumi. All.: Giovanni Padula.
PIETÀ 2004: Nincheri, Campagni, Batisti, Beraldi, Raggi, Lekaj, Jiang, Gaggini, Baldi, Scappini, Muntasser. A disp.: Monticciolo, Fiaschi, Sfrijan, Agostini, Baldi, Scarso, Hasa. All.: Filippo Nardini.

ARBITRO: Bajraktaridi di Arezzo.

RETI: 19' e 50' Jiang, 45' Di Mella, 60' Baldi, 64' Scappini.



Seconda vittoria stagionale per il Pietà di mister Nardini che, in casa dell'Atletico Levane, si impone per quattro a uno, al termine di una partita ricca di emozioni e gol. Dopo una prima fase di studio, nella quale le due squadre si sfidano nella zona centrale del campo, il Pietà riesce a spingersi in avanti con maggior insistenza e al 19' trova la rete del vantaggio. Il gol che rompe gli equilibri porta la firma di Jiang, bravo a concludere in diagonale, senza lasciare scampo a Guidelli. Dopo questo lampo, la partita torna in perfetto equilibrio, senza che nessuna delle due squadre riesca nuovamente ad andare in gol prima dell'intervallo. La seconda frazione vede la risposta dell'Atletico Levane che ristabilisce la parità con Di Mella, il più lesto di tutti a spedire la sfera in rete su una mischia in area ospite. Dopo il gol però i padroni di casa subiscono un calo di attenzione e al 50' subiscono il nuovo sorpasso ospite. È ancora Jiang ad andare in gol, scattando sul filo del fuorigioco e battendo Guidelli con una conclusione rasoterra. Questa rete da vigore al Pietà che pochi minuti dopo cala il tris con Baldi, bravo a calciare rasoterra, indirizzando la sfera laddove Guidelli non può nulla. Trascorrono altri quattro minuti e il Pietà pone il punto esclamativo con Scappini, la cui conclusione nel sette viene deviata da Guidelli ma finisce in rete, sancendo l'1-4 finale che permette alla squadra di mister Nardini di salire a quota sei punti in classifica.
Calciatoripiù
: per la Pietà ottime le prove di Jiang e Campagni, mentre all'Atletico Levane è mancata incisività in attacco e maggior sicurezza in fase difensiva.

ATL.LEVANE LEONA: Guidelli, De Marco, Redditi, Chotthong, Mazzocchi, Crini, Ciabini, Nenciarini, Di Mella, Mannucci, Semboloni. A disp.: Noli, Grazzini, Rauch, Musaku, Bernardini, Selloumi. All.: Giovanni Padula.<br >PIET&Agrave; 2004: Nincheri, Campagni, Batisti, Beraldi, Raggi, Lekaj, Jiang, Gaggini, Baldi, Scappini, Muntasser. A disp.: Monticciolo, Fiaschi, Sfrijan, Agostini, Baldi, Scarso, Hasa. All.: Filippo Nardini.<br > ARBITRO: Bajraktaridi di Arezzo.<br > RETI: 19' e 50' Jiang, 45' Di Mella, 60' Baldi, 64' Scappini. Seconda vittoria stagionale per il Piet&agrave; di mister Nardini che, in casa dell'Atletico Levane, si impone per quattro a uno, al termine di una partita ricca di emozioni e gol. Dopo una prima fase di studio, nella quale le due squadre si sfidano nella zona centrale del campo, il Piet&agrave; riesce a spingersi in avanti con maggior insistenza e al 19' trova la rete del vantaggio. Il gol che rompe gli equilibri porta la firma di Jiang, bravo a concludere in diagonale, senza lasciare scampo a Guidelli. Dopo questo lampo, la partita torna in perfetto equilibrio, senza che nessuna delle due squadre riesca nuovamente ad andare in gol prima dell'intervallo. La seconda frazione vede la risposta dell'Atletico Levane che ristabilisce la parit&agrave; con Di Mella, il pi&ugrave; lesto di tutti a spedire la sfera in rete su una mischia in area ospite. Dopo il gol per&ograve; i padroni di casa subiscono un calo di attenzione e al 50' subiscono il nuovo sorpasso ospite. &Egrave; ancora Jiang ad andare in gol, scattando sul filo del fuorigioco e battendo Guidelli con una conclusione rasoterra. Questa rete da vigore al Piet&agrave; che pochi minuti dopo cala il tris con Baldi, bravo a calciare rasoterra, indirizzando la sfera laddove Guidelli non pu&ograve; nulla. Trascorrono altri quattro minuti e il Piet&agrave; pone il punto esclamativo con Scappini, la cui conclusione nel sette viene deviata da Guidelli ma finisce in rete, sancendo l'1-4 finale che permette alla squadra di mister Nardini di salire a quota sei punti in classifica. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per la Piet&agrave; ottime le prove di<b> Jiang e Campagni</b>, mentre all'Atletico Levane &egrave; mancata incisivit&agrave; in attacco e maggior sicurezza in fase difensiva.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI