• Giovanissimi Regionali GIR.C
  • Audace Galluzzo
  • 1 - 0
  • Sinalunghese


A.GALLUZZO: Medici, Farcas, Baffoni, Prisco, Arzu, Fantoni, Tucci, Casini, Lorini, Kasas, Lembo. A disp.: Lisi, Marino, Bartalucci, Matteini, Benedetti, Spolverini, Gjelosmi. All.: Romano Fiaschi.
SINALUNGHESE: Biagiotti, Bigozzi, Jourariri, Scartoni, Barbieri, Ademi, Cacciapuoti, Scopelliti, Cherubini D., Borri, Cherubini E.. A disp.: Scali, Hwaidak, Latempa, Lo Cascio, Mencarelli, Rinaldi, Malvaso. All.: Michele Biagianti.

ARBITRO: Madonia di Prato.

RETE: Lembo.



A Galluzzo decide un gol di Lembo arrivato proprio nei minuti finali, che regala così la prima vittoria ai ragazzi di mister Fiaschi. La partita si mantiene sul filo dell'equilibrio per quasi tutti i settanta minuti di gara. La Sinalunghese esce quindi con l'amaro in bocca dal campo, dopo che per ampi tratti era stata ampiamente in partita. Le azioni più limpide erano infatti state costruite nel primo tempo dagli ospiti. La prima chance capita sui piedi di Borri che però non inquadra lo specchio da dentro l'area. passano pochi minuti ed è il colpo di testa di Barbieri da calcio d'angolo ad uscire sopra la traversa. La terza chance arriva sugli sviluppi di una punizione di Barbieri, che viene intercettata da Medici, ma sulla ribattuta Ademi non trova il tap-in vincente da posizione invitante. I locali invece si rendono pericolosi solo con qualche tiro dalla distanza. Nel secondo tempo l'Audace Galluzzo rientra in campo con un piglio più aggressivo e con maggiore voglia di accaparrarsi i tre punti. La Sinalunghese crea due buone azioni -la prima di Scartoni e la seconda di Latempa- ma in entrambi i casi la difesa di casa sventa la minaccia. Così nel finale Lembo sblocca il punteggio per i locali grazie a una bella azione personale che conclude con un diagonale preciso all'angolino. Non c'è quindi più tempo per gli ospiti per rimttere le cose a posto.
LE INTERVISTE
La partita si è decisa dal gol nel finale commenta la dirigenza locale che poi continua otteniamo così un risultato importante che ci mette in una posizione di classifica migliore
. Emerge invece il rammarico dalle parole sul fronte opposto: Era stata una partita pressoché equilibrata, ma nel calcio quando sbagli troppo, vieni punito .

Calciatoripiù
: la palma di migliore in campo spetta a Lembo che decide la partita. Bene anche la prova di Tucci tra i locali. Tra le file degli ospiti da segnalare la prova di Scartoni.

A.GALLUZZO: Medici, Farcas, Baffoni, Prisco, Arzu, Fantoni, Tucci, Casini, Lorini, Kasas, Lembo. A disp.: Lisi, Marino, Bartalucci, Matteini, Benedetti, Spolverini, Gjelosmi. All.: Romano Fiaschi.<br >SINALUNGHESE: Biagiotti, Bigozzi, Jourariri, Scartoni, Barbieri, Ademi, Cacciapuoti, Scopelliti, Cherubini D., Borri, Cherubini E.. A disp.: Scali, Hwaidak, Latempa, Lo Cascio, Mencarelli, Rinaldi, Malvaso. All.: Michele Biagianti.<br > ARBITRO: Madonia di Prato.<br > RETE: Lembo. A Galluzzo decide un gol di Lembo arrivato proprio nei minuti finali, che regala cos&igrave; la prima vittoria ai ragazzi di mister Fiaschi. La partita si mantiene sul filo dell'equilibrio per quasi tutti i settanta minuti di gara. La Sinalunghese esce quindi con l'amaro in bocca dal campo, dopo che per ampi tratti era stata ampiamente in partita. Le azioni pi&ugrave; limpide erano infatti state costruite nel primo tempo dagli ospiti. La prima chance capita sui piedi di Borri che per&ograve; non inquadra lo specchio da dentro l'area. passano pochi minuti ed &egrave; il colpo di testa di Barbieri da calcio d'angolo ad uscire sopra la traversa. La terza chance arriva sugli sviluppi di una punizione di Barbieri, che viene intercettata da Medici, ma sulla ribattuta Ademi non trova il tap-in vincente da posizione invitante. I locali invece si rendono pericolosi solo con qualche tiro dalla distanza. Nel secondo tempo l'Audace Galluzzo rientra in campo con un piglio pi&ugrave; aggressivo e con maggiore voglia di accaparrarsi i tre punti. La Sinalunghese crea due buone azioni -la prima di Scartoni e la seconda di Latempa- ma in entrambi i casi la difesa di casa sventa la minaccia. Cos&igrave; nel finale Lembo sblocca il punteggio per i locali grazie a una bella azione personale che conclude con un diagonale preciso all'angolino. Non c'&egrave; quindi pi&ugrave; tempo per gli ospiti per rimttere le cose a posto.<br ><b>LE INTERVISTE<br > La partita si &egrave; decisa dal gol nel finale commenta la dirigenza locale che poi continua otteniamo cos&igrave; un risultato importante che ci mette in una posizione di classifica migliore </b>. Emerge invece il rammarico dalle parole sul fronte opposto: <b> Era stata una partita pressoch&eacute; equilibrata, ma nel calcio quando sbagli troppo, vieni punito . <br > Calciatoripi&ugrave;</b>: la palma di migliore in campo spetta a <b>Lembo </b>che decide la partita. Bene anche la prova di <b>Tucci </b>tra i locali. Tra le file degli ospiti da segnalare la prova di <b>Scartoni</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI