• Giovanissimi Regionali GIR.C
  • Pieta 2004
  • 1 - 5
  • Fortis Juventus


PIETA' 2004: Monticchiolo, Fiaschi, Batisti, Lekaj, Sfrijan, Jiang, Gaggini, Baldi, Scappini, Muntasser, Nincheri, Baldi, Raggi, Matteini, Baroncelli, Hasa, Beraldi. All.: Marco Zambelli.
FORTIS JUVENTUS: Tassini, Brazagli, Nencioli, Giovannini, Maretti, Aidem, Petrucci, Benci, Caleca, Pierottoli, Santelli. A disp.: Pantoviano, Dallai, Guidalotti, Zanieri, Bruscaglioni, Ermini, Iori. All.: Juri Filipponi.

ARBITRO: De Lucia di Pistoia.

RETI: Caleca 2, Pierottoli, Baldi, Iori 2.



A dispetto del risultato finale la partita resta aperta fino a tutto il primo tempo quando solo la traversa nega il 2-2 ai locali. La Fortis Juventus conquista quindi tre punti sudati sul campo della Pietà 2004. Pronti, via e dopo appena due giri d'orologio la formazione ospite sblocca il risultato da un calcio piazzato, che Caleca calcia direttamente in porta. Tassini riesce a metterci il guantone, ma il tiro gli piega le dita e la Fortis passa in vantaggio. Passano due minuti e Santelli calcia bene, ma non inquadra lo specchio di porta. È poi la volta di Pierottoli che però non impatta bene il cross di Petrucci e l'opportunità sfuma. Al 15' Pierottoli sigla anche il raddoppio per i suoi lanciato in profondità davanti al portiere. Dopo dieci minuti però la Pietà aggancia il pareggio, quando Baldi approfitta di un'incertezza difensiva e accorcia le distanze. I padroni di casa continuano a pressare alti ma a pochi secondi dallo scadere della prima frazione il tiro di Gaggini impatta la traversa. Il secondo tempo è piuttosto equilibrato, ma su un contropiede Iori firma in velocità l'1-3. Al 67' è nuovamente Caleca ad andare a segno centrando la doppietta personale. L'attaccante parte sul filo del fuorigioco approfittando della linea difensiva dei locali molto alta e batte l'estremo difensore con freddezza. L'ultimo gol è di Iori, che intercetta un rinvio dal fondo e va poi da solo in porta per l'1-5 conclusivo.
Calciatoripiù
: bene Baldi per i locali. Positiva la gara di Giovannini tra le file della Fortis Juventus.

PIETA' 2004: Monticchiolo, Fiaschi, Batisti, Lekaj, Sfrijan, Jiang, Gaggini, Baldi, Scappini, Muntasser, Nincheri, Baldi, Raggi, Matteini, Baroncelli, Hasa, Beraldi. All.: Marco Zambelli.<br >FORTIS JUVENTUS: Tassini, Brazagli, Nencioli, Giovannini, Maretti, Aidem, Petrucci, Benci, Caleca, Pierottoli, Santelli. A disp.: Pantoviano, Dallai, Guidalotti, Zanieri, Bruscaglioni, Ermini, Iori. All.: Juri Filipponi.<br > ARBITRO: De Lucia di Pistoia.<br > RETI: Caleca 2, Pierottoli, Baldi, Iori 2. A dispetto del risultato finale la partita resta aperta fino a tutto il primo tempo quando solo la traversa nega il 2-2 ai locali. La Fortis Juventus conquista quindi tre punti sudati sul campo della Piet&agrave; 2004. Pronti, via e dopo appena due giri d'orologio la formazione ospite sblocca il risultato da un calcio piazzato, che Caleca calcia direttamente in porta. Tassini riesce a metterci il guantone, ma il tiro gli piega le dita e la Fortis passa in vantaggio. Passano due minuti e Santelli calcia bene, ma non inquadra lo specchio di porta. &Egrave; poi la volta di Pierottoli che per&ograve; non impatta bene il cross di Petrucci e l'opportunit&agrave; sfuma. Al 15' Pierottoli sigla anche il raddoppio per i suoi lanciato in profondit&agrave; davanti al portiere. Dopo dieci minuti per&ograve; la Piet&agrave; aggancia il pareggio, quando Baldi approfitta di un'incertezza difensiva e accorcia le distanze. I padroni di casa continuano a pressare alti ma a pochi secondi dallo scadere della prima frazione il tiro di Gaggini impatta la traversa. Il secondo tempo &egrave; piuttosto equilibrato, ma su un contropiede Iori firma in velocit&agrave; l'1-3. Al 67' &egrave; nuovamente Caleca ad andare a segno centrando la doppietta personale. L'attaccante parte sul filo del fuorigioco approfittando della linea difensiva dei locali molto alta e batte l'estremo difensore con freddezza. L'ultimo gol &egrave; di Iori, che intercetta un rinvio dal fondo e va poi da solo in porta per l'1-5 conclusivo. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: bene <b>Baldi </b>per i locali. Positiva la gara di <b>Giovannini </b>tra le file della Fortis Juventus.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI