• Giovanissimi B GIR.A
  • Montecatini Murialdo
  • 4 - 4
  • Unione Montalbano


MONT.MURIALDO: Roncarà Brando, Candeloro, Roncarà Lupo, Romani, Manfredi, Pistelli, Francalanci, Panigada, Perniconi, Casalini, Tolari. A disp.: Pistoresi, Potenza, Virzo, Tafani, Pellegrini. All.: Giovanni Martinelli.
U.MONTALBANO: Giorgetti, Matera, Ejilli, Di Francesco, Santaguida, Cela, Petti, Pierozzi, D'Onza, Bertocci, Nalli. A disp.: Cecchi, Marra, Badalamente, Carbone, Paolettoni, Bocci, Sauto. All.: Carlo Alberto Malucchi.

ARBITRO: Cacciapuoti di Pistoia.

RETI: Candeloro 3, Tolari, autorete pro Montalbano, Bertocci, Nalli, Petti.



Murialdo e Montalbano hanno messo in scena una partita appassionante, spettacolare e ricca di reti. Sono sempre gli ospiti ad andare in vantaggio: palla in area che carambola sfortunatamente su Manfredi e si insacca in porta. E' immediato il pari montecatinese che porta la firma di Tolari. Il Montalbano prima della fine della frazione torna nuovamente avanti con Bertocci. Nel secondo tempo inizia a mettersi in mostra lo specialista dei calci piazzati: Candeloro centra il bersagli per il due a due. Nalli riporta ancora in vantaggio gli ospiti, ma Candeloro sempre con una punizione ristabilisce la parità Il Montalbano non si scompone, attacca e scardina per la quarta volta la porta avversaria, questa volta è Petti a mettere ancora la freccia per il sorpasso. Sembra ormai fatta per la squadra di Malucchi, Candeloro però fa l'en plein: terza punizione per lui, terzo gol e scrive sul tabellino finale quattro a quattro. Termina così una gara pazzesca.
Calciatoripiù: Candeloro
e Panigada (Mont.Murialdo).

MONT.MURIALDO: Roncar&agrave; Brando, Candeloro, Roncar&agrave; Lupo, Romani, Manfredi, Pistelli, Francalanci, Panigada, Perniconi, Casalini, Tolari. A disp.: Pistoresi, Potenza, Virzo, Tafani, Pellegrini. All.: Giovanni Martinelli.<br >U.MONTALBANO: Giorgetti, Matera, Ejilli, Di Francesco, Santaguida, Cela, Petti, Pierozzi, D'Onza, Bertocci, Nalli. A disp.: Cecchi, Marra, Badalamente, Carbone, Paolettoni, Bocci, Sauto. All.: Carlo Alberto Malucchi.<br > ARBITRO: Cacciapuoti di Pistoia.<br > RETI: Candeloro 3, Tolari, autorete pro Montalbano, Bertocci, Nalli, Petti. Murialdo e Montalbano hanno messo in scena una partita appassionante, spettacolare e ricca di reti. Sono sempre gli ospiti ad andare in vantaggio: palla in area che carambola sfortunatamente su Manfredi e si insacca in porta. E' immediato il pari montecatinese che porta la firma di Tolari. Il Montalbano prima della fine della frazione torna nuovamente avanti con Bertocci. Nel secondo tempo inizia a mettersi in mostra lo specialista dei calci piazzati: Candeloro centra il bersagli per il due a due. Nalli riporta ancora in vantaggio gli ospiti, ma Candeloro sempre con una punizione ristabilisce la parit&agrave; Il Montalbano non si scompone, attacca e scardina per la quarta volta la porta avversaria, questa volta &egrave; Petti a mettere ancora la freccia per il sorpasso. Sembra ormai fatta per la squadra di Malucchi, Candeloro per&ograve; fa l'en plein: terza punizione per lui, terzo gol e scrive sul tabellino finale quattro a quattro. Termina cos&igrave; una gara pazzesca. <b> Calciatoripi&ugrave;: Candeloro</b> e <b>Panigada </b>(Mont.Murialdo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI