• Giovanissimi B GIR.A
  • Quarrata Olimpia
  • 1 - 3
  • Agliana


QUARRATA OL.: De Felice, Zouhair, Baffoni, Cesare, Fabozzi, Piccoli, Marotta, Donnini, De Caria, Kopshti, Suka, Coppini, Colzi, Pieroni, Leggieri, Bacci. All.: Mauro Di Bari.
AGLIANA: Marchese, Biancalani, Bucciantini, Barontini, Marzocco, Monour, Qiueti, Piscitelli, Marzano, Villani, Martini. A disp.: Giusti, Milano, Bellini, Giannone. All.: Daniele Lucherini.

ARBITRO: Merolla di Pistoia.

RETI: Marzano 2, Donnini, Martini.



Bella partita al Bennati di Quarrata, dove l'Agliana suda le proverbiali sette camicie per uscire con i tre punti. La gara è ricca di emozioni e già nel primo tempo si assiste a un bel botta e risposta, con Marzano che porta in vantaggio gli ospiti, riacciuffati però dal gol di Donnini, che con una bella punizione rimette le cose a posto. Nel secondo tempo la pressione dell'Agliana aumenta, anche se il gioco proposto dagli ospiti non appare molto fluido. La compagine ospite torna in vantaggio grazie a Martini, bravo a smarcarsi e a battere De Felice e poi chiude la gara con Marzano. In mezzo alle due reti però anche diverse ripartenze non sfruttate a dovere dagli ospiti, autori comunque di una buonissima gara contro un'avversaria forte che sarà protagonista del campionato. Mister Di Bari può guardare al futuro con ottimismo, perché se l'atteggiamento della squadra sarà questo, i suoi ragazzi si toglieranno certamente grandi soddisfazioni.
Calciatoripiù. Marzano, Migliori, Bucciantini
(Agliana Calcio); Donnini (Quarrata Ol.).

QUARRATA OL.: De Felice, Zouhair, Baffoni, Cesare, Fabozzi, Piccoli, Marotta, Donnini, De Caria, Kopshti, Suka, Coppini, Colzi, Pieroni, Leggieri, Bacci. All.: Mauro Di Bari.<br >AGLIANA: Marchese, Biancalani, Bucciantini, Barontini, Marzocco, Monour, Qiueti, Piscitelli, Marzano, Villani, Martini. A disp.: Giusti, Milano, Bellini, Giannone. All.: Daniele Lucherini.<br > ARBITRO: Merolla di Pistoia.<br > RETI: Marzano 2, Donnini, Martini. Bella partita al Bennati di Quarrata, dove l'Agliana suda le proverbiali sette camicie per uscire con i tre punti. La gara &egrave; ricca di emozioni e gi&agrave; nel primo tempo si assiste a un bel botta e risposta, con Marzano che porta in vantaggio gli ospiti, riacciuffati per&ograve; dal gol di Donnini, che con una bella punizione rimette le cose a posto. Nel secondo tempo la pressione dell'Agliana aumenta, anche se il gioco proposto dagli ospiti non appare molto fluido. La compagine ospite torna in vantaggio grazie a Martini, bravo a smarcarsi e a battere De Felice e poi chiude la gara con Marzano. In mezzo alle due reti per&ograve; anche diverse ripartenze non sfruttate a dovere dagli ospiti, autori comunque di una buonissima gara contro un'avversaria forte che sar&agrave; protagonista del campionato. Mister Di Bari pu&ograve; guardare al futuro con ottimismo, perch&eacute; se l'atteggiamento della squadra sar&agrave; questo, i suoi ragazzi si toglieranno certamente grandi soddisfazioni. <b> Calciatoripi&ugrave;. Marzano, Migliori, Bucciantini </b>(Agliana Calcio); <b>Donnini </b>(Quarrata Ol.).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI