• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Audax Rufina
  • 3 - 0
  • Sancat


AUDA. RUFINA: Mariani, Tanini, Bechelli, Sancasciani, Fusi, Caselli, Papini, Spina, Gerbi, Aquilina, Riccucci. A disp.: Chidichino, Del Lungo, Tanini N., giovagnoli, Tempestini, Canneri. All.: Riccardo Ermini.
SANCAT: Carassale, Pastorelli, Tripaldi, Casaglia, Bertelli, Maccarone, Ghetti, Frosinini, Manole, Sidci, Nesi. A disp.: Casali, Caponi, Mugnaini, Spolverini. All.: Fabio Merlini.

RETI: Aquilina, Gerbi, Spina.



Viaggia a punteggio pieno la Rufina, ancora al palo la Sancat. Nel primo tempo la partita è abbastanza equilibrata anche se è la squadra di casa è più attiva in zona tiro. Il risultato però resta inchiodato sullo zero a zero fino al 10' della ripresa. Uno zero a zero che è frutto della buona organizzazione difensiva della Sancat, capace di ripartire in contropiede. Il vantaggio di Aquilina rende le cose più semplici per la Rufina che da quel momento diventa più precisa in fase d'attacco. Così arrivano le reti di Gerbi e Spina che fissano il punteggio sul 3-0.
Calciatoripiù
: Sidci, Nesi (Sancat); Riccucci, Gerbi, Sancasciani (Audax Rufina).

AUDA. RUFINA: Mariani, Tanini, Bechelli, Sancasciani, Fusi, Caselli, Papini, Spina, Gerbi, Aquilina, Riccucci. A disp.: Chidichino, Del Lungo, Tanini N., giovagnoli, Tempestini, Canneri. All.: Riccardo Ermini.<br >SANCAT: Carassale, Pastorelli, Tripaldi, Casaglia, Bertelli, Maccarone, Ghetti, Frosinini, Manole, Sidci, Nesi. A disp.: Casali, Caponi, Mugnaini, Spolverini. All.: Fabio Merlini.<br > RETI: Aquilina, Gerbi, Spina. Viaggia a punteggio pieno la Rufina, ancora al palo la Sancat. Nel primo tempo la partita &egrave; abbastanza equilibrata anche se &egrave; la squadra di casa &egrave; pi&ugrave; attiva in zona tiro. Il risultato per&ograve; resta inchiodato sullo zero a zero fino al 10' della ripresa. Uno zero a zero che &egrave; frutto della buona organizzazione difensiva della Sancat, capace di ripartire in contropiede. Il vantaggio di Aquilina rende le cose pi&ugrave; semplici per la Rufina che da quel momento diventa pi&ugrave; precisa in fase d'attacco. Cos&igrave; arrivano le reti di Gerbi e Spina che fissano il punteggio sul 3-0.<b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Sidci, Nesi</b> (Sancat); <b>Riccucci, Gerbi, Sancasciani</b> (Audax Rufina).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI