- Allievi Provinciali GIR.C
- Gambassi
-
0 - 0
- Ponzano
VIRTUS GAMBASSI: Del Greco, Nardi, Brun, Gamberucci, Puccio, Di Marco, Telesca, Romagnoli, Cugnigni, Marku, Habipi. A disp.: Bruchi, Nika, Renieri, Caponi, Gambelli, Ymeraj. All.: Ceccarelli.
PONZANO: Bagnoli, Andruccetti, Pannocchi, Bianchi, Angnoletti, Imparato, Genova, Carbone, Ruggero, Batistoni, Palmieri. A disp.: Scardigli, Toscani, Mazzei, Raugei, Giannelli, Novellino, Palatresi. All.: Biondo.
ARBITRO: Taddei di Empoli.
0-0 specchio di una partita complicata giocata su un campo pesante e difficile: pareggio quindi giusto tra Gambassi e Ponzano. Le condizioni del terreno di gioco non hanno permesso di giocare bene a calcio a entrambe le squadre: ne è uscita una partita un po' noiosa e spezzettata, con poche emozioni e poche occasioni da gol. Un vero e proprio brivido lo corre il Gambassi, che a pochi minuti dalla fine rischia di subire il gol dello 0-1 da Andreuccetti, lasciato solo in area di rigore. Purtroppo per il Ponzano il difensore non riuscirà a fare gol, ma solo a colpire la traversa. Per il resto della partita poco o nulla; il pareggio, in fondo, è il risultato migliore in questa sfida.
Calciatoripiù: Bianchi, che gioca una gran partita di quantità da mediano nel rombo a centrocampo del Ponzano.
VIRTUS GAMBASSI: Del Greco, Nardi, Brun, Gamberucci, Puccio, Di Marco, Telesca, Romagnoli, Cugnigni, Marku, Habipi. A disp.: Bruchi, Nika, Renieri, Caponi, Gambelli, Ymeraj. All.: Ceccarelli.<br >PONZANO: Bagnoli, Andruccetti, Pannocchi, Bianchi, Angnoletti, Imparato, Genova, Carbone, Ruggero, Batistoni, Palmieri. A disp.: Scardigli, Toscani, Mazzei, Raugei, Giannelli, Novellino, Palatresi. All.: Biondo.<br >
ARBITRO: Taddei di Empoli.
0-0 specchio di una partita complicata giocata su un campo pesante e difficile: pareggio quindi giusto tra Gambassi e Ponzano. Le condizioni del terreno di gioco non hanno permesso di giocare bene a calcio a entrambe le squadre: ne è uscita una partita un po' noiosa e spezzettata, con poche emozioni e poche occasioni da gol. Un vero e proprio brivido lo corre il Gambassi, che a pochi minuti dalla fine rischia di subire il gol dello 0-1 da Andreuccetti, lasciato solo in area di rigore. Purtroppo per il Ponzano il difensore non riuscirà a fare gol, ma solo a colpire la traversa. Per il resto della partita poco o nulla; il pareggio, in fondo, è il risultato migliore in questa sfida. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bianchi</b>, che gioca una gran partita di quantità da mediano nel rombo a centrocampo del Ponzano.