• Giovanissimi Regionali GIR.D
  • Versilia
  • 3 - 2
  • Capezzano Pianore


VERSILIA: Sacchelli, Fantoni, Silvestri, Verona, Tucci, D'Avolio, Dell'Amico, Lazri, Sgadò, Tragni, Manfredi. A disp.: Mansani, Brio, Alieny, Galeotti, Gardella, Totraku. All.: Stefano Agostini.
CAPEZZANO PIANORE: Leone, Ricci, Bertelli, Meucci, Longobardi, Da Mommio, Martinelli, Vita, Marchetti, Checchi, Fruzzetti. A disp.: Manattini, Salini, Rossi, Gurraj, Moriconi, Belluomini, Nicoletti. All.: Massimo Belluomini.

ARBITRO: Canesi di Pontedera.

RETI: Tragni, Marchetti 2, Sgadò, Tucci.



Terzo risultato utile consecutivo per il Versilia che, davanti al proprio pubblico, batte di misura il Capezzano Pianore, al termine di una sfida ricca di emozioni. Dopo una prima fase di studio, la partita entra nel vivo e ad approfittarne è il Versilia che, al 15', passa in vantaggio. La rete che rompe gli equilibri porta la firma di Tragni, bravo a concludere dalla tre quarti, spedendo la sfera sotto la traversa, laddove Leone non può nulla. Il Capezzano però non sta a guardare e pochi minuti dopo ristabilisce la parità. È Marchetti ad andare in gol, battendo Sacchelli con una conclusione angolata. In questa fase la partita vive di continui ribaltamenti di fronte e proprio su uno di essi il Versilia torna in vantaggio. La rete del momentaneo 2-1 è realizzata da Sgadò che, su una rapida azione di contropiede, si presenta davanti a Leone e lo batte con una conclusione all'angolino basso. La prima frazione sembra avviarsi alla conclusione senza ulteriori emozioni, quando a due minuti dal termine, il Capezzano Pianore, trova il pareggio. È ancora Marchetti ad andare a segno, concludendo nel migliore dei modi una bella azione corale. Il primo tempo si conclude così 2-2 e alla ripresa del gioco è ancora l'equilibrio a regnare sovrano. Al contrario della prima frazione però, nessuna delle due squadre riesce ad essere incisiva come in precedenza, con la sfera che si concentra a metà campo. Le due squadre cominciano ad accusare la stanchezza, quando a dieci minuti dal termine, il Versilia trova il gol vittoria. La rete che risulterà decisiva nell'economia del match è realizzata da Tucci che, con una conclusione di piatto, batte Leone sugli sviluppi di un corner, regalando al Versilia tre punti importantissimi per il proseguo del campionato.
Calciatoripiù
: nel Versilia ottime le prove di Tragni e Tucci, mentre per il Capezzano ottima la prestazione di Marchetti.

VERSILIA: Sacchelli, Fantoni, Silvestri, Verona, Tucci, D'Avolio, Dell'Amico, Lazri, Sgad&ograve;, Tragni, Manfredi. A disp.: Mansani, Brio, Alieny, Galeotti, Gardella, Totraku. All.: Stefano Agostini.<br >CAPEZZANO PIANORE: Leone, Ricci, Bertelli, Meucci, Longobardi, Da Mommio, Martinelli, Vita, Marchetti, Checchi, Fruzzetti. A disp.: Manattini, Salini, Rossi, Gurraj, Moriconi, Belluomini, Nicoletti. All.: Massimo Belluomini.<br > ARBITRO: Canesi di Pontedera.<br > RETI: Tragni, Marchetti 2, Sgad&ograve;, Tucci. Terzo risultato utile consecutivo per il Versilia che, davanti al proprio pubblico, batte di misura il Capezzano Pianore, al termine di una sfida ricca di emozioni. Dopo una prima fase di studio, la partita entra nel vivo e ad approfittarne &egrave; il Versilia che, al 15', passa in vantaggio. La rete che rompe gli equilibri porta la firma di Tragni, bravo a concludere dalla tre quarti, spedendo la sfera sotto la traversa, laddove Leone non pu&ograve; nulla. Il Capezzano per&ograve; non sta a guardare e pochi minuti dopo ristabilisce la parit&agrave;. &Egrave; Marchetti ad andare in gol, battendo Sacchelli con una conclusione angolata. In questa fase la partita vive di continui ribaltamenti di fronte e proprio su uno di essi il Versilia torna in vantaggio. La rete del momentaneo 2-1 &egrave; realizzata da Sgad&ograve; che, su una rapida azione di contropiede, si presenta davanti a Leone e lo batte con una conclusione all'angolino basso. La prima frazione sembra avviarsi alla conclusione senza ulteriori emozioni, quando a due minuti dal termine, il Capezzano Pianore, trova il pareggio. &Egrave; ancora Marchetti ad andare a segno, concludendo nel migliore dei modi una bella azione corale. Il primo tempo si conclude cos&igrave; 2-2 e alla ripresa del gioco &egrave; ancora l'equilibrio a regnare sovrano. Al contrario della prima frazione per&ograve;, nessuna delle due squadre riesce ad essere incisiva come in precedenza, con la sfera che si concentra a met&agrave; campo. Le due squadre cominciano ad accusare la stanchezza, quando a dieci minuti dal termine, il Versilia trova il gol vittoria. La rete che risulter&agrave; decisiva nell'economia del match &egrave; realizzata da Tucci che, con una conclusione di piatto, batte Leone sugli sviluppi di un corner, regalando al Versilia tre punti importantissimi per il proseguo del campionato. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Versilia ottime le prove di <b>Tragni e Tucci</b>, mentre per il Capezzano ottima la prestazione di <b>Marchetti</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI