• Juniores Provinciali
  • Amiata
  • 1 - 2
  • Policras Sovicille


AMIATA: Bisconti, Agrimonti, Boffa, Buononato, Canestri, Chiavai, Ortini, Kamil, Lombardi, Peparaio, Marconi. A disp.: Slama, Botta, Ortacci, Vinciarelli, Morini Zahacaria. All.: Marco Mulas.
POL. SOVICILLE: Voltolini, Franci, Giovannoni, Aldinucci, Petri, Mancini, Stefanelli, Papini, Chiantini, Nicolucci, Ceccherini. A disp.: Fineschi, Pierguidi, Cappelli, Bardini, Cipriani. All.: Gabriele Valentini.

ARBITRO: Campagnolo di Siena.

RETI: Chiantini, Stefanelli rig., Buononato rig..



La Policras riesce a togliere il numero zero dalla casella dei punti fatti espugnando il campo dell'Amiata. Il primo tempo appare sostanzialmente equilibrato. I primi ad andare vicino al gol sono i padroni di casa ma Voltolini è attento e sventa il pericolo. Poi è la Policras a rendersi pericolosa, Chiantini tira da buona posizioni, Bisconti risponde presente. Retro passaggio di un difensore verso Bisconti, la palla è troppo lenta, Chiantini si intromette, recupera la sfera salta l'estremo avversario e segna. Nel finale da segnalare un'espulsione tra le file dell'Amiata. Nel secondo tempo la gara resta equilibrata nonostante l'inferiorità numerica dei locali. L'Amiata gioca di rimessa, mettendo in difficoltà gli avversari con ripartenze veloci. Ma la Policras si approfitta dell'assetto sbilanciato dei locali e colpisce. Stefanelli subisce un fallo in area, l'arbitro assegna un rigore alla Policras, lo stesso Stefanelli raddoppia. Poi l'Amiata si innervosisce, e rimane addirittura in nove uomini a causa di un'altra espulsione. Gli ospiti non chiudono la sfida. Baldini a tu per tu con Bisconti calcia fuori. Durante l'ultimo minuto di recupero, in una mischia in area scaturita dopo un angolo, il direttore di gara vede contatto in area e assegna il penalty alla squadra di casa. Buononato segna ma non c'è più tempo nemmeno per riavviare dalla metà campo.
Calciatoripiù
: i due difensori centrali della Policras, Petri e Aldinucci si sono distinti fornendo una prestazione molto convincente, anche se nel complesso tutta la squadra ha disputato un'ottima partita.

AMIATA: Bisconti, Agrimonti, Boffa, Buononato, Canestri, Chiavai, Ortini, Kamil, Lombardi, Peparaio, Marconi. A disp.: Slama, Botta, Ortacci, Vinciarelli, Morini Zahacaria. All.: Marco Mulas.<br >POL. SOVICILLE: Voltolini, Franci, Giovannoni, Aldinucci, Petri, Mancini, Stefanelli, Papini, Chiantini, Nicolucci, Ceccherini. A disp.: Fineschi, Pierguidi, Cappelli, Bardini, Cipriani. All.: Gabriele Valentini.<br > ARBITRO: Campagnolo di Siena.<br > RETI: Chiantini, Stefanelli rig., Buononato rig.. La Policras riesce a togliere il numero zero dalla casella dei punti fatti espugnando il campo dell'Amiata. Il primo tempo appare sostanzialmente equilibrato. I primi ad andare vicino al gol sono i padroni di casa ma Voltolini &egrave; attento e sventa il pericolo. Poi &egrave; la Policras a rendersi pericolosa, Chiantini tira da buona posizioni, Bisconti risponde presente. Retro passaggio di un difensore verso Bisconti, la palla &egrave; troppo lenta, Chiantini si intromette, recupera la sfera salta l'estremo avversario e segna. Nel finale da segnalare un'espulsione tra le file dell'Amiata. Nel secondo tempo la gara resta equilibrata nonostante l'inferiorit&agrave; numerica dei locali. L'Amiata gioca di rimessa, mettendo in difficolt&agrave; gli avversari con ripartenze veloci. Ma la Policras si approfitta dell'assetto sbilanciato dei locali e colpisce. Stefanelli subisce un fallo in area, l'arbitro assegna un rigore alla Policras, lo stesso Stefanelli raddoppia. Poi l'Amiata si innervosisce, e rimane addirittura in nove uomini a causa di un'altra espulsione. Gli ospiti non chiudono la sfida. Baldini a tu per tu con Bisconti calcia fuori. Durante l'ultimo minuto di recupero, in una mischia in area scaturita dopo un angolo, il direttore di gara vede contatto in area e assegna il penalty alla squadra di casa. Buononato segna ma non c'&egrave; pi&ugrave; tempo nemmeno per riavviare dalla met&agrave; campo. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: i due difensori centrali della Policras, <b>Petri e Aldinucci</b> si sono distinti fornendo una prestazione molto convincente, anche se nel complesso tutta la squadra ha disputato un'ottima partita.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI