• Giovanissimi B GIR.L
  • Ponte 2000
  • 0 - 3
  • Pieve San Paolo


PONTE 2000: Cuglieri, Miroslav, Cerrone, Amed, Imbrogio, Sforza, Di Fini, Ponziani, Zaccaria, Ranieri, Anastasio. A disp.: Lassi, Buti, Orlandi, Stefanini, Marciano. All.: Riccardo Natali.
PIEVE S.PAOLO: Pacini, Santilli, Pisani, Buoncristiani, Sheta, Lazzari, Benhimouda, Marchi, Serafini, Stanghellini, De Sousa. A disp.: Domini, Bianchi, Bianco, Aureli, Giordini, Bancallaro, Gatti. All.: Gianni Galloni.

ARBITRO: Baschieri di Lucca.

RETI: De Sousa 2, Giordani.



Il Ponte 2000 ospite la Pieve San Paolo di mister Galloni. Gli ospiti, dopo un inizio in sordina, passano da un 4-4-2 ad un più offensivo 4-3-3 e l'effetto di questo cambiamento di modulo è il vantaggio. Giunto al 30' su punizione di De Sousa. Arrivano poi il 2-0 targato Giordani, bravo a segnare gli sviluppi di un calcio d'angolo, ed il 3-0 di De Sousa, che sigla così la doppitta personale. Per il Ponte qualche recrimazione per le occasioni capitate sui piedi di Ponziani (da segnalare anche un palo). Vittoria meritata per gli ospiti che si rivelano più cinici del Ponte 2000, che, nonostante il passivo, si è rivelata una squadra tosta e difficile da affrontare. Il campionato è lungo e, se mister Natali affinerà qualche meccanismo, anche il Ponte 2000 potrà dire la sua per le posizioni di medio-alta classifica.
Calciatoripiù: Ponziani, Sforza, Miroslav
tutta la squadra comunque per il cuore e impegno, bene tutta la squadra per il Pieve.

PONTE 2000: Cuglieri, Miroslav, Cerrone, Amed, Imbrogio, Sforza, Di Fini, Ponziani, Zaccaria, Ranieri, Anastasio. A disp.: Lassi, Buti, Orlandi, Stefanini, Marciano. All.: Riccardo Natali.<br >PIEVE S.PAOLO: Pacini, Santilli, Pisani, Buoncristiani, Sheta, Lazzari, Benhimouda, Marchi, Serafini, Stanghellini, De Sousa. A disp.: Domini, Bianchi, Bianco, Aureli, Giordini, Bancallaro, Gatti. All.: Gianni Galloni.<br > ARBITRO: Baschieri di Lucca. <br > RETI: De Sousa 2, Giordani. Il Ponte 2000 ospite la Pieve San Paolo di mister Galloni. Gli ospiti, dopo un inizio in sordina, passano da un 4-4-2 ad un pi&ugrave; offensivo 4-3-3 e l'effetto di questo cambiamento di modulo &egrave; il vantaggio. Giunto al 30' su punizione di De Sousa. Arrivano poi il 2-0 targato Giordani, bravo a segnare gli sviluppi di un calcio d'angolo, ed il 3-0 di De Sousa, che sigla cos&igrave; la doppitta personale. Per il Ponte qualche recrimazione per le occasioni capitate sui piedi di Ponziani (da segnalare anche un palo). Vittoria meritata per gli ospiti che si rivelano pi&ugrave; cinici del Ponte 2000, che, nonostante il passivo, si &egrave; rivelata una squadra tosta e difficile da affrontare. Il campionato &egrave; lungo e, se mister Natali affiner&agrave; qualche meccanismo, anche il Ponte 2000 potr&agrave; dire la sua per le posizioni di medio-alta classifica. <b> Calciatoripi&ugrave;: Ponziani, Sforza, Miroslav</b> tutta la squadra comunque per il cuore e impegno, bene tutta la squadra per il Pieve.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI