• Giovanissimi Regionali GIR.D
  • Massese
  • 0 - 0
  • Giov.Granata Mons.


MASSESE: Francini, Bongiorni, Stefanini, Mosti, Latif, Lazzotti, Losacco, Milani, Pieroni, Giampietri, Marchi. A disp.: Nari, Roci, Bianchi, Magini, Pucci, Sacchelli, Giromini. All.: Andrea Pucci.
GIOV. GRANATA MONSUMMANO: Papini, Lollini, Rendina, Fanti, Izouhar, Pemaj, Simoni, Angioli, Scannerini, Fah, Tintori. A disp.: Bruni, Bruni, Lullo, Petillo, Nelli, Governi, Ciccarelli. All.: Alessandro Ricci.

ARBITRO: Madeddu di Viareggio.



Partita a reti inviolate quella andata in scena tra Massese e Giovani Granata Monsummano, che con il punto conquistato al termine di questa sfida, rimangono appaiate in classifica a quota due punti. Sin dal principio la sfida risulta equilibrata, con le due squadre pronte a darsi battaglia in ogni zona del campo. Col trascorrere dei minuti la partita sale di intensità e nascono anche le prime palle gol. La Massese, infatti, ha la possibilità di andare in vantaggio per mezzo di Giampietri che, presentatosi a tu per tu con Papini, fallisce la conclusione, spedendo a lato. La squadra di mister Pucci sembra avere una marcia in più in questa fase di gioco e prima dell'intervallo torna nuovamente a rendersi pericolosa con Pieroni senza successo. La prima frazione va così in archivio sul risultato di zero a zero e alla ripresa del gioco sono ancora i padroni di casa a dimostrarsi maggiormente intraprendenti. Al 50' è Milani ad avere la chance per sbloccare la sfida, ma la sua conclusione da dentro l'area di rigore, termina alta sopra la traversa. Col trascorrere dei minuti però anche il Giovani Granata Monsummano comincia ad affacciarsi in avanti e nel finale sfiora il gol del vantaggio con Tintori, senza tuttavia trovare il guizzo vincente. La sfida finisce così senza vincitori né vinti, ma con un pareggio che permette ad entrambe le squadre di muovere la propria classifica.
Calciatoripiù
: buona prova collettiva del Giovani Granata Monsummano, così come per la Massese. Una particolare citazione a Giampietri, il più pericoloso fra i suoi.

MASSESE: Francini, Bongiorni, Stefanini, Mosti, Latif, Lazzotti, Losacco, Milani, Pieroni, Giampietri, Marchi. A disp.: Nari, Roci, Bianchi, Magini, Pucci, Sacchelli, Giromini. All.: Andrea Pucci.<br >GIOV. GRANATA MONSUMMANO: Papini, Lollini, Rendina, Fanti, Izouhar, Pemaj, Simoni, Angioli, Scannerini, Fah, Tintori. A disp.: Bruni, Bruni, Lullo, Petillo, Nelli, Governi, Ciccarelli. All.: Alessandro Ricci.<br > ARBITRO: Madeddu di Viareggio. Partita a reti inviolate quella andata in scena tra Massese e Giovani Granata Monsummano, che con il punto conquistato al termine di questa sfida, rimangono appaiate in classifica a quota due punti. Sin dal principio la sfida risulta equilibrata, con le due squadre pronte a darsi battaglia in ogni zona del campo. Col trascorrere dei minuti la partita sale di intensit&agrave; e nascono anche le prime palle gol. La Massese, infatti, ha la possibilit&agrave; di andare in vantaggio per mezzo di Giampietri che, presentatosi a tu per tu con Papini, fallisce la conclusione, spedendo a lato. La squadra di mister Pucci sembra avere una marcia in pi&ugrave; in questa fase di gioco e prima dell'intervallo torna nuovamente a rendersi pericolosa con Pieroni senza successo. La prima frazione va cos&igrave; in archivio sul risultato di zero a zero e alla ripresa del gioco sono ancora i padroni di casa a dimostrarsi maggiormente intraprendenti. Al 50' &egrave; Milani ad avere la chance per sbloccare la sfida, ma la sua conclusione da dentro l'area di rigore, termina alta sopra la traversa. Col trascorrere dei minuti per&ograve; anche il Giovani Granata Monsummano comincia ad affacciarsi in avanti e nel finale sfiora il gol del vantaggio con Tintori, senza tuttavia trovare il guizzo vincente. La sfida finisce cos&igrave; senza vincitori n&eacute; vinti, ma con un pareggio che permette ad entrambe le squadre di muovere la propria classifica. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: buona prova collettiva del Giovani Granata Monsummano, cos&igrave; come per la Massese. Una particolare citazione a <b>Giampietri</b>, il pi&ugrave; pericoloso fra i suoi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI