• Giovanissimi Provinciali
  • Green Team
  • 4 - 1
  • Luigi Meroni


GREEN TEAM: Baglioni, Toma, Fabbrizzi, Seriacopi, Berluti, Scricciolo, Ali, Said, Coras, Ciolfi Guerri. A disp.: Nicolai, Moretti, Toppi, Falcinelli, Rettori, Pellegrini, Santini. All.: Giulio Guerri
L.MERONI: Rudisi, Bistazzoni, Generali, Cardelli, Saracini, Cristofori, Sili, Coselschi, Salto, Bartoloni, Mastrobuono. A disp.: Lachi, Hassan, Francioni, Reali, Santucci. All.: Massimo Losi.

ARBITRO: Spallina di Siena

RETI: Said, Santini, Pellegrini, Guerri; Salto



Partita facile per la Green Team di mister Guerri; il Meroni è sembrato rassegnato alla qualità tecnica degli avversari, ma nonostante tutto è passato in vantaggio con l'unica azione del primo tempo: regalo impacchettato da Seriacopi che calcia indietro al proprio portiere Baglioni un lentissimo pallone, ne approfitta la punta ospite Salto che insacca con un tiro da fuori. Attacca la Green Team, ma la porta del Meroni è stregata: si segnalano ripetute azioni fallite da Guerri, Ciolfi e Said, ma al trentaduesimo ecco che Said salta 3 avversari, si defila sulla destra, e fa partire un tiro su cui nulla può il portiere del Meroni. Si va al riposo sull'1-1, nel secondo tempo stessa musica, ma questa volta la Green Team è spietata, prima con Santini che servito da Guerri insacca con un preciso diagonale, poi c'è gloria per Pellegrini che fa partire dal limite dell'area un missile imprendibile. Chiude le marcature Guerri sempre con un gran tiro da fuori area. 4-1. Calciatorepiù: Said (Green Team).

GREEN TEAM: Baglioni, Toma, Fabbrizzi, Seriacopi, Berluti, Scricciolo, Ali, Said, Coras, Ciolfi Guerri. A disp.: Nicolai, Moretti, Toppi, Falcinelli, Rettori, Pellegrini, Santini. All.: Giulio Guerri<br >L.MERONI: Rudisi, Bistazzoni, Generali, Cardelli, Saracini, Cristofori, Sili, Coselschi, Salto, Bartoloni, Mastrobuono. A disp.: Lachi, Hassan, Francioni, Reali, Santucci. All.: Massimo Losi.<br > ARBITRO: Spallina di Siena<br > RETI: Said, Santini, Pellegrini, Guerri; Salto Partita facile per la Green Team di mister Guerri; il Meroni &egrave; sembrato rassegnato alla qualit&agrave; tecnica degli avversari, ma nonostante tutto &egrave; passato in vantaggio con l'unica azione del primo tempo: regalo impacchettato da Seriacopi che calcia indietro al proprio portiere Baglioni un lentissimo pallone, ne approfitta la punta ospite Salto che insacca con un tiro da fuori. Attacca la Green Team, ma la porta del Meroni &egrave; stregata: si segnalano ripetute azioni fallite da Guerri, Ciolfi e Said, ma al trentaduesimo ecco che Said salta 3 avversari, si defila sulla destra, e fa partire un tiro su cui nulla pu&ograve; il portiere del Meroni. Si va al riposo sull'1-1, nel secondo tempo stessa musica, ma questa volta la Green Team &egrave; spietata, prima con Santini che servito da Guerri insacca con un preciso diagonale, poi c'&egrave; gloria per Pellegrini che fa partire dal limite dell'area un missile imprendibile. Chiude le marcature Guerri sempre con un gran tiro da fuori area. 4-1.<b> Calciatorepi&ugrave;: Said</b> (Green Team).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI