• Allievi B GIR.D
  • Atletica Castello
  • 2 - 3
  • San Donato Tavarnelle


ATL.CASTELLO: Formazione non pervenuta

SAN DONATO TAV.: Dainelli, Betti, Berti, Corti, Giannini, Meloni, Cherkaui, Santucci, Podzniakov, Campriani, Bartalozzi. All.: Leoncini.


RETI: Corti, Giannini, Campriani



A conclusione dell'incontro il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio ma la dea bendata ha deciso diversamente spostando all'ultimo minuto il risultato a favore della squadra ospite. Il primo tempo è caratterizzato da una schiacciante superiorità del San Donato. Due clamorose occasioni da goal fallite da Corti e altre due realizzate rispettivamente dal Corti e Giannini, più un rigore concesso per fallo sempre su Corti e sbagliato dal giovane attaccante danno un idea della situazione verificatasi in campo: la squadra di casa a difendersi e gli ospiti ad attaccare con veloci incursioni sulla fascia sinistra dove le sovrapposizioni di Meloni creano una costante superiorità numerica. La seconda frazione invece è completamente di marca Fiorentina, l'Atletica Castello prima accorcia il risultato portandosi sul 2 a 1 e poi trova, su calcio d'angolo, il goal del pareggio. Il San Donato appare frastornato e completamente assente, a 5 minuti dal termine il pareggio appare la conclusione inevitabile di un incontro a due facce. Poi, però, è Campriani con un tiro da fuori area, che il portiere avversario si fa colpevolmente scivolare tra le mani, a trovare il goal del definitivo 3 a 2. In conclusione una prova orgogliosa per l'Atletica Castello che ha dimostrato di valere molto di più dell'attuale posizione di classifica, per il San Donato altri tre punti da incamerare ma la squadra, viste le prove fornite nei secondi tempi nelle ultime gare, dovrà interrogarsi sulla propria capacità di reggere l'intera durata dell'incontro dal punto di vista fisico e mentale, se vorrà continuare a rivestire un ruolo di vertice.

ATL.CASTELLO: Formazione non pervenuta <br >SAN DONATO TAV.: Dainelli, Betti, Berti, Corti, Giannini, Meloni, Cherkaui, Santucci, Podzniakov, Campriani, Bartalozzi. All.: Leoncini. <br > RETI: Corti, Giannini, Campriani A conclusione dell'incontro il risultato pi&ugrave; giusto sarebbe stato il pareggio ma la dea bendata ha deciso diversamente spostando all'ultimo minuto il risultato a favore della squadra ospite. Il primo tempo &egrave; caratterizzato da una schiacciante superiorit&agrave; del San Donato. Due clamorose occasioni da goal fallite da Corti e altre due realizzate rispettivamente dal Corti e Giannini, pi&ugrave; un rigore concesso per fallo sempre su Corti e sbagliato dal giovane attaccante danno un idea della situazione verificatasi in campo: la squadra di casa a difendersi e gli ospiti ad attaccare con veloci incursioni sulla fascia sinistra dove le sovrapposizioni di Meloni creano una costante superiorit&agrave; numerica. La seconda frazione invece &egrave; completamente di marca Fiorentina, l'Atletica Castello prima accorcia il risultato portandosi sul 2 a 1 e poi trova, su calcio d'angolo, il goal del pareggio. Il San Donato appare frastornato e completamente assente, a 5 minuti dal termine il pareggio appare la conclusione inevitabile di un incontro a due facce. Poi, per&ograve;, &egrave; Campriani con un tiro da fuori area, che il portiere avversario si fa colpevolmente scivolare tra le mani, a trovare il goal del definitivo 3 a 2. In conclusione una prova orgogliosa per l'Atletica Castello che ha dimostrato di valere molto di pi&ugrave; dell'attuale posizione di classifica, per il San Donato altri tre punti da incamerare ma la squadra, viste le prove fornite nei secondi tempi nelle ultime gare, dovr&agrave; interrogarsi sulla propria capacit&agrave; di reggere l'intera durata dell'incontro dal punto di vista fisico e mentale, se vorr&agrave; continuare a rivestire un ruolo di vertice.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI