• Allievi Nazionali LegaPro GIR.E
  • Perugia
  • 1 - 1
  • Empoli


PERUGIA: Boccoli, Gigli, Sannella, Guastaveglia, Ferri, Ruggeri, Sistopaoli, Avellini, Bugiantella, Piergiovanni, Conti. A disp.: Lenzi, Calzola, Socciarello, Ricchiarelli, Canaj, Bura, Maccari. All.: Stefano Petrini.
EMPOLI: Bolognesi, Tiso, Bianchi, Albano, Scalbi, Di Nardo, Fontanelli, Sacco, Piu, Faraoni, Nuti. A disp.: Biggeri, Basteri, Massaro, Cappelli, Rinaldi, Gavarini, Agostini. All.: Oliviero Di Stefano.

ARBITRO: Fabrizio Moretti di Foligno.

RETI: 38' Santi, 60' Canaj.



Si chiude in parità una partita molto equilibrata tra Perugia ed Empoli. Il primo tempo è decisamente appannaggio dei toscani ospiti che fanno la partita e creano diverse occasioni per sbloccare il risultato. La prima occasione ghiotta è per Fontanelli, ma il palo nega la rete al giocatore azzurro. Il Perugia contiene bene e prova a ripartire, senza però mai impensierire seriamente Bolognesi. Al 38' così ecco il meritato vantaggio azzurro: i ragazzi di Di Stefano costruiscono una bella azione manovrata che manda al tiro Santi il quale batte imparabilmente Boccoli. Nel secondo tempo il Perugia alza i ritmi alla ricerca del pareggio. Il gol arriva al 60' quando il tiro di Canaj, per la verità non irresistibile, beffa Bolognesi e si insacca in rete. Nei minuti finali la partita è aperta ad ogni risultato, ma il punteggio non cambia fino al triplice fischio del direttore di gara che decreta un giusto pareggio.

PERUGIA: Boccoli, Gigli, Sannella, Guastaveglia, Ferri, Ruggeri, Sistopaoli, Avellini, Bugiantella, Piergiovanni, Conti. A disp.: Lenzi, Calzola, Socciarello, Ricchiarelli, Canaj, Bura, Maccari. All.: Stefano Petrini.<br >EMPOLI: Bolognesi, Tiso, Bianchi, Albano, Scalbi, Di Nardo, Fontanelli, Sacco, Piu, Faraoni, Nuti. A disp.: Biggeri, Basteri, Massaro, Cappelli, Rinaldi, Gavarini, Agostini. All.: Oliviero Di Stefano.<br > ARBITRO: Fabrizio Moretti di Foligno.<br > RETI: 38' Santi, 60' Canaj. Si chiude in parit&agrave; una partita molto equilibrata tra Perugia ed Empoli. Il primo tempo &egrave; decisamente appannaggio dei toscani ospiti che fanno la partita e creano diverse occasioni per sbloccare il risultato. La prima occasione ghiotta &egrave; per Fontanelli, ma il palo nega la rete al giocatore azzurro. Il Perugia contiene bene e prova a ripartire, senza per&ograve; mai impensierire seriamente Bolognesi. Al 38' cos&igrave; ecco il meritato vantaggio azzurro: i ragazzi di Di Stefano costruiscono una bella azione manovrata che manda al tiro Santi il quale batte imparabilmente Boccoli. Nel secondo tempo il Perugia alza i ritmi alla ricerca del pareggio. Il gol arriva al 60' quando il tiro di Canaj, per la verit&agrave; non irresistibile, beffa Bolognesi e si insacca in rete. Nei minuti finali la partita &egrave; aperta ad ogni risultato, ma il punteggio non cambia fino al triplice fischio del direttore di gara che decreta un giusto pareggio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI