• Giovanissimi Provinciali
  • Virtus Biancoazzurra
  • 0 - 4
  • Olmoponte Arezzo


V. BIANCOAZZURRA: Secchi, Cavallini, Susini, Gambelli, Cappelli, Margotta T., Margotta G., Virga, Giachi, Giannini, Bracali. A disp.: Azzisllari, Ravenni, Virgilio, Dei, Cennini, Vecchirelli. All.: Lorenzo Corti.
OLMOPONTE: Carnesciali, Castiglia, Lazzerini, Muratay, Meucci, Bulletti, Singali, Caneschi, Marelli, Berto G. Caselli. A disp.: Galassi, Palarchi, Buratti, Resti, Ligi, Scapecchi, Dridi. All.: Marco Sereni.

ARBITRO: Capresi di Siena.

RETI:Autorete pro Olmoponte, Marelli 2, Caselli.
NOTE: Espulso Secchi.



Continua la marcia dell'Olmoponte, questa volta a farne le spese è la Virtus Biancoazzurra che nonostante la netta sconfitta ha ben impressionato. La squadra di mister Sereni fin dalle prime battute si spinge con convinzione in avanti: traversone di Singali dalla destra, Cappelli cerca di anticipare anticipo l'attaccante avversario ma con molta sfortuna mette nel sacco il più classico degli autogol. Dopodiché le cose si sembrano mettersi ancora peggio per la Virtus, il portiere Secchi atterra un avversario viene espulso, e l'arbitro concede anche il penalty all'Olmoponte. Mister Corti è costretto a rinunciare a Giachi per schierare tra i pali il numero dodici Azzisllari, che non ha nemmeno il tempo di mettersi i guanti che già si supera parando il rigore battuto da Caneschi. Nonostante l'inferiorità i padroni di casa provano a costruire qualcosa in attacco, senza mai rendersi più di tanto pericolosi. Su un disimpegno sbagliato dalla retroguardia locale arriva lo zero a due realizzato da Caselli. Nel secondo tempo la Biancoazzurra alza il baricentro nell'intento di riaprire la partite, ma l'Olmoponte è micidiale quando entra in area avversaria. Lo zero a tre lo segna Marelli che anticipa l'uscita del portiere e realizza, ancora Marelli mette la palla in rete per il definitivo zero a quattro con un diagonale. Successivamente gli ospiti potrebbero dilagare, i ragazzi di Sereni trovano spesso spazi sulla destra, ma i locali riescono a contenere le offensive avversarie. L'Olmoponte conferma ancora una volta il proprio valore e rimane in testa alla classifica in solitaria. Comunque sia la Virtus non ha sfigurato.
Calciatoripiù: Azzisllari
(V. Biacoazzurra)entra a freddo e para un rigore, in più compie altri interventi. Castiglia e Bulletti (Olmoponte).

V. BIANCOAZZURRA: Secchi, Cavallini, Susini, Gambelli, Cappelli, Margotta T., Margotta G., Virga, Giachi, Giannini, Bracali. A disp.: Azzisllari, Ravenni, Virgilio, Dei, Cennini, Vecchirelli. All.: Lorenzo Corti.<br >OLMOPONTE: Carnesciali, Castiglia, Lazzerini, Muratay, Meucci, Bulletti, Singali, Caneschi, Marelli, Berto G. Caselli. A disp.: Galassi, Palarchi, Buratti, Resti, Ligi, Scapecchi, Dridi. All.: Marco Sereni.<br > ARBITRO: Capresi di Siena.<br > RETI:Autorete pro Olmoponte, Marelli 2, Caselli.<br >NOTE: Espulso Secchi. Continua la marcia dell'Olmoponte, questa volta a farne le spese &egrave; la Virtus Biancoazzurra che nonostante la netta sconfitta ha ben impressionato. La squadra di mister Sereni fin dalle prime battute si spinge con convinzione in avanti: traversone di Singali dalla destra, Cappelli cerca di anticipare anticipo l'attaccante avversario ma con molta sfortuna mette nel sacco il pi&ugrave; classico degli autogol. Dopodich&eacute; le cose si sembrano mettersi ancora peggio per la Virtus, il portiere Secchi atterra un avversario viene espulso, e l'arbitro concede anche il penalty all'Olmoponte. Mister Corti &egrave; costretto a rinunciare a Giachi per schierare tra i pali il numero dodici Azzisllari, che non ha nemmeno il tempo di mettersi i guanti che gi&agrave; si supera parando il rigore battuto da Caneschi. Nonostante l'inferiorit&agrave; i padroni di casa provano a costruire qualcosa in attacco, senza mai rendersi pi&ugrave; di tanto pericolosi. Su un disimpegno sbagliato dalla retroguardia locale arriva lo zero a due realizzato da Caselli. Nel secondo tempo la Biancoazzurra alza il baricentro nell'intento di riaprire la partite, ma l'Olmoponte &egrave; micidiale quando entra in area avversaria. Lo zero a tre lo segna Marelli che anticipa l'uscita del portiere e realizza, ancora Marelli mette la palla in rete per il definitivo zero a quattro con un diagonale. Successivamente gli ospiti potrebbero dilagare, i ragazzi di Sereni trovano spesso spazi sulla destra, ma i locali riescono a contenere le offensive avversarie. L'Olmoponte conferma ancora una volta il proprio valore e rimane in testa alla classifica in solitaria. Comunque sia la Virtus non ha sfigurato. <b> Calciatoripi&ugrave;: Azzisllari</b> (V. Biacoazzurra)entra a freddo e para un rigore, in pi&ugrave; compie altri interventi. <b>Castiglia e Bulletti</b> (Olmoponte).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI