- Allievi B GIR.D
-
Impruneta Tavarnuzze
-
1 - 0
-
Belmonte Antella Grassina
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Lilla, Macherelli, Palapiano, Porcinai, Paterna, Bicchi, Alfatato, Bartoli, Giustini, Agati, Falchini. A disp.: Bensi, Santoro, Nenci, Muratore. All.: Piccioli.
BELMONTE: Morelli, Bonciani, Berti, Paci, Conti, Viti, Porcinai, Boumama, Maranghi, Salvi, Baldi. A disp.: Parigi, Merciai, Pazzi. All.: Landi.
ARBITRO: Zuccaro di Firenze.
RETI: 75' Parlapiano.
Partita difficile per la capolista Impruneta contro un Belmonte mai domo che ha provato fino alla fine a giocarsi la partita e a portare a casa un risultato favorevole. I padroni di casa hanno rischiato qualcosa riuscendo a sbloccare il risultato soltanto nei minuti finali grazie ad una bella iniziativa di Parlapiano. La partita non è stata particolarmente entusiasmante, molto combattuta con due squadre ad affrontarsi al centro del campo e pochissime occasioni da goal. Il Belmonte è evidentemente una squadra in costruzione ma nonostante questo è scesa in campo con la grinta e le motivazioni giuste per disputare un match importante. Nel primo tempo quindi regna l'equilibrio e il risultato rimane sullo 0-0. Nella ripresa i locali alzano il ritmo cercando con insistenza il goal del vantaggio ma dovendo fare i conti con l'arcigna difesa di casa. Passano i minuti ma il risultato non sembra sbloccarsi fino al 75' quando Parlapiano riceve palla defilato sulla destra, si accentra e lascia partire un rasoterra imparabile. Il goal subito taglia le gambe agli ospiti che nei minuti finali non riescono a reagire. Vittoria per i padroni di casa, ma che fatica.
Calciatoripiù: Parlapiano 7: il goal vittoria, bello e decisivo. Porcinai 6,5: partita diligente, sbaglia poco, prova a dare ordine.
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Lilla, Macherelli, Palapiano, Porcinai, Paterna, Bicchi, Alfatato, Bartoli, Giustini, Agati, Falchini. A disp.: Bensi, Santoro, Nenci, Muratore. All.: Piccioli.
<br >BELMONTE: Morelli, Bonciani, Berti, Paci, Conti, Viti, Porcinai, Boumama, Maranghi, Salvi, Baldi. A disp.: Parigi, Merciai, Pazzi. All.: Landi.
<br >
ARBITRO: Zuccaro di Firenze.
<br >
RETI: 75' Parlapiano.
Partita difficile per la capolista Impruneta contro un Belmonte mai domo che ha provato fino alla fine a giocarsi la partita e a portare a casa un risultato favorevole. I padroni di casa hanno rischiato qualcosa riuscendo a sbloccare il risultato soltanto nei minuti finali grazie ad una bella iniziativa di Parlapiano. La partita non è stata particolarmente entusiasmante, molto combattuta con due squadre ad affrontarsi al centro del campo e pochissime occasioni da goal. Il Belmonte è evidentemente una squadra in costruzione ma nonostante questo è scesa in campo con la grinta e le motivazioni giuste per disputare un match importante. Nel primo tempo quindi regna l'equilibrio e il risultato rimane sullo 0-0. Nella ripresa i locali alzano il ritmo cercando con insistenza il goal del vantaggio ma dovendo fare i conti con l'arcigna difesa di casa. Passano i minuti ma il risultato non sembra sbloccarsi fino al 75' quando Parlapiano riceve palla defilato sulla destra, si accentra e lascia partire un rasoterra imparabile. Il goal subito taglia le gambe agli ospiti che nei minuti finali non riescono a reagire. Vittoria per i padroni di casa, ma che fatica. <b>
Calciatoripiù: Parlapiano 7:</b> il goal vittoria, bello e decisivo. <b>Porcinai 6,5</b>: partita diligente, sbaglia poco, prova a dare ordine.