• Allievi B GIR.D
  • S.Lorenzo Campi Giovani
  • 1 - 0
  • Isolotto


SAN LORENZO CAMPI GIOVANI: Tazzioli, Scafidi, Vitale, Ibraliu, Brini, Fauci, Ibraliu Xhulian, Fullone, Ganucci, Simonetti, Rizzo. A disp.: Caltagirone, Garretta, Giannerini, Gjoncari, Pugi, Spanò. All.: Lombardi.

ISOLOTTO: Romanelli, Algerini, Ferrara, Pintaldi, Romei, Marconi, Russano, Russo, Biagini, Landi, Maremonti. A disp.: Grassia, Ali Hadavandi, Menta, Galassi, Daddi. All.: Becagli.


ARBITRO: Sig.na Grillo di Firenze.


RETE: Rizzo



Gara maschia e combattuta quella disputata, in una mattinata soleggiata, al campo di San Lorenzo fra i padroni di casa e l'Isolotto. Le due squadre hanno tentato di superarsi con determinazione e cercando di creare gioco. Più manovriero l'Isolotto , qualche difficoltà nell'impostare da parte del San Lorenzo. Primo tempo che si chiude sul risultato in bianco. Su punizione gli ospiti colpiscono un palo mentre un'occasione favorevole per i padroni di casa non viene sfruttata da Rizzo. Nel secondo tempo, lo svolgimento dell'incontro ricalca il primo con l'Isolotto che si rende pericoloso in attacco. In contropiede risulta letale la squadra di Lombardi che passa in vantaggio con una conclusione di Rizzo che dopo aver superato alcuni difensori batte a rete, mettendo il pallone alle spalle di Romanelli. In precedenza i padroni di casa avevano reclamato per la mancata concessione di due possibili calci di rigore. L'Isolotto cercava di reagire, colpendo un clamoroso palo con una conclusione di Landi e rendendosi pericoloso in due circostanze. Gara incerta fino al termine con il San Lorenzo che alla fine riesce a portare a casa tre punti importanti. L'Isolotto non ha demeritato mancando qualche occasione di troppo in fase realizzativa. Un plauso alla prestazione dei padroni di casa, compatti e determinati in tutti gli elementi scesi in campo.

Fabio Frati SAN LORENZO CAMPI GIOVANI: Tazzioli, Scafidi, Vitale, Ibraliu, Brini, Fauci, Ibraliu Xhulian, Fullone, Ganucci, Simonetti, Rizzo. A disp.: Caltagirone, Garretta, Giannerini, Gjoncari, Pugi, Span&ograve;. All.: Lombardi. <br >ISOLOTTO: Romanelli, Algerini, Ferrara, Pintaldi, Romei, Marconi, Russano, Russo, Biagini, Landi, Maremonti. A disp.: Grassia, Ali Hadavandi, Menta, Galassi, Daddi. All.: Becagli. <br > ARBITRO: Sig.na Grillo di Firenze. <br > RETE: Rizzo Gara maschia e combattuta quella disputata, in una mattinata soleggiata, al campo di San Lorenzo fra i padroni di casa e l'Isolotto. Le due squadre hanno tentato di superarsi con determinazione e cercando di creare gioco. Pi&ugrave; manovriero l'Isolotto , qualche difficolt&agrave; nell'impostare da parte del San Lorenzo. Primo tempo che si chiude sul risultato in bianco. Su punizione gli ospiti colpiscono un palo mentre un'occasione favorevole per i padroni di casa non viene sfruttata da Rizzo. Nel secondo tempo, lo svolgimento dell'incontro ricalca il primo con l'Isolotto che si rende pericoloso in attacco. In contropiede risulta letale la squadra di Lombardi che passa in vantaggio con una conclusione di Rizzo che dopo aver superato alcuni difensori batte a rete, mettendo il pallone alle spalle di Romanelli. In precedenza i padroni di casa avevano reclamato per la mancata concessione di due possibili calci di rigore. L'Isolotto cercava di reagire, colpendo un clamoroso palo con una conclusione di Landi e rendendosi pericoloso in due circostanze. Gara incerta fino al termine con il San Lorenzo che alla fine riesce a portare a casa tre punti importanti. L'Isolotto non ha demeritato mancando qualche occasione di troppo in fase realizzativa. Un plauso alla prestazione dei padroni di casa, compatti e determinati in tutti gli elementi scesi in campo. Fabio Frati




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI