• Esordienti GIR.B
  • Montecatini Murialdo
  • 3 - 0
  • Tempio Chiazzano


MONT.MURIALDO: Burgan, Brotini, Pieri, Gori, Porciani, Tafani, Virzo, Barnini, Bornati, Medori, Meucci. A disp.: Vezzani, Biagioni, Baldacci, Innocenti, Lucchesi, Quevas, Birindelli. All.: Roberto Parlanti.
TEMPIO CHIAZZANO: Nugoli Lorenzo, Nerozzi, Matteoni, Bai, Franchi, Cimò, Ghinea, Ammannati, Marchetti, Spadi, Nugoli Gabriele. A disp.: Landini, Cinuzzi, Sulo. All.: Pierluigi Chiavacci.

ARBITRO: Coppa di Pontedera.

RETI: Bornati 2, Barnini.
NOTE: parziali: p.t. 2-0; s.t.0-0; t.t. 1-0.



Poche occasioni da rete, ma tanta intensità nell'incontro tra Murialdo e Tempio. A partire col piede giusto sono i padroni di casa, i quali riescono ad imporre il proprio gioco e nel giro di cinque minuti mettono a segno un uno due che annichilisce gli ospiti. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo la palla arriva a Bornati, che al volo indirizza il pallone nel sette, davvero un gran bel gol per il centravanti montecatinese. Poi Barnini, con un tiro tanto preciso quanto potente, riesce anche lui a mandare la palla sotto l'incrocio dei pali per il raddoppio. Nel secondo parziale il Tempo torna in campo con più determinazione, e si appropria della mediana, senza però riuscire a pungere in attacco. Nell'ultima frazione di gioco è l'equilibrio a regnare in campo: il Montecatini prova a fare la partita, anche se il Tempio regge bene. Poi però è ancora Bornati a trovare la via del gol chiudendo il match sul tre a zero. Calciatorepiù: Bornati (Mont.Murialdo). Buona prova di tutto il gruppo del Tempio, soprattutto nel secondo e nel terzo tempo.

MONT.MURIALDO: Burgan, Brotini, Pieri, Gori, Porciani, Tafani, Virzo, Barnini, Bornati, Medori, Meucci. A disp.: Vezzani, Biagioni, Baldacci, Innocenti, Lucchesi, Quevas, Birindelli. All.: Roberto Parlanti.<br >TEMPIO CHIAZZANO: Nugoli Lorenzo, Nerozzi, Matteoni, Bai, Franchi, Cim&ograve;, Ghinea, Ammannati, Marchetti, Spadi, Nugoli Gabriele. A disp.: Landini, Cinuzzi, Sulo. All.: Pierluigi Chiavacci.<br > ARBITRO: Coppa di Pontedera.<br > RETI: Bornati 2, Barnini.<br >NOTE: parziali: p.t. 2-0; s.t.0-0; t.t. 1-0. Poche occasioni da rete, ma tanta intensit&agrave; nell'incontro tra Murialdo e Tempio. A partire col piede giusto sono i padroni di casa, i quali riescono ad imporre il proprio gioco e nel giro di cinque minuti mettono a segno un uno due che annichilisce gli ospiti. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo la palla arriva a Bornati, che al volo indirizza il pallone nel sette, davvero un gran bel gol per il centravanti montecatinese. Poi Barnini, con un tiro tanto preciso quanto potente, riesce anche lui a mandare la palla sotto l'incrocio dei pali per il raddoppio. Nel secondo parziale il Tempo torna in campo con pi&ugrave; determinazione, e si appropria della mediana, senza per&ograve; riuscire a pungere in attacco. Nell'ultima frazione di gioco &egrave; l'equilibrio a regnare in campo: il Montecatini prova a fare la partita, anche se il Tempio regge bene. Poi per&ograve; &egrave; ancora Bornati a trovare la via del gol chiudendo il match sul tre a zero. <b>Calciatorepi&ugrave;: Bornati</b> (Mont.Murialdo). Buona prova di tutto il gruppo del Tempio, soprattutto nel secondo e nel terzo tempo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI