• Juniores Provinciali GIR.A
  • Valdarno
  • 4 - 1
  • Bagno a Ripoli


VALDARNO: Rotesi, Nuzzi, Polini, Cardi, Pineschi, Bongini, Baldini, Sesti, Pisano, Kostner, Pestica. A disp.: Capanni, Franci, Innocenti, Gariate, Mori, Spataffi, Ilyazi. All.: Giacomo Falsini.
BAGNO A RIPOLI: Falsettini, Alinari, Brovelli, Andreoni, Pompili, Bencini, Cannarsi, Masieri, Dudea, Ricci, Farulli. A disp.: Caccavo, Ferroni, Farulli, Ragusa, Sollima, Alari, Ganzaroli. All.: Giuseppe De Luca.

ARBITRO: Luci sez. Valdarno.

RETI: 7' e 55' Pisano, 65' Pestica, 67' Ilyazi, 70' Ganzaroli.
NOTE: Espulsi Pompili e Cannarsi per il Bagno a Ripoli per doppia ammonizione.



Partita d'alta classifica per le due compagini; entrambe reduci da ottime gare nelle prime due uscite stagionali. La partita si mette fin da subito sui binari giusti per il Valdarno: dopo 7 minuti sugli sviluppi di un calcio di punizione nella trequarti avversaria Pisano mette la palla sotto la traversa, dove Falsettini non arriva, è l'1-0. La gara poi è molto combattuta e le due squadre non si concedono molto. Il Bagno a Ripoli al 20' si fa vedere in avanti con una grande cavalcata di Alinari, il quale arrivato in area effettua la conclusione che si stampa sul palo. Pochi istanti più tardi è il Valdarno che si fa vedere in avanti con Pisano che effettua la conclusione ma Falsettini respinge. Alla mezz'ora Dudea riceve palla all'interno dell'area di rigore, si gira e conclude in porta ma Rotesi è attento e manda in corner. La gara è un continuo capovolgimento di fronte con entrambe le compagini che vogliono farsi pericolose. Il primo tempo si conclude con il vantaggio di misura dei padroni di casa. Al rientro nella seconda frazione di gara il Valdarno si fa sotto e dopo 10 minuti trova il raddoppio: dalla sinistra Kostner effettua un cross rasoterra sul quale Falsettini non esce, sulla palla si avventa Pisano che sigla così il 2-0. Al 62' nel giro di 4 minuti il Bagno a Ripoli rimane in 9 per le espulsioni di Cannarsi e Pompili che ricevono il secondo giallo. Pochi istanti giù tardi i padroni di casa trovano il terzo gol: Pestica riceve palla all'interno dell'area, tenta il dribbling e viene atterrato, calcio di rigore: alla battuta va lo stesso attaccante che batte Falsettini e sigla il 3-0. La partita di fatto si chiude così. Passano tre minuti e viene concesso un nuovo calcio di rigore per i padroni di casa, stavolta per un presunto fallo di mano di Bencini; alla battuta va il neo entrato Ilyazi che spiazza Falsettini e sigla il 4-0. L'ultima azione da registrare è il gol della bandiera degli ospiti con Ganzaroli, il quale prima conquista il rigore e poi lo mette a segno, 4-1. Finisce così un match combattuto a dispetto del risultato.

Calciatoripiù:
Per il Valdarno ottima prova di Pisano, autore di una doppietta, e Pestica, che è una vera spina nel fianco per gli avversari. Per il Bagno a Ripoli ottime le prove di Farulli e Caccavo.

VALDARNO: Rotesi, Nuzzi, Polini, Cardi, Pineschi, Bongini, Baldini, Sesti, Pisano, Kostner, Pestica. A disp.: Capanni, Franci, Innocenti, Gariate, Mori, Spataffi, Ilyazi. All.: Giacomo Falsini.<br >BAGNO A RIPOLI: Falsettini, Alinari, Brovelli, Andreoni, Pompili, Bencini, Cannarsi, Masieri, Dudea, Ricci, Farulli. A disp.: Caccavo, Ferroni, Farulli, Ragusa, Sollima, Alari, Ganzaroli. All.: Giuseppe De Luca.<br > ARBITRO: Luci sez. Valdarno.<br > RETI: 7' e 55' Pisano, 65' Pestica, 67' Ilyazi, 70' Ganzaroli.<br >NOTE: Espulsi Pompili e Cannarsi per il Bagno a Ripoli per doppia ammonizione. Partita d'alta classifica per le due compagini; entrambe reduci da ottime gare nelle prime due uscite stagionali. La partita si mette fin da subito sui binari giusti per il Valdarno: dopo 7 minuti sugli sviluppi di un calcio di punizione nella trequarti avversaria Pisano mette la palla sotto la traversa, dove Falsettini non arriva, &egrave; l'1-0. La gara poi &egrave; molto combattuta e le due squadre non si concedono molto. Il Bagno a Ripoli al 20' si fa vedere in avanti con una grande cavalcata di Alinari, il quale arrivato in area effettua la conclusione che si stampa sul palo. Pochi istanti pi&ugrave; tardi &egrave; il Valdarno che si fa vedere in avanti con Pisano che effettua la conclusione ma Falsettini respinge. Alla mezz'ora Dudea riceve palla all'interno dell'area di rigore, si gira e conclude in porta ma Rotesi &egrave; attento e manda in corner. La gara &egrave; un continuo capovolgimento di fronte con entrambe le compagini che vogliono farsi pericolose. Il primo tempo si conclude con il vantaggio di misura dei padroni di casa. Al rientro nella seconda frazione di gara il Valdarno si fa sotto e dopo 10 minuti trova il raddoppio: dalla sinistra Kostner effettua un cross rasoterra sul quale Falsettini non esce, sulla palla si avventa Pisano che sigla cos&igrave; il 2-0. Al 62' nel giro di 4 minuti il Bagno a Ripoli rimane in 9 per le espulsioni di Cannarsi e Pompili che ricevono il secondo giallo. Pochi istanti gi&ugrave; tardi i padroni di casa trovano il terzo gol: Pestica riceve palla all'interno dell'area, tenta il dribbling e viene atterrato, calcio di rigore: alla battuta va lo stesso attaccante che batte Falsettini e sigla il 3-0. La partita di fatto si chiude cos&igrave;. Passano tre minuti e viene concesso un nuovo calcio di rigore per i padroni di casa, stavolta per un presunto fallo di mano di Bencini; alla battuta va il neo entrato Ilyazi che spiazza Falsettini e sigla il 4-0. L'ultima azione da registrare &egrave; il gol della bandiera degli ospiti con Ganzaroli, il quale prima conquista il rigore e poi lo mette a segno, 4-1. Finisce cos&igrave; un match combattuto a dispetto del risultato.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: </b>Per il Valdarno ottima prova di <b>Pisano,</b> autore di una doppietta, e <b>Pestica, </b>che &egrave; una vera spina nel fianco per gli avversari. Per il Bagno a Ripoli ottime le prove di<b> Farulli e Caccavo.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI