• Esordienti B GIR.A
  • Montagna Pistoiese
  • 1 - 1
  • Borgo a Buggiano


MONTAGNA P.SE: Venturi D., Matteini, Martinelli, Colò, Bardini, Pagliai, Bertini, Ceccarelli, Tocci, Castelli, Venturi C., Tamnburini, Ferri, Paccagnini, Ferrari. All.: Gabriele Chelucci.
BORGO A BUGGIANO B : Trani, Melosi, Magherini, Ferro, Fioravanti, Casucci, Frediani Luca, Fattorni, Lepore, Frediani Cristiano, Mazzucato, Russo. All.: Daniele Natali.

RETI: Bertini, Lepore.
NOTE: parziali: p.t. 0-1; s.t.0-0; t.t. 1-0.



Non è stato il solito Borgo brillante delle scorse giornate, i borghigiani hanno un po' sofferto la grinta degli avversari, inizialmente però sono i ragazzi di Natali ad appropriarsi della metà campo, trovando anche il vantaggio dopo pochi minuti di gioco. Fattorini Casucci e Frediani Luca orchestrano un'azione veramente pregevole, poi la palla arriva al cecchino Lepore, che la scaraventa in rete. Dopo i primi quindici minuti di marca ospite la Montagna si scuote e sfiora il pari con Paglia e Martinelli, entrambi sfortunati al momento della conclusione. Nel secondo tempo le squadre si equivalgono, e l'unica occasione capita agli ospite, ma l'estremo di casa Castelli chiude la saracinesca. Il terzo tempo vede la Montagna dare il massimo. Matteini non concretizza in un paio d'occasioni la palla dell'uno a uno. Ma è proprio Matteini al dare il là all'azione che porta al pari: fraseggio veloce tra Matteini e Bertini con quest'ultimo che non spreca. Nel finale il Borgo potrebbe tornare avanti nel punteggio, ci pensa il portiere montano Venturi a mantenere il risultato inchiodato sull'uno a uno.
Calciatoripiù: Pagliai
(Montagna Pistoiese). Melosi (Borgo a Buggiano).

MONTAGNA P.SE: Venturi D., Matteini, Martinelli, Col&ograve;, Bardini, Pagliai, Bertini, Ceccarelli, Tocci, Castelli, Venturi C., Tamnburini, Ferri, Paccagnini, Ferrari. All.: Gabriele Chelucci.<br >BORGO A BUGGIANO B : Trani, Melosi, Magherini, Ferro, Fioravanti, Casucci, Frediani Luca, Fattorni, Lepore, Frediani Cristiano, Mazzucato, Russo. All.: Daniele Natali.<br > RETI: Bertini, Lepore.<br >NOTE: parziali: p.t. 0-1; s.t.0-0; t.t. 1-0. Non &egrave; stato il solito Borgo brillante delle scorse giornate, i borghigiani hanno un po' sofferto la grinta degli avversari, inizialmente per&ograve; sono i ragazzi di Natali ad appropriarsi della met&agrave; campo, trovando anche il vantaggio dopo pochi minuti di gioco. Fattorini Casucci e Frediani Luca orchestrano un'azione veramente pregevole, poi la palla arriva al cecchino Lepore, che la scaraventa in rete. Dopo i primi quindici minuti di marca ospite la Montagna si scuote e sfiora il pari con Paglia e Martinelli, entrambi sfortunati al momento della conclusione. Nel secondo tempo le squadre si equivalgono, e l'unica occasione capita agli ospite, ma l'estremo di casa Castelli chiude la saracinesca. Il terzo tempo vede la Montagna dare il massimo. Matteini non concretizza in un paio d'occasioni la palla dell'uno a uno. Ma &egrave; proprio Matteini al dare il l&agrave; all'azione che porta al pari: fraseggio veloce tra Matteini e Bertini con quest'ultimo che non spreca. Nel finale il Borgo potrebbe tornare avanti nel punteggio, ci pensa il portiere montano Venturi a mantenere il risultato inchiodato sull'uno a uno. <b> Calciatoripi&ugrave;: Pagliai </b>(Montagna Pistoiese). <b>Melosi </b>(Borgo a Buggiano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI