• Giovanissimi B GIR.C
  • Rinascita Doccia
  • 2 - 1
  • San Piero a Sieve


RINASCITA DOCCIA: Giuntini, Cappellini, Bonaiuti, Panerai, Bartolini, Nanni, Miglietta, Casini, Giuliani, Oriti, Salemi. A disp.: Corti, Cavani, Giannerini, Squillace, Boretti, Bisori, Carotti. All.: Paolo Violi.
S. PIERO A SIEVE: Sequi, Lavacchini, Romeo, Fedele, Merolla, Harushaj, Innocenti, Talluri, Maenza, Rapi, Roberto. A disp.: Milani, Bertini, Cadeddu, Cavicchi, Leone, Fognani, Petrucelli. All.: Alessandro Orlandi.

RETI: 2 Oriti, Rapi.



Continua a vincere e a convincere il Rinascita Doccia di mister Paolo Violi, che coglie il terzo successo in altrettanti impegni disputati mantenendo la vetta di questo girone C così ricco di concorrenti per la vetta. Nella gara contro il San Piero a Sieve è il primo tempo a dir poco maiuscolo a fare la fortuna dei rossoblù, che chiudono sul doppio vantaggio una prima frazione assolutamente dominata: la firma sulle due reti locali è di Oriti, prima freddo nell'inserirsi tra le linee avversarie e a trasformare in oro il filtrante di Giuliani, poi splendido nell'insaccare la sfera sotto la traversa con una conclusione dai 25 metri. Al rientro dalla pausa la gara cambia decisamente di tono, perché il San Piero a Sieve dimostra di possedere qualità mentali e tecniche per poter impensierire qualunque avversario, accorciando le distanze con il tap-in di Rapi, lesto ad avventarsi su una corta respinta di Giuntini dopo la punizione di Romeo, prima di prodursi in uno sforzo offensivo di grande intensità che chiama la retroguardia di casa a una discreta dose di lavoro extra. L'ultima occasione del match capita comunque ai rossoblù di Violi, con Squillace davvero sfortunato nel cogliere la traversa in seguito a un pallonetto ben calibrato: poco male, perché al triplice fischio sono i rossoblù a fare festa per questa striscia di vittorie sempre più consistente.
Calciatoripiù
: Oriti e Cappellini i migliori in campo: il primo mostra colpi di classe cristallina, il secondo è un vero e proprio treno sulla corsia destra.

RINASCITA DOCCIA: Giuntini, Cappellini, Bonaiuti, Panerai, Bartolini, Nanni, Miglietta, Casini, Giuliani, Oriti, Salemi. A disp.: Corti, Cavani, Giannerini, Squillace, Boretti, Bisori, Carotti. All.: Paolo Violi.<br >S. PIERO A SIEVE: Sequi, Lavacchini, Romeo, Fedele, Merolla, Harushaj, Innocenti, Talluri, Maenza, Rapi, Roberto. A disp.: Milani, Bertini, Cadeddu, Cavicchi, Leone, Fognani, Petrucelli. All.: Alessandro Orlandi.<br > RETI: 2 Oriti, Rapi. Continua a vincere e a convincere il Rinascita Doccia di mister Paolo Violi, che coglie il terzo successo in altrettanti impegni disputati mantenendo la vetta di questo girone C cos&igrave; ricco di concorrenti per la vetta. Nella gara contro il San Piero a Sieve &egrave; il primo tempo a dir poco maiuscolo a fare la fortuna dei rossobl&ugrave;, che chiudono sul doppio vantaggio una prima frazione assolutamente dominata: la firma sulle due reti locali &egrave; di Oriti, prima freddo nell'inserirsi tra le linee avversarie e a trasformare in oro il filtrante di Giuliani, poi splendido nell'insaccare la sfera sotto la traversa con una conclusione dai 25 metri. Al rientro dalla pausa la gara cambia decisamente di tono, perch&eacute; il San Piero a Sieve dimostra di possedere qualit&agrave; mentali e tecniche per poter impensierire qualunque avversario, accorciando le distanze con il tap-in di Rapi, lesto ad avventarsi su una corta respinta di Giuntini dopo la punizione di Romeo, prima di prodursi in uno sforzo offensivo di grande intensit&agrave; che chiama la retroguardia di casa a una discreta dose di lavoro extra. L'ultima occasione del match capita comunque ai rossobl&ugrave; di Violi, con Squillace davvero sfortunato nel cogliere la traversa in seguito a un pallonetto ben calibrato: poco male, perch&eacute; al triplice fischio sono i rossobl&ugrave; a fare festa per questa striscia di vittorie sempre pi&ugrave; consistente. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Oriti</b> e <b>Cappellini</b> i migliori in campo: il primo mostra colpi di classe cristallina, il secondo &egrave; un vero e proprio treno sulla corsia destra.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI