• Giovanissimi B GIR.D
  • Ginestra Fiorentina
  • 2 - 4
  • Virtus Gambassi


GINESTRA: Virga, Ramalli, De Pascalis, Biagioli, Dini, Falou, Barbieri, Basallo, Cipriani, Marsicola. A disp.: Borghini, Manetti, Paoli, Gallerini. All.: Fattori.
V. GAMBASSI T.: Salvia, Frassinelli, Aziz, Salvadori, Bartalucci, Venirai, Meli, Forconi, Settefonti, Russo, Grifoni. All.: Ceccarelli.

RETI: 2 Forconi, Basallo, Cipriani, Grifoni, Frassinelli (rig.)



La Virtus Gambassi si schioda dallo zero in casella con una convincente vittoria esterna sul campo della Ginestra, orfana di un portiere di ruolo e ancora a secco, dopo la vittoria ottenuta nella prima di campionato. La partita si mette subito bene per i ragazzi di Ceccarelli che vanno in vantaggio con una bella azione personale di Forconi. La reazione locale è però immediata e Basallo ristabilisce la parità. Poco dopo è invece Cipriani a firmare il sorpasso con una bella punizione. Nella ripresa solito copione con la Ginestra che riesce spesso a eludere il fuorigioco alto degli avversari, salvo poi arrivare con poca lucidità al cospetto di Salvia, buttando alle ortiche diverse occasioni. Il Gambassi è invece letale e con un bell'inserimento di Grifoni ritrova la parità. Poi ci pensa Frassinelli su rigore a firmare il controsorpasso ospite. Nel finale è ancora Forconi protagonista con il guizzo che mette al sicuro il risultato per i suoi e che gli vale la personale doppietta.
Calciatoripiù: Bigioli
e Basallo (Ginestra); Forconi (V. Gambassi T.).

GINESTRA: Virga, Ramalli, De Pascalis, Biagioli, Dini, Falou, Barbieri, Basallo, Cipriani, Marsicola. A disp.: Borghini, Manetti, Paoli, Gallerini. All.: Fattori. <br >V. GAMBASSI T.: Salvia, Frassinelli, Aziz, Salvadori, Bartalucci, Venirai, Meli, Forconi, Settefonti, Russo, Grifoni. All.: Ceccarelli. <br > RETI: 2 Forconi, Basallo, Cipriani, Grifoni, Frassinelli (rig.) La Virtus Gambassi si schioda dallo zero in casella con una convincente vittoria esterna sul campo della Ginestra, orfana di un portiere di ruolo e ancora a secco, dopo la vittoria ottenuta nella prima di campionato. La partita si mette subito bene per i ragazzi di Ceccarelli che vanno in vantaggio con una bella azione personale di Forconi. La reazione locale &egrave; per&ograve; immediata e Basallo ristabilisce la parit&agrave;. Poco dopo &egrave; invece Cipriani a firmare il sorpasso con una bella punizione. Nella ripresa solito copione con la Ginestra che riesce spesso a eludere il fuorigioco alto degli avversari, salvo poi arrivare con poca lucidit&agrave; al cospetto di Salvia, buttando alle ortiche diverse occasioni. Il Gambassi &egrave; invece letale e con un bell'inserimento di Grifoni ritrova la parit&agrave;. Poi ci pensa Frassinelli su rigore a firmare il controsorpasso ospite. Nel finale &egrave; ancora Forconi protagonista con il guizzo che mette al sicuro il risultato per i suoi e che gli vale la personale doppietta. <b> Calciatoripi&ugrave;: Bigioli </b>e <b>Basallo (Ginestra); Forconi (V. Gambassi T.).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI