• Juniores Provinciali
  • Stia
  • 4 - 1
  • Indomita Quarata


STIA: Berti, Checcacci, Moracci, Norcini, Piantini, Fratini, Pietrini, Panoni, Bergamaschi, Biagini, Tudor. A disp: Giuliani, Bolog, Fiumicelli, Masini, Berni, Granato. All.: Lodovico Fani.
INDOM. QUARATA: Gallorini, Liparulo, Mainetti, Mariotti, Begaj, Gialli, Bisaccioni, Fiorucci, Citarelli, Daveri, Mancini. A disp.: Nencetti, Amorosi, M.Conti, Ricciarini, L.Conti, A.Conti, Cocchetti. All.: Samuele Massaini.

ARBITRO: Cerofolini di Arezzo.

RETI: 5' e 19' Tudor, 8' Gallorini, 24' Bisaccioni, 51' Biagini.



I locali partono subito forte, determinati e vogliosi di far bene, controllando per tutta la partita il gioco e concedendo solo qualcosa in mezzo al campo. Ma la formazione di Fani è perfetta in difesa e brava in attacco, facendo correre bene le fasce laterali e arrivando cosi a mettere dei buoni traversoni. È proprio da questi che al 5'e all'8' i padroni di casa trovano il momentaneo 2-0: prima segna Tudor che da fuori colpisce bene il pallone che va a depositarsi a fil di palo, poi rete da applausi per tutta l'azione - Pietrini manda in profondità Bergamaschi che arriva sul fondo e crossa in area, Biagini, compiendo un gesto di pregevole bagaglio tecnico. Si alza in elevazione, si coordina e in rovesciata insacca la sfera all'incrocio dei pali, dove il portiere Gallorini non può arrivare. Al 14' gli ospiti ci provano con Mainetti, ma il pallone finisce di poco sopra la traversa. Al 19' lo Stia allunga sul 3-0 con Tudor. Al 24' Bisaccioni arrivato in area tira e realizza per il Quarata il momentaneo 3-1. Per i padroni di casa le occasioni non finiscono, come avviene con quella capitata a Bergamaschi che colpisce di tacco mandando di poco a lato (30'): con questo parziale il direttore di gara manda tutti negli spogliatoi. Al rientro sul campo è ancora Biagini ad andare in rete (51') lanciato in velocità e porta il risultato sul 4-1. Da questo momento fino alla fine non accade più niente, anche perché lo Stia difende il risultato ormai sicuro, dando la possibilità a mister Fani di iniziare il valzer delle sostituzioni, permettendo così di partecipare anche a quei ragazzi che trovano un po' meno spazio durante le gare. Il Quarata espone bandiera bianca, colpito dal risultato e quindi incapace di poter tornare in partita. CALCIATORIPIÙ: Biagini, Fratini e Piantini (Stia). Il primo per il gol spettacolare, gli altri due, solidissimi dietro, tanto da meritarsi il soprannome di The Wall. Bisaccioni autore di una gara buona e propositiva (Quarata).

Stefano Pietrini STIA: Berti, Checcacci, Moracci, Norcini, Piantini, Fratini, Pietrini, Panoni, Bergamaschi, Biagini, Tudor. A disp: Giuliani, Bolog, Fiumicelli, Masini, Berni, Granato. All.: Lodovico Fani.<br >INDOM. QUARATA: Gallorini, Liparulo, Mainetti, Mariotti, Begaj, Gialli, Bisaccioni, Fiorucci, Citarelli, Daveri, Mancini. A disp.: Nencetti, Amorosi, M.Conti, Ricciarini, L.Conti, A.Conti, Cocchetti. All.: Samuele Massaini.<br > ARBITRO: Cerofolini di Arezzo.<br > RETI: 5' e 19' Tudor, 8' Gallorini, 24' Bisaccioni, 51' Biagini. I locali partono subito forte, determinati e vogliosi di far bene, controllando per tutta la partita il gioco e concedendo solo qualcosa in mezzo al campo. Ma la formazione di Fani &egrave; perfetta in difesa e brava in attacco, facendo correre bene le fasce laterali e arrivando cosi a mettere dei buoni traversoni. &Egrave; proprio da questi che al 5'e all'8' i padroni di casa trovano il momentaneo 2-0: prima segna Tudor che da fuori colpisce bene il pallone che va a depositarsi a fil di palo, poi rete da applausi per tutta l'azione - Pietrini manda in profondit&agrave; Bergamaschi che arriva sul fondo e crossa in area, Biagini, compiendo un gesto di pregevole bagaglio tecnico. Si alza in elevazione, si coordina e in rovesciata insacca la sfera all'incrocio dei pali, dove il portiere Gallorini non pu&ograve; arrivare. Al 14' gli ospiti ci provano con Mainetti, ma il pallone finisce di poco sopra la traversa. Al 19' lo Stia allunga sul 3-0 con Tudor. Al 24' Bisaccioni arrivato in area tira e realizza per il Quarata il momentaneo 3-1. Per i padroni di casa le occasioni non finiscono, come avviene con quella capitata a Bergamaschi che colpisce di tacco mandando di poco a lato (30'): con questo parziale il direttore di gara manda tutti negli spogliatoi. Al rientro sul campo &egrave; ancora Biagini ad andare in rete (51') lanciato in velocit&agrave; e porta il risultato sul 4-1. Da questo momento fino alla fine non accade pi&ugrave; niente, anche perch&eacute; lo Stia difende il risultato ormai sicuro, dando la possibilit&agrave; a mister Fani di iniziare il valzer delle sostituzioni, permettendo cos&igrave; di partecipare anche a quei ragazzi che trovano un po' meno spazio durante le gare. Il Quarata espone bandiera bianca, colpito dal risultato e quindi incapace di poter tornare in partita. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Biagini, Fratini e Piantini</b> (Stia). Il primo per il gol spettacolare, gli altri due, solidissimi dietro, tanto da meritarsi il soprannome di The Wall. <b>Bisaccioni</b> autore di una gara buona e propositiva (Quarata). Stefano Pietrini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI