• Juniores Provinciali GIR.Pisa
  • Freccia Azzurra
  • 0 - 5
  • Castelfranco


FRECCIA AZZURRA: Bigongiali, Fiumicelli, Rindi, Gottardi, Calcinai, Cassisa, Giannicchi, Bini, Castelli, Bachini, Del Ry. A disp.: Avendano Grassini, Fantozzi, Sbriccoli. All.: Luigi Cartacci.
CASTELFRANCO: Volpi, Bertucci, Bertoncini, Myhypaj, Mandorlini, Taviani, Pozzesi, Bajrami, Masha, Caponi, Loia. A disp.: Di Caro, L. Donati, S. Donati, Maskaj, Thioub, Barilà. All.: Enrico Pertici.

ARBITRO: Farnetani di Pisa

RETI: Myhypaj, Loia, Bajrami, Pozzesi, Caponi.
NOTE: espulso Masha.



Il Castelfranco è uscito dal tunnel. I biancoverdi tornano alla vittoria mettendo fine a un periodo difficilissimo: c'è voluta la trasferta sul campo della Freccia per tornare a fare punti. Ma la gara si apre in salita per gli ospiti, costretti a giocare in dieci per oltre un'ora: espulso Masha al 15' e inferiorità numerica subito sancita. Ma la Freccia non ne approfitta e, anzi, cade sullo splendido calcio di punizione di Myhypaj, a cui segue il tiro dalla distanza di Loia. 0-3 prima dell'intervallo col colpo di testa di Bajrami sul cross di Bertoncini. Nella ripresa c'è gloria anche per Pozzesi, che segna sottoporta, e per Caponi.

FRECCIA AZZURRA: Bigongiali, Fiumicelli, Rindi, Gottardi, Calcinai, Cassisa, Giannicchi, Bini, Castelli, Bachini, Del Ry. A disp.: Avendano Grassini, Fantozzi, Sbriccoli. All.: Luigi Cartacci.<br >CASTELFRANCO: Volpi, Bertucci, Bertoncini, Myhypaj, Mandorlini, Taviani, Pozzesi, Bajrami, Masha, Caponi, Loia. A disp.: Di Caro, L. Donati, S. Donati, Maskaj, Thioub, Baril&agrave;. All.: Enrico Pertici.<br > ARBITRO: Farnetani di Pisa<br > RETI: Myhypaj, Loia, Bajrami, Pozzesi, Caponi.<br >NOTE: espulso Masha. Il Castelfranco &egrave; uscito dal tunnel. I biancoverdi tornano alla vittoria mettendo fine a un periodo difficilissimo: c'&egrave; voluta la trasferta sul campo della Freccia per tornare a fare punti. Ma la gara si apre in salita per gli ospiti, costretti a giocare in dieci per oltre un'ora: espulso Masha al 15' e inferiorit&agrave; numerica subito sancita. Ma la Freccia non ne approfitta e, anzi, cade sullo splendido calcio di punizione di Myhypaj, a cui segue il tiro dalla distanza di Loia. 0-3 prima dell'intervallo col colpo di testa di Bajrami sul cross di Bertoncini. Nella ripresa c'&egrave; gloria anche per Pozzesi, che segna sottoporta, e per Caponi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI