• Allievi Provinciali GIR.B
  • S.Lorenzo
  • 6 - 2
  • Euro Calcio Firenze


SAN LORENZO C.G.: Catalogna.hevit, Guarnieri, Caciotti, Doci, Ciulli, Fusi, Becherini, Piscione, Impedovo, Mustacchio. A disp.: Grassi, Matteucci, Lancillotti, El Ghavi. All.: Marco Bolognesi.
EURO CALCIO: Mohamed Hamam, El Faidy, El Naggar, Zhou, Blas, Cobo, Ahmed, Noel, Hasani, Enache, Greco. A disp.: Xhafa, Awad, Belkhir. All.: Marco Ferraiuolo.

ARBITRO: Fedele di Prato.

RETI: 3 Piscione, Ciulli, 2 Impedovo, Hasani, Noel.



L'Euro Calcio resiste un tempo in parità contro il San Lorenzo, che dilaga, però, nella ripresa trovando una vittoria netta e meritata, la prima dopo la brutta uscita contro il San Piero a Sieve. I locali trovano nei primi minuti il vantaggio lampo in contropiede con Piscione; non passa molto e gli ospiti riportano la gara in parità per un errore di disattenzione dei centrali difensivi: Noel aggancia un retropassaggio di un difensore locale e mette dentro un facile pallone, siglando l'1-1. A cinque minuti dalla fine del parziale Hasani trova il secondo vantaggio su punizione; replica nel recupero sempre su calcio da fermo Piscione. Nella ripresa la formazione ospite effettua i cambi necessari per far rifiatare il gruppo, ma cambiano gli equilibri ed il San Lorenzo prende più campo. Piscione trova la rete della tripletta personale e per i padroni di casa diventa tutto più semplice. Ad andare a segno sono anche Ciulli e Impedovo, con quest'ultimo che realizza una pregevole doppietta. Gli ospiti non reagiscono e non reggono i ritmi imposti dai rivali, inoltre i numerosi gol subiti in pochissimo tempo ledono il morale collettivo. Per l'Euro Calcio non c'è niente da fare, è una sconfitta di cui si deve fare tesoro; l'ottimo primo tempo deve dare maggiore convinzione a questi ragazzi che continuano a mettere impegno e forza di volontà. Il San Lorenzo trova una vittoria sudata, ma resa facile da un riordino dei reparti a partita in corso e spinte individuali capaci di regalare spettacolo al proprio pubblico.

Calciatoripiù
: Per il San Lorenzo Impedovo e Ciulli. Per l'Euro Calcio Noel e Blas.

SAN LORENZO C.G.: Catalogna&#46;hevit, Guarnieri, Caciotti, Doci, Ciulli, Fusi, Becherini, Piscione, Impedovo, Mustacchio. A disp.: Grassi, Matteucci, Lancillotti, El Ghavi. All.: Marco Bolognesi.<br >EURO CALCIO: Mohamed Hamam, El Faidy, El Naggar, Zhou, Blas, Cobo, Ahmed, Noel, Hasani, Enache, Greco. A disp.: Xhafa, Awad, Belkhir. All.: Marco Ferraiuolo.<br > ARBITRO: Fedele di Prato.<br > RETI: 3 Piscione, Ciulli, 2 Impedovo, Hasani, Noel. L'Euro Calcio resiste un tempo in parit&agrave; contro il San Lorenzo, che dilaga, per&ograve;, nella ripresa trovando una vittoria netta e meritata, la prima dopo la brutta uscita contro il San Piero a Sieve. I locali trovano nei primi minuti il vantaggio lampo in contropiede con Piscione; non passa molto e gli ospiti riportano la gara in parit&agrave; per un errore di disattenzione dei centrali difensivi: Noel aggancia un retropassaggio di un difensore locale e mette dentro un facile pallone, siglando l'1-1. A cinque minuti dalla fine del parziale Hasani trova il secondo vantaggio su punizione; replica nel recupero sempre su calcio da fermo Piscione. Nella ripresa la formazione ospite effettua i cambi necessari per far rifiatare il gruppo, ma cambiano gli equilibri ed il San Lorenzo prende pi&ugrave; campo. Piscione trova la rete della tripletta personale e per i padroni di casa diventa tutto pi&ugrave; semplice. Ad andare a segno sono anche Ciulli e Impedovo, con quest'ultimo che realizza una pregevole doppietta. Gli ospiti non reagiscono e non reggono i ritmi imposti dai rivali, inoltre i numerosi gol subiti in pochissimo tempo ledono il morale collettivo. Per l'Euro Calcio non c'&egrave; niente da fare, &egrave; una sconfitta di cui si deve fare tesoro; l'ottimo primo tempo deve dare maggiore convinzione a questi ragazzi che continuano a mettere impegno e forza di volont&agrave;. Il San Lorenzo trova una vittoria sudata, ma resa facile da un riordino dei reparti a partita in corso e spinte individuali capaci di regalare spettacolo al proprio pubblico.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per il San Lorenzo <b>Impedovo </b>e <b>Ciulli</b>. Per l'Euro Calcio <b>Noel </b>e <b>Blas</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI