- Giovanissimi Provinciali GIR.A
-
Bagno a Ripoli
-
3 - 0
-
Molinense
BAGNO A RIPOLI: Pacini, Petrone, Magionese, Cappellini, Ambrosini, Cortini S., pace, Cortini D., Nigi, Tamburrino, Loiacono. A disp: resi, Nava, Ciuti. All.: Console.
MOLINENSE: Bonini, Dini, Benvenuti, Masola, La Rocca, Nali, Bartolini, Stiavacci, Bonghesi, Bardi, Materassi. A disp: Crocchini. All.: Ciolli.
ARBITRO: Giomi di Firenze.
RETI: 35' e 42' Ciuti, 50' Ambrosini.
Seconda vittoria consecutiva per il Bagno a Ripoli che prova a risalire la china dopo un'inizio di stagione non entusiasmante. Davvero positiva la prestazione dei locali che hanno impedito agli ospiti di rendersi pericolosi. La Molinense infatti si è limitata a difendere, ma una volta passata in svantaggio è andata decisamente in difficoltà. Nel primo tempo la partita la fanno i padroni di casa che però non riescono a sbloccare il risultato; il Bagno avrebbe anche la possibilità di battere un calcio di rigore ma Cortini sbaglia. Nella ripresa il copione non cambia ma i locali sono decisamente più incisivi e al 35' il neo entrato Ciuti sfrutta un'indecisione avversaria per portare in vantaggio i suoi. Cinque minuti e arriva il raddoppio ancora con Ciuti che non sbaglia da buona posizione. Il 3-0 è realizzato da Ambrosini su calcio piazzato. La partita finisce così con la vittoria del Bagno che festeggia tre punti meritati.
Calciatoripiù: Ciuti 7,5: entra e nel giro di 5' realizza due goal. Cosa chiedere di più.? La Rocca 6,5: non molla mai, commette pochi errori, tiene in piedi la squadra.
BAGNO A RIPOLI: Pacini, Petrone, Magionese, Cappellini, Ambrosini, Cortini S., pace, Cortini D., Nigi, Tamburrino, Loiacono. A disp: resi, Nava, Ciuti. All.: Console.
<br >MOLINENSE: Bonini, Dini, Benvenuti, Masola, La Rocca, Nali, Bartolini, Stiavacci, Bonghesi, Bardi, Materassi. A disp: Crocchini. All.: Ciolli.
<br >
ARBITRO: Giomi di Firenze.
<br >
RETI: 35' e 42' Ciuti, 50' Ambrosini.
Seconda vittoria consecutiva per il Bagno a Ripoli che prova a risalire la china dopo un'inizio di stagione non entusiasmante. Davvero positiva la prestazione dei locali che hanno impedito agli ospiti di rendersi pericolosi. La Molinense infatti si è limitata a difendere, ma una volta passata in svantaggio è andata decisamente in difficoltà. Nel primo tempo la partita la fanno i padroni di casa che però non riescono a sbloccare il risultato; il Bagno avrebbe anche la possibilità di battere un calcio di rigore ma Cortini sbaglia. Nella ripresa il copione non cambia ma i locali sono decisamente più incisivi e al 35' il neo entrato Ciuti sfrutta un'indecisione avversaria per portare in vantaggio i suoi. Cinque minuti e arriva il raddoppio ancora con Ciuti che non sbaglia da buona posizione. Il 3-0 è realizzato da Ambrosini su calcio piazzato. La partita finisce così con la vittoria del Bagno che festeggia tre punti meritati. <b>
Calciatoripiù: Ciuti 7,5:</b> entra e nel giro di 5' realizza due goal. Cosa chiedere di più.? <b>La Rocca 6,5</b>: non molla mai, commette pochi errori, tiene in piedi la squadra.