- Juniores Provinciali
-
San Giusto
-
3 - 2
-
San Niccolo
SAN GIUSTO: Caino, Bartolotti, Colonna, Mema, Ripanti, Zouzuko, Palma, Canaj, Rigamonti, Diffini, Marchesini. A disp.: Francica, Costantini, Palmiero, Donatini, Pascariello, Nenciarini, Puzone. All.: Lunardi.
SAN NICCOLO': De Felice, Zeuli, Bartolini, Pugliese, Niccolai, Millarini, Reali, Musai, Ferroni, Calcagno, Ceka. A disp.: Onu, Beneforti, Cherubini, Raimondo. All.: Ferri.
ARBITRO: Rinaldi di Pistoia.
RETI: Ferroni, Millarini, Diffini 2, Zouzuko.
Vittoria casalinga per il San Giusto di mister Lunardi, che supera in rimonta, con il pirotecnico risultato finale di 3-2 il San Niccolò, al termine di un match bello ed avvincente, ben giocato da entrambe le contendenti scese in campo, senza che nessuna delle due demeritasse. Il primo tempo è molto equilibrato e combattuto soprattutto a centrocampo, con le squadre che vanno al riposo sul parziale iniziale di 0-0. Nella ripresa rientrano bene in campo gli ospiti del San Niccolò che si portano avanti per 2-0, grazie alle reti messe a segno da Ferroni e Millarini. A questo punto gli ospiti calano molto il proprio ritmo di gioco, scomparendo dal campo, ne approfittano i locali che cominciano ad attaccare con maggiore convinzione l'area di rigore avversaria, arrivando a ribaltare il risultato sul 3-2 finale in proprio favore, completando una grande rimonta negli ultimi venti minuti del match, grazie ai gol siglati da Diffini, autore di una bella doppietta personale e Zouzuko.
Calciatoripiù: Per i locali del San Giusto citiamo per le belle prestazioni fornite Diffini, marcatore di due reti e Colonna.
SAN GIUSTO: Caino, Bartolotti, Colonna, Mema, Ripanti, Zouzuko, Palma, Canaj, Rigamonti, Diffini, Marchesini. A disp.: Francica, Costantini, Palmiero, Donatini, Pascariello, Nenciarini, Puzone. All.: Lunardi.<br >SAN NICCOLO': De Felice, Zeuli, Bartolini, Pugliese, Niccolai, Millarini, Reali, Musai, Ferroni, Calcagno, Ceka. A disp.: Onu, Beneforti, Cherubini, Raimondo. All.: Ferri.<br >
ARBITRO: Rinaldi di Pistoia.<br >
RETI: Ferroni, Millarini, Diffini 2, Zouzuko.
Vittoria casalinga per il San Giusto di mister Lunardi, che supera in rimonta, con il pirotecnico risultato finale di 3-2 il San Niccolò, al termine di un match bello ed avvincente, ben giocato da entrambe le contendenti scese in campo, senza che nessuna delle due demeritasse. Il primo tempo è molto equilibrato e combattuto soprattutto a centrocampo, con le squadre che vanno al riposo sul parziale iniziale di 0-0. Nella ripresa rientrano bene in campo gli ospiti del San Niccolò che si portano avanti per 2-0, grazie alle reti messe a segno da Ferroni e Millarini. A questo punto gli ospiti calano molto il proprio ritmo di gioco, scomparendo dal campo, ne approfittano i locali che cominciano ad attaccare con maggiore convinzione l'area di rigore avversaria, arrivando a ribaltare il risultato sul 3-2 finale in proprio favore, completando una grande rimonta negli ultimi venti minuti del match, grazie ai gol siglati da Diffini, autore di una bella doppietta personale e Zouzuko. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i locali del San Giusto citiamo per le belle prestazioni fornite <b>Diffini</b>, marcatore di due reti e <b>Colonna</b>.