• Esordienti GIR.D
  • Malmantile
  • 0 - 0
  • Signa


MALMANTILE: Borgatti, Mancini, Baldanzinji, Piazza, Piccini, Conti, Corsani, Gallo Maranghi, Coli, Puggioni. All.: Giovanni D'Alessandro.
SIGNA 1914: Lovacco, Biagioni, Corsinovi, Marcheselli, Rondinelli, Gala, Bertozzi, Mazzanti, Matulli, Manconi, Chira, Liotti, Mega, Palagi, Giani. All.: Sandro Giovannuzzi.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-0; punteggio federale: 3-3.



Tra Malmantile e Signa vince la pioggia. Le squadre scendono in campo sotto una fitta pioggia che limita le manovre ma non la grinta dei calciatori che fino all'ultimo minuto non si arrendono dando vita a una bella partita, ricca di ribaltamenti di fronte. Le porte restano inviolata ma lo spettacolo è comunque assicurato. Entrambe le formazioni appaiono ben messe in campo e si equivalgono, forse il Signa è stato leggermente più incisivo mentre il Mlamantile ha giocato più in contropiede. Nessuna delle formazioni è riuscita a segnare, quasi fossero stregate le porte visti i salvataggi in extremis e i legni colpiti.

MALMANTILE: Borgatti, Mancini, Baldanzinji, Piazza, Piccini, Conti, Corsani, Gallo Maranghi, Coli, Puggioni. All.: Giovanni D'Alessandro.<br >SIGNA 1914: Lovacco, Biagioni, Corsinovi, Marcheselli, Rondinelli, Gala, Bertozzi, Mazzanti, Matulli, Manconi, Chira, Liotti, Mega, Palagi, Giani. All.: Sandro Giovannuzzi.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-0; punteggio federale: 3-3. Tra Malmantile e Signa vince la pioggia. Le squadre scendono in campo sotto una fitta pioggia che limita le manovre ma non la grinta dei calciatori che fino all'ultimo minuto non si arrendono dando vita a una bella partita, ricca di ribaltamenti di fronte. Le porte restano inviolata ma lo spettacolo &egrave; comunque assicurato. Entrambe le formazioni appaiono ben messe in campo e si equivalgono, forse il Signa &egrave; stato leggermente pi&ugrave; incisivo mentre il Mlamantile ha giocato pi&ugrave; in contropiede. Nessuna delle formazioni &egrave; riuscita a segnare, quasi fossero stregate le porte visti i salvataggi in extremis e i legni colpiti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI