- Giovanissimi Provinciali GIR.B
-
Real Cerretese
-
0 - 0
-
Ginestra Fiorentina
REAL CER
RETESE: Ranieri, Malvolti, Inverga, Barucci, Carapezza, Di Giovanni, Scardigli, Imperiale Mancini, Rini. A disp: Di Geronimo, Dami, Fesi, Montucchiello, Venturini. All.: Bizzarri.
GINESTRA: Bifoli, Caverni, Naldi, Pretelli, Belli, Maggiorelli, Mazzoni, Morieri, Akoues, Lapi, Vannucchi. A disp: Peruzzi, Biundo, Montemagni, Lari. All.: Roselli.
Pareggio a reti bianche tra Ginestra e Cerretese al termine di una partita tirata, non bellissima ma decisamente molto combattuta tra due squadre speculari che hanno faticato a rendersi pericolose in fase offensiva. Il primo tempo in particolare è scivolato via senza regalare alcuna emozione con le squadre che si affrontavano a centro campo senza riuscire a superare la tre quarti di gioco avversaria. Meglio nella ripresa soprattutto i locali della Cerretese che intorno al quarto d'ora hanno sfiorato il vantaggio con un gran tiro di Imperiale dalla distanza che si è stampato sulla traversa. Conclusione da applausi decisamente sfortunato nell'occasione il numero nove. La partita è così arrivata fino alla sua conclusione, sancita dal fischio finale dell'arbitro. Squadre sotto la doccia e un punto a testa.
Calciatoripiù: Imperiale 6,5: il suo tiro avrebbe meritato il goal. Maggiorelli 6,5: copre e imposta, prova a dare la scossa ai suoi ma i risultati non sono quelli sperati.
REAL CER
RETESE: Ranieri, Malvolti, Inverga, Barucci, Carapezza, Di Giovanni, Scardigli, Imperiale Mancini, Rini. A disp: Di Geronimo, Dami, Fesi, Montucchiello, Venturini. All.: Bizzarri.
<br >GINESTRA: Bifoli, Caverni, Naldi, Pretelli, Belli, Maggiorelli, Mazzoni, Morieri, Akoues, Lapi, Vannucchi. A disp: Peruzzi, Biundo, Montemagni, Lari. All.: Roselli.
Pareggio a reti bianche tra Ginestra e Cerretese al termine di una partita tirata, non bellissima ma decisamente molto combattuta tra due squadre speculari che hanno faticato a rendersi pericolose in fase offensiva. Il primo tempo in particolare è scivolato via senza regalare alcuna emozione con le squadre che si affrontavano a centro campo senza riuscire a superare la tre quarti di gioco avversaria. Meglio nella ripresa soprattutto i locali della Cerretese che intorno al quarto d'ora hanno sfiorato il vantaggio con un gran tiro di Imperiale dalla distanza che si è stampato sulla traversa. Conclusione da applausi decisamente sfortunato nell'occasione il numero nove. La partita è così arrivata fino alla sua conclusione, sancita dal fischio finale dell'arbitro. Squadre sotto la doccia e un punto a testa. <b>
Calciatoripiù: Imperiale 6,5:</b> il suo tiro avrebbe meritato il goal. <b>Maggiorelli 6,5:</b> copre e imposta, prova a dare la scossa ai suoi ma i risultati non sono quelli sperati.