• Allievi B GIR.B
  • Albereta San Salvi
  • 1 - 3
  • Isolotto


ALBERETA S.S.: Aprili, Vannoni, Lorenzetti, Ciani, Sormani, Viganò, Becagli, Pieralli, Serra, Fisti, Visi. A disp.: Simeoni, Sgherri, Chellini, Biondi, Parenti, Rinaldi, Cappelli. All.: Poli.
ISOLOTTO: Carti, Santonastasi, Sorelli, Salucci, Gaetano, Camigliano, Barbieri, Sernissi, Calonaci, Brunori, Bianchi. A disp.: Di Santo, Ciampi, Bucci, Pecorini, Gueli, Iacono. All.: Gheri.

RETI: Calonaci 2, Viganò, Santonastasi



Ci vogliono 20 minuti per sbloccare la partita a Rovezzano per l'Isolotto contro un Albereta capitanata da Becagli, che mostra buona densità soprattutto a centrocampo. L'episodio che spacca il match proviene dalla corsia destra d'attacco, dove Santonastasi trova bene lo smarcato Calonaci, lanciato in porta. Il numero nove non sbaglia neanche questa volta e appunta il suo quinto gol. Ancora Isolotto al 32' col lancio del centrale difensivo Salucci sull'esterno per il tornante Barbieri, la cui conclusione è frenata solo dal palo. Ultima chance della prima frazione, equilibrata e divertente. L'Albereta si scopre un pò nella seconda frazione, anche per volontà di mister Poli che inserisce un altro attaccante. Al 17' della ripresa, Fisti impegna il portiere dell'Isolotto, la cui parata manda in angolo la sfera. E' il preludio al pareggio, che avviene nove minuti dopo grazie a Viganò, che spedisce in porta una punizione dalla treuqarti. La chiamata dell'Albereta impone la risposta dell'Isolotto, che giunge spietata al 36' del secondo tempo, quando ancora Calonaci mostra crudele cinisco, andando a captare un pallone vagante. Nel finale Santonastasi si appropria di tutta la fascia destra e del tabellino, chiudendo la perfetta azione personale con l'uno a tre.
Calciatoripiù: Santonastasi, Calonaci (Isolotto).


ALBERETA S.S.: Aprili, Vannoni, Lorenzetti, Ciani, Sormani, Vigan&ograve;, Becagli, Pieralli, Serra, Fisti, Visi. A disp.: Simeoni, Sgherri, Chellini, Biondi, Parenti, Rinaldi, Cappelli. All.: Poli. <br >ISOLOTTO: Carti, Santonastasi, Sorelli, Salucci, Gaetano, Camigliano, Barbieri, Sernissi, Calonaci, Brunori, Bianchi. A disp.: Di Santo, Ciampi, Bucci, Pecorini, Gueli, Iacono. All.: Gheri. <br > RETI: Calonaci 2, Vigan&ograve;, Santonastasi Ci vogliono 20 minuti per sbloccare la partita a Rovezzano per l'Isolotto contro un Albereta capitanata da Becagli, che mostra buona densit&agrave; soprattutto a centrocampo. L'episodio che spacca il match proviene dalla corsia destra d'attacco, dove Santonastasi trova bene lo smarcato Calonaci, lanciato in porta. Il numero nove non sbaglia neanche questa volta e appunta il suo quinto gol. Ancora Isolotto al 32' col lancio del centrale difensivo Salucci sull'esterno per il tornante Barbieri, la cui conclusione &egrave; frenata solo dal palo. Ultima chance della prima frazione, equilibrata e divertente. L'Albereta si scopre un p&ograve; nella seconda frazione, anche per volont&agrave; di mister Poli che inserisce un altro attaccante. Al 17' della ripresa, Fisti impegna il portiere dell'Isolotto, la cui parata manda in angolo la sfera. E' il preludio al pareggio, che avviene nove minuti dopo grazie a Vigan&ograve;, che spedisce in porta una punizione dalla treuqarti. La chiamata dell'Albereta impone la risposta dell'Isolotto, che giunge spietata al 36' del secondo tempo, quando ancora Calonaci mostra crudele cinisco, andando a captare un pallone vagante. Nel finale Santonastasi si appropria di tutta la fascia destra e del tabellino, chiudendo la perfetta azione personale con l'uno a tre. <b> Calciatoripi&ugrave;: Santonastasi, Calonaci (Isolotto). <br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI