• Allievi B GIR.B
  • Atletico Impruneta
  • 2 - 3
  • Fiesole Calcio


ATLETICO IMPRUNETA: Giometti, aguilar, Turchi, Monti, Dubosini, Bettarini, Niccolai, Papa, Battistoni, Rocca, Mangani. A disp.: Borgehresi, Barca, Coli, Grassi, Rivaira, Landi. All.: Massimo Rocchi.
FIESOLE: Vanni, Rizzo, Stella, Kesckes, Lacialfari, Rubechini, Ciabini, Castelli, Pagliai, Barchiani, Bulli. A disp.: Perini, Bellini, Giannoni, Rensi, Landi, Gori. All.: Simone Salvadori.

ARBITRO: Scorteccia di Firenze.

RETI: 2 Landi, 2 Ciabini, Castelli.



Succede tutto nel secondo tempo tra Atletico Impruneta e Fiesole, dopo un primo tempo scivolato via a reti inviolate e senza particolari emozioni. La ripresa invece è una rincorsa continua che si conclude con il gol finale di Ciabini che regala il sorriso e i tre punti ai suoi. La prima frazione non regala spunti interessanti, grazie all'ottimo lavoro svolto dalle due retroguardie che frenano ogni tentativo offensivo dei rispettivi avversari. Si va quindi subito al secondo tempo quando Ciabini lanciato in profondità verso la porta di Vanni non sbaglia e batte l'estremo difensore. Il pareggio dell'Impruneta non si fa attendere e arriva grazie a un colpo di testa vincente di Landi da calcio d'angolo. Passano pochi giri d'orologio e il Fiesole raddoppia, stavolta è Castelli, che dopo aver chiuso un triangolo al limite dell'area scavalca il portiere infilando la sfera in rete. Landi però non ci sta e rimette le cose a posto con un diagonale a incrociare sul palo lontano. Il gol vittoria però è del Fiesole che torna in vantaggio per la terza volta grazie al tapin vincente di Ciabini, che si fa trovare pronto sulla respinta della traversa su una conclusione dalla distanza e appoggia il pallone in rete. L'ultima opportunità per i locali arriva da fuori con un tiro dalla lunga distanza di Coli che si deposita però direttamente sul fondo. Nel finale il Fiesole amministra il possesso palla senza correre ulteriori rischi. Termina così il secondo tempo che ha visto ben cinque gol.
LE INTERVISTE: avrebbe chiaramente preferito un pareggio il dirigente accompagnatore dei locali Francesco Monti che a suo parere sarebbe stato un risultato più giusto per quanto espresso dalle due forze in campo , e poi continua partita comunque positiva e bella da vedere . Non è invece molto soddisfatto mister Salvadori dall'altra parte che spiega: portiamo a casa i tre punti, ma senza dubbio è una gara da dimenticare per quanto riguarda le trame di gioco che abbiamo proposto .

Calciatoripiù
: è Landi il migliore in campo per i locali.

ATLETICO IMPRUNETA: Giometti, aguilar, Turchi, Monti, Dubosini, Bettarini, Niccolai, Papa, Battistoni, Rocca, Mangani. A disp.: Borgehresi, Barca, Coli, Grassi, Rivaira, Landi. All.: Massimo Rocchi.<br >FIESOLE: Vanni, Rizzo, Stella, Kesckes, Lacialfari, Rubechini, Ciabini, Castelli, Pagliai, Barchiani, Bulli. A disp.: Perini, Bellini, Giannoni, Rensi, Landi, Gori. All.: Simone Salvadori.<br > ARBITRO: Scorteccia di Firenze.<br > RETI: 2 Landi, 2 Ciabini, Castelli. Succede tutto nel secondo tempo tra Atletico Impruneta e Fiesole, dopo un primo tempo scivolato via a reti inviolate e senza particolari emozioni. La ripresa invece &egrave; una rincorsa continua che si conclude con il gol finale di Ciabini che regala il sorriso e i tre punti ai suoi. La prima frazione non regala spunti interessanti, grazie all'ottimo lavoro svolto dalle due retroguardie che frenano ogni tentativo offensivo dei rispettivi avversari. Si va quindi subito al secondo tempo quando Ciabini lanciato in profondit&agrave; verso la porta di Vanni non sbaglia e batte l'estremo difensore. Il pareggio dell'Impruneta non si fa attendere e arriva grazie a un colpo di testa vincente di Landi da calcio d'angolo. Passano pochi giri d'orologio e il Fiesole raddoppia, stavolta &egrave; Castelli, che dopo aver chiuso un triangolo al limite dell'area scavalca il portiere infilando la sfera in rete. Landi per&ograve; non ci sta e rimette le cose a posto con un diagonale a incrociare sul palo lontano. Il gol vittoria per&ograve; &egrave; del Fiesole che torna in vantaggio per la terza volta grazie al tapin vincente di Ciabini, che si fa trovare pronto sulla respinta della traversa su una conclusione dalla distanza e appoggia il pallone in rete. L'ultima opportunit&agrave; per i locali arriva da fuori con un tiro dalla lunga distanza di Coli che si deposita per&ograve; direttamente sul fondo. Nel finale il Fiesole amministra il possesso palla senza correre ulteriori rischi. Termina cos&igrave; il secondo tempo che ha visto ben cinque gol.<br ><b>LE INTERVISTE</b>: avrebbe chiaramente preferito un pareggio il dirigente accompagnatore dei locali <b>Francesco Monti</b> che a suo parere sarebbe stato un <b> risultato pi&ugrave; giusto per quanto espresso dalle due forze in campo ,</b> e poi continua <b> partita comunque positiva e bella da vedere </b>. Non &egrave; invece molto soddisfatto mister <b>Salvadori </b>dall'altra parte che spiega:<b> portiamo a casa i tre punti, ma senza dubbio &egrave; una gara da dimenticare per quanto riguarda le trame di gioco che abbiamo proposto .</b><br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: &egrave; <b>Landi </b>il migliore in campo per i locali.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI