• Allievi B GIR.C
  • Folgor Calenzano
  • 1 - 4
  • San Piero a Sieve


FOLGOR CALENZANO: Cecchi 5.5 (22' Bertini 6), Sambataro 5.5 (51' Calcinai Fabio ng), Bonelli 5.5 (41' Zipoli Matteo ng), Cerretelli 5.5 (45' Piani ng), Zipoli Tommaso 6, Pancani 6, Farsetti 6.5, Vinci 6 (47' Calcinai Dario ng), Agostini 6, Doni 5.5, Pappadà 6. All.: Andrea Bianchi 5.5.
SAN PIERO A SIEVE: Sequi 6 (57' Leone 6), Lavacchini 6.5, Cipriani 6.5, Innocenti 6.5, Pieri 6.5, Talluri 6.5, Harushaj 7, Merolla 7 (66' Bettini ng), Ragona 7 (53' Kane 6), Incagli 7 (54' Degli Innocenti 6), Maenza 7.5 (46' Rapi 6). All.: Filippo Galeotti 7.

ARBITRO: Rizzo di Prato 7.

RETI: 12' Incagli, 14' Harushaj, 16', 25' Maenza.



Lezioni di calcio al Paolo Magnolfi di Calenzano. La impartisce il brillantissimo San Piero a Sieve di Filippo Galeotti. Più tecnici, più bravi, più fisici gli ospiti. Sicuri in difesa, bravi a ripartire a centrocampo e con attaccanti in grado di concludere con successo. Insomma uno squadrone. Ora vanno visti i meriti dei ragazzi di San Piero ma anche i demeriti di un Calenzano assolutamente imbarazzante nella circostanza. E dire che la prima palla - gol porta la firma di Andrea Farsetti che per poco non supera il portiere avversario bravo a chiudere lo specchio della porta nella circostanza. Ancora Calenzano protagonista con una punizione di Cerretelli deviata in angolo. Poi è solo San Piero a Sieve. Al 12' dopo splendida azione Ragona - Harushaj, palla buona per Samuele Incagli che mette il pallone alle spalle dell'estremo avversario. Insiste la formazione ottimamente guidata da Filippo Galeotti e dopo due minuti, il San Piero a Sieve mette l'ipoteca sul risultato finale con una conclusione vincente di Fabiano Harushaj. Il terzo gol per gli ospiti letteralmente padroni della situazione arriva al 16' ed è Francesco Maenza a superare Cecchi per lo 0-3 ospite. S'infortuna Cecchi (auguri di pronta guarigione) per un colpo preso in un'azione successiva e in porta per i locali ci va Francesco Bertini. Cerca una reazione Pappadà senza esito, poi al 25' il poker è servito sempre per merito di Francesco Maenza, pronto a chiudere con bravura l'azione e a superare l'incolpevole estremo avversario. Si chiude con questo netto risultato il primo tempo. Ripresa in cui il San Piero a Sieve controlla senza problemi la situazione mentre fioccano le sostituzioni da una parte e dall'altra. Da segnalare il gol della bandiera per i padroni di casa, maggiormente in partita in questa seconda parte, realizzato in mischia da Pappadà mentre nei minuti di recupero prima Doni e Agostini sfiorano il secondo gol, poi è Giuliano Rapi a sfiorare il quinto gol per l'ottimo San Piero a Sieve visto al Silvano Facchini . Tutti bravi fra gli ospiti, da rivedere il Calenzano. Gara corretta, buona la direzione arbitrale.

Calciatoripiù: Pappadà (Folgor Calenzano), Harushaj, Merolla, Ragona, Incagi, Maenza (San Piero a Sieve).


Alessio Facchini FOLGOR CALENZANO: Cecchi 5.5 (22' Bertini 6), Sambataro 5.5 (51' Calcinai Fabio ng), Bonelli 5.5 (41' Zipoli Matteo ng), Cerretelli 5.5 (45' Piani ng), Zipoli Tommaso 6, Pancani 6, Farsetti 6.5, Vinci 6 (47' Calcinai Dario ng), Agostini 6, Doni 5.5, Pappad&agrave; 6. All.: Andrea Bianchi 5.5.<br > SAN PIERO A SIEVE: Sequi 6 (57' Leone 6), Lavacchini 6.5, Cipriani 6.5, Innocenti 6.5, Pieri 6.5, Talluri 6.5, Harushaj 7, Merolla 7 (66' Bettini ng), Ragona 7 (53' Kane 6), Incagli 7 (54' Degli Innocenti 6), Maenza 7.5 (46' Rapi 6). All.: Filippo Galeotti 7.<br > ARBITRO: Rizzo di Prato 7.<br > RETI: 12' Incagli, 14' Harushaj, 16', 25' Maenza. Lezioni di calcio al Paolo Magnolfi di Calenzano. La impartisce il brillantissimo San Piero a Sieve di Filippo Galeotti. Pi&ugrave; tecnici, pi&ugrave; bravi, pi&ugrave; fisici gli ospiti. Sicuri in difesa, bravi a ripartire a centrocampo e con attaccanti in grado di concludere con successo. Insomma uno squadrone. Ora vanno visti i meriti dei ragazzi di San Piero ma anche i demeriti di un Calenzano assolutamente imbarazzante nella circostanza. E dire che la prima palla - gol porta la firma di Andrea Farsetti che per poco non supera il portiere avversario bravo a chiudere lo specchio della porta nella circostanza. Ancora Calenzano protagonista con una punizione di Cerretelli deviata in angolo. Poi &egrave; solo San Piero a Sieve. Al 12' dopo splendida azione Ragona - Harushaj, palla buona per Samuele Incagli che mette il pallone alle spalle dell'estremo avversario. Insiste la formazione ottimamente guidata da Filippo Galeotti e dopo due minuti, il San Piero a Sieve mette l'ipoteca sul risultato finale con una conclusione vincente di Fabiano Harushaj. Il terzo gol per gli ospiti letteralmente padroni della situazione arriva al 16' ed &egrave; Francesco Maenza a superare Cecchi per lo 0-3 ospite. S'infortuna Cecchi (auguri di pronta guarigione) per un colpo preso in un'azione successiva e in porta per i locali ci va Francesco Bertini. Cerca una reazione Pappad&agrave; senza esito, poi al 25' il poker &egrave; servito sempre per merito di Francesco Maenza, pronto a chiudere con bravura l'azione e a superare l'incolpevole estremo avversario. Si chiude con questo netto risultato il primo tempo. Ripresa in cui il San Piero a Sieve controlla senza problemi la situazione mentre fioccano le sostituzioni da una parte e dall'altra. Da segnalare il gol della bandiera per i padroni di casa, maggiormente in partita in questa seconda parte, realizzato in mischia da Pappad&agrave; mentre nei minuti di recupero prima Doni e Agostini sfiorano il secondo gol, poi &egrave; Giuliano Rapi a sfiorare il quinto gol per l'ottimo San Piero a Sieve visto al Silvano Facchini . Tutti bravi fra gli ospiti, da rivedere il Calenzano. Gara corretta, buona la direzione arbitrale.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Pappad&agrave; (Folgor Calenzano), Harushaj, Merolla, Ragona, Incagi, Maenza (San Piero a Sieve).</b> Alessio Facchini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI