• Allievi Regionali GIR.B
  • Portuale Guasticce
  • 0 - 2
  • Venturina


PORTALE GUASTICCE: Ballerini, Accardo, Bartorelli, Esposito, Corucci, Alessandri, Pannunzio, Dominici, Garzelli, Casalini, Mazzantini. A disp.: Stefanelli, Nelli, Asfi, Sy. All.: Giachini.
VENTURINA: Quintavalle F., Quintavalle L., Badalucchi, Luciani, Signorini, Ciaponi, Ficara, Aruta, Villani, Scaffai, Tosi. A disp.: Grbic, Reale, Guareri, Stella, Zanaboni, Poli, Amorosi. All.: Venturi.

ARBITRO: Avelardi di Livorno.

RETI: 67' Stella, 73' Villani.



Prima vittoria stagionale per il Venturina che espugnando il campo della Portuale Guasticce supera in classifica gli avversari di giornata e si porta a quota 5 punti in graduatoria. Nella prima frazione sono i padroni di casa ad andare un po' meglio anche se il gioco non decolla. Il più pericoloso è Casalini, poi costretto a uscire per infortunio, che però non riesce ad essere sufficientemente preciso. Sul finale di tempo si vede anche il Venturina, ma il risultato rimane invariato. Nella ripresa si ricomincia da dove si era lasciato, cioè da una maggiore preponderanza della squadra ospite. La partita però sembra incanalarsi sul pareggio. Intorno al 25' però arriva l'episodio che sblocca la situazione con una staffilata sotto la traversa di Stella sulla quale Ballerini non arriva. I ragazzi di Giachini provano subito a reagire, ma il Venturina è letale in contropiede con Villani che vince il duello di forza con il centrale difensivo avversario e si invola per realizzare il 2-0. Il raddoppio fiacca gli stimoli dei portuali che si devono arrendere alla sconfitta.

Calciatoripiù: Dominici
(Portuale Guasticce); Quintavalle L., Badalucchi, Aruta e Signorini (Venturina).

PORTALE GUASTICCE: Ballerini, Accardo, Bartorelli, Esposito, Corucci, Alessandri, Pannunzio, Dominici, Garzelli, Casalini, Mazzantini. A disp.: Stefanelli, Nelli, Asfi, Sy. All.: Giachini. <br >VENTURINA: Quintavalle F., Quintavalle L., Badalucchi, Luciani, Signorini, Ciaponi, Ficara, Aruta, Villani, Scaffai, Tosi. A disp.: Grbic, Reale, Guareri, Stella, Zanaboni, Poli, Amorosi. All.: Venturi.<br > ARBITRO: Avelardi di Livorno.<br > RETI: 67' Stella, 73' Villani. Prima vittoria stagionale per il Venturina che espugnando il campo della Portuale Guasticce supera in classifica gli avversari di giornata e si porta a quota 5 punti in graduatoria. Nella prima frazione sono i padroni di casa ad andare un po' meglio anche se il gioco non decolla. Il pi&ugrave; pericoloso &egrave; Casalini, poi costretto a uscire per infortunio, che per&ograve; non riesce ad essere sufficientemente preciso. Sul finale di tempo si vede anche il Venturina, ma il risultato rimane invariato. Nella ripresa si ricomincia da dove si era lasciato, cio&egrave; da una maggiore preponderanza della squadra ospite. La partita per&ograve; sembra incanalarsi sul pareggio. Intorno al 25' per&ograve; arriva l'episodio che sblocca la situazione con una staffilata sotto la traversa di Stella sulla quale Ballerini non arriva. I ragazzi di Giachini provano subito a reagire, ma il Venturina &egrave; letale in contropiede con Villani che vince il duello di forza con il centrale difensivo avversario e si invola per realizzare il 2-0. Il raddoppio fiacca gli stimoli dei portuali che si devono arrendere alla sconfitta. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Dominici </b>(Portuale Guasticce); <b>Quintavalle L., Badalucchi, Aruta e Signorini </b>(Venturina).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI