• Esordienti GIR.Aut A
  • Meridien
  • 1 - 1
  • Giov.Granata Mons.


MERIDIEN: Privitera, Maggioni, Eletti, Neri, Romanese, Innocenti, Iannella, Illj, Bushiati, Massaro, Orgito, Marradi, Martino, Falcone. All.: Baldi.
GIOVANI GRANATA: Anfiteatro, Baldi, Cerri, Conforti, Di Biase, Figuccio, Ivanova, Lusha, Palamara, Panati, Papa, Simone, Volpi. All.: Bruno/Fabbri.

RETI: Iannella, Di Biase.
NOTE. Parziali: 0-1, 1-0, 0-0.



Termina con il risultato definitivo di pareggio la partita fra il Meridien Larciano di mister Baldi ed i Giovani Granata Monsummano, che concludono le ostilità con il punteggio finale di 1-1, al termine di un match equilibrato, ben giocato da ambo le parti, con il definitivo risultato di parità apparso come quello più giusto in virtù di quanto fatto vedere dalle due contendenti sul terreno di gioco. Nel primo tempo sono gli ospiti ad imporsi per 1-0 con la rete siglata da Di Biase, mentre nella secondo frazione della contesa vincono 1-0 i locali grazie al gol messo a segno da Iannella. Il terzo ed ultimo tempo di gara, il più equilibrato dei tre, si conclude a reti inviolate sullo 0-0.
Calciatoripiù
: Citiamo per le buone prestazioni i due marcatori di giornata, Iannella per i locali del Meridien Larciano e Di Biase tra le fila degli ospiti dei Giovani Granata Monsummano.

MERIDIEN: Privitera, Maggioni, Eletti, Neri, Romanese, Innocenti, Iannella, Illj, Bushiati, Massaro, Orgito, Marradi, Martino, Falcone. All.: Baldi.<br >GIOVANI GRANATA: Anfiteatro, Baldi, Cerri, Conforti, Di Biase, Figuccio, Ivanova, Lusha, Palamara, Panati, Papa, Simone, Volpi. All.: Bruno/Fabbri.<br > RETI: Iannella, Di Biase.<br >NOTE. Parziali: 0-1, 1-0, 0-0. Termina con il risultato definitivo di pareggio la partita fra il Meridien Larciano di mister Baldi ed i Giovani Granata Monsummano, che concludono le ostilit&agrave; con il punteggio finale di 1-1, al termine di un match equilibrato, ben giocato da ambo le parti, con il definitivo risultato di parit&agrave; apparso come quello pi&ugrave; giusto in virt&ugrave; di quanto fatto vedere dalle due contendenti sul terreno di gioco. Nel primo tempo sono gli ospiti ad imporsi per 1-0 con la rete siglata da Di Biase, mentre nella secondo frazione della contesa vincono 1-0 i locali grazie al gol messo a segno da Iannella. Il terzo ed ultimo tempo di gara, il pi&ugrave; equilibrato dei tre, si conclude a reti inviolate sullo 0-0. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Citiamo per le buone prestazioni i due marcatori di giornata, <b>Iannella </b>per i locali del Meridien Larciano e <b>Di Biase</b> tra le fila degli ospiti dei Giovani Granata Monsummano.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI