• Allievi Regionali GIR.C
  • Tuscar
  • 1 - 1
  • Audax Rufina


TUSCAR: Iacobelli, Attanasio, Morelli, Torzoni, Andreini, Rossi, Scielso, Rosai, Castellucci, Bigli, Marte De La Cruz. A disp.: Mattesini, Vichi, Quattrocchi, Scapizzi, Gianquitto, Romani. All.: Paolo Biagiolini.
AUDA. RUFINA: Pieraccioli, Massi, Peluso, Luciano, Somigli, Datini, Fossi, Di Costanzo, Passeggia, Celentano, Madonia. A disp.: Innocenti, Cesari, Bestroba, Riccardo, Saurino, Gerbi, Lavacchi. All.: Alberto Pelli.

ARBITRO: Vasarri sez. Valdarno.

RETI: 4' Fossi, 7' Castellucci.



Finisce in parità la sfida tra Tuscar e Audax Rufina, con un 1 a 1 che accontenta entrambe le squadre. La squadra di casa si presenta al match dopo il pareggio rimediato in casa della Settignanese, mentre la Rufina va alla ricerca del primo punto stagionale, senza gli infortunati Somigli, Navacchi, Falcini e Bonaiuti che limitano le scelte del tecnico Pelli. Succede tutto nei primi minuti, quando le due squadre, probabilmente spregiudicatamente, si colpiscono a vicenda nell'arco di centoottanta secondi. La rete che sblocca il match infatti arriva al 4' minuto, quando Fossi scambia la palla con Passeggia e di testa la ribadisce in rete. La Tuscar però non ci sta e, al 7', pareggia immediatamente i conti. Ad aggiungere il proprio nome sul tabellino dei marcatori è Castellucci che, dopo aver saltato due uomini, scarica un diagonale violento su cui il portiere ospite non può nulla. La squadra di casa trovato il pareggio prende coraggio e, al 21', sfiora il raddoppio con Marte De La Cruz che, davanti al portiere, si fa ipnotizzare e perde il tempo della conclusione stoppata da Somigli. L'Audax prova allora a reagire e torna al tiro con Di Costanzo, senza trovare la via del goal. La più grossa occasione del primo tempo capita a Celentano che, a porta praticamente sguarnita, non trova il contatto con il pallone, lasciando sfumare la chance. La seconda frazione ricomincia con una Tuscar più motivata che, nell'arco di dieci minuti, sfiora il sorpasso per ben due volte. In entrambi i casi il protagonista è Castellucci che prima, viene stoppato da una parata di Pieraccioli, e dopo spara incredibilmente alto, sancendo il definitivo 1 a 1.

Calciatoripiù
: l'Audax ha disputato una partita fatta di cuore e qualità, riuscendo a conquistare il suo primo punto stagionale. Un plauso a Celentano, ha messo in difficoltà la retroguardia avversaria, ed a Passeggia, sempre al centro della manovra. Per la Tuscar buona reazione dopo la doccia fredda del goal, ma non ha saputo sfruttare le altre occasioni create. Il migliore della squadra di casa è stato Castellucci.

TUSCAR: Iacobelli, Attanasio, Morelli, Torzoni, Andreini, Rossi, Scielso, Rosai, Castellucci, Bigli, Marte De La Cruz. A disp.: Mattesini, Vichi, Quattrocchi, Scapizzi, Gianquitto, Romani. All.: Paolo Biagiolini. <br >AUDA. RUFINA: Pieraccioli, Massi, Peluso, Luciano, Somigli, Datini, Fossi, Di Costanzo, Passeggia, Celentano, Madonia. A disp.: Innocenti, Cesari, Bestroba, Riccardo, Saurino, Gerbi, Lavacchi. All.: Alberto Pelli.<br > ARBITRO: Vasarri sez. Valdarno.<br > RETI: 4' Fossi, 7' Castellucci. Finisce in parit&agrave; la sfida tra Tuscar e Audax Rufina, con un 1 a 1 che accontenta entrambe le squadre. La squadra di casa si presenta al match dopo il pareggio rimediato in casa della Settignanese, mentre la Rufina va alla ricerca del primo punto stagionale, senza gli infortunati Somigli, Navacchi, Falcini e Bonaiuti che limitano le scelte del tecnico Pelli. Succede tutto nei primi minuti, quando le due squadre, probabilmente spregiudicatamente, si colpiscono a vicenda nell'arco di centoottanta secondi. La rete che sblocca il match infatti arriva al 4' minuto, quando Fossi scambia la palla con Passeggia e di testa la ribadisce in rete. La Tuscar per&ograve; non ci sta e, al 7', pareggia immediatamente i conti. Ad aggiungere il proprio nome sul tabellino dei marcatori &egrave; Castellucci che, dopo aver saltato due uomini, scarica un diagonale violento su cui il portiere ospite non pu&ograve; nulla. La squadra di casa trovato il pareggio prende coraggio e, al 21', sfiora il raddoppio con Marte De La Cruz che, davanti al portiere, si fa ipnotizzare e perde il tempo della conclusione stoppata da Somigli. L'Audax prova allora a reagire e torna al tiro con Di Costanzo, senza trovare la via del goal. La pi&ugrave; grossa occasione del primo tempo capita a Celentano che, a porta praticamente sguarnita, non trova il contatto con il pallone, lasciando sfumare la chance. La seconda frazione ricomincia con una Tuscar pi&ugrave; motivata che, nell'arco di dieci minuti, sfiora il sorpasso per ben due volte. In entrambi i casi il protagonista &egrave; Castellucci che prima, viene stoppato da una parata di Pieraccioli, e dopo spara incredibilmente alto, sancendo il definitivo 1 a 1. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: l'Audax ha disputato una partita fatta di cuore e qualit&agrave;, riuscendo a conquistare il suo primo punto stagionale. Un plauso a <b>Celentano</b>, ha messo in difficolt&agrave; la retroguardia avversaria, ed a <b>Passeggia</b>, sempre al centro della manovra. Per la Tuscar buona reazione dopo la doccia fredda del goal, ma non ha saputo sfruttare le altre occasioni create. Il migliore della squadra di casa &egrave; stato <b>Castellucci</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI