pippo Giovanissimi Regionali GIR.A
  • Giovanissimi Regionali GIR.A
  • Affrico
  • 3 - 1
  • Sporting Cecina


AFFRICO: Luconi, Corvi, Vaquero Tocasaca, Kortz, Bazzechi, Barzini, Nobile, Biliotti, Zekthi, Bencini, Puggioni. A disp.: Fabiani, Fiduccia, Polini, Falugiani, Berarducci, Mancini. All.: Gregorio Crocchini.
SPORTING CECINA: Bartoli, Tortorici, Tripodi, Pedrali, Sergi, Maio, Mezzetti, Albano, Donatone, Alfonsi, Mordini. A disp.: Selmi, Fulceri, Startari, Giannini. All.: Daniele Del Tongo.

ARBITRO: Selimi di Siena.

RETI: Kortz, Corvi, Zekti, Mordini.



Un momento di forma che va conservato e al quale va data la necessaria continuità. Si augurano questo i ragazzi guidati da mister Gregorio Crocchini che, dopo la bella prova sfoderata in quel di Altopascio al cospetto del Tau Calcio, si ripetono fra le mura amiche, dalle quali arriva la seconda vittoria stagionale in campionato. A farne le spese un buon Sporting Cecina, che ha onorato al massimo l’impegno ma non è riuscito a conquistare i primi punti. Bravo l’Affrico nello spostare subito nella propria direzione l’inerzia del match, chiudendo i primi 35’ di gioco sul doppio vantaggio. E’ Kortz a suonare la carica sbloccando il risultato con un perentorio colpo di testa sottomisura sugli sviluppi di un calcio piazzato ben battuto da un compagno. Gli ospiti accusano un po’ il colpo e i padroni di casa prontamente ne approfittano assestando anche il raddoppio con Corvi che, dopo aver percorso tutta la corsia esterna destra di competenza, si accentra e conclude in fondo al sacco. La gara sembra messa in archivio per i biancoblù di mister Crocchini, ma lo Sporting Cecina non ha proprio intenzione di arrendersi e, nelle battute iniziali della ripresa, riapre i giochi grazie a Mordini che, sugli sviluppi di una rimessa laterale in zona d’attacco, riceve palla in area locale e tira all’incrocio dei pali con un bel destro al volo. L’Affrico intuisce il pericolo e, con autorità, chiude la contesa poco dopo in virtù del terzo gol siglato da Zekhti, che conclude in rete un pregevole assolo personale in dribbling palla al piede.

Calciatoripiù: Corvi e Zekti
(Affrico); Mordini e Mezzetti (Sporting Cecina).


$




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI