• Giovanissimi B GIR.A
  • Scandicci
  • 1 - 0
  • Porta Romana


SCANDICCI: Bruni, Pecchioli, Bruno, Galli, Faralli, Coveri, Hoxay, Mori, Ongaro, Gianassi, Oliveri. A disp.: Giordano, Villani, Munnetti, Alecce, Pagni, Paci, Muntosci. All.: Luca Magnani.
PORTA ROMANA: Bellini, Pecori, Bacci, Genova, Pratesi, Ciappi, Sangiorgi, Reale, Vacirca, Pagano, Galeazzo. A disp.: Scaitti, Castagnino, Caruso, Benedetti, Fani, Fiorini, Cisse. All.: Andrea Vino.

ARBITRO:

RETI: Oliveri.

.



Vittoria di misura dello Scandicci che si porta a quota sei punti, ma con una gara da recuperare. I locali si portano in vantaggio già nel primo tempo e difendono la rete fino allo scadere dei tempi regolamentari. Pronti, via e la prima chance è già dei padroni di casa, ma la conclusione di Galli si infrange sulla traversa. I ragazzi di Scandicci costruiscono diverse occasioni, ma non riescono a concretizzare a causa di un pizzico di imprecisione sotto porta da parte dei propri attaccanti. La rete arriva comunque nella prima frazione, quando Ongaro riceve palla sulla fascia sinistra, si gira e la serve al centro dell'area per Oliveri, che da pochi metri non perdona. Il match si mantiene quindi in bilico per quanto concerne il risultato, ma gli ospiti collezionano poche chances per segnare, tentando perlopiù di sfruttare qualche ripartenza veloce. Il match si chiude quindi sul punteggio di 1-0.
LE INTERVISTE: A fine gara il dirigente accompagnatore Stefano Faralli commenta così la prestazione dello Scandicci: abbiamo tenuto sempre noi il pallino del gioco ma sbagliato diversi gol. Tutto sommato abbiamo sofferto però poco, rischiando solo in un occasione nel finale del primo tempo, ma è stato bravo Bruni a sventare la minaccia . È comunque soddisfatto sull'altra panchina mister Vino: abbiamo disputato una partita discreta vista il valore delle forze in campo. Non abbiamo infatti mancato di grinta e convinzione, nonostante la costruzione del gioco sia stata effettuata quasi esclusivamente dai nostri avversari. Ravviso comunque dei passi in avanti rispetto alla partita della settimana scorsa .

Calciatoripiù
: buona gara di tutto il collettivo di Scandicci, in particolar si mette in luce Galli, alla prima apparizione stagionale dopo l'infortunio. Per gli ospiti prova difensiva di grande qualità e concentrazione di tutti i ragazzi.

SCANDICCI: Bruni, Pecchioli, Bruno, Galli, Faralli, Coveri, Hoxay, Mori, Ongaro, Gianassi, Oliveri. A disp.: Giordano, Villani, Munnetti, Alecce, Pagni, Paci, Muntosci. All.: Luca Magnani.<br >PORTA ROMANA: Bellini, Pecori, Bacci, Genova, Pratesi, Ciappi, Sangiorgi, Reale, Vacirca, Pagano, Galeazzo. A disp.: Scaitti, Castagnino, Caruso, Benedetti, Fani, Fiorini, Cisse. All.: Andrea Vino.<br > ARBITRO:<br > RETI: Oliveri.<br ><br >. Vittoria di misura dello Scandicci che si porta a quota sei punti, ma con una gara da recuperare. I locali si portano in vantaggio gi&agrave; nel primo tempo e difendono la rete fino allo scadere dei tempi regolamentari. Pronti, via e la prima chance &egrave; gi&agrave; dei padroni di casa, ma la conclusione di Galli si infrange sulla traversa. I ragazzi di Scandicci costruiscono diverse occasioni, ma non riescono a concretizzare a causa di un pizzico di imprecisione sotto porta da parte dei propri attaccanti. La rete arriva comunque nella prima frazione, quando Ongaro riceve palla sulla fascia sinistra, si gira e la serve al centro dell'area per Oliveri, che da pochi metri non perdona. Il match si mantiene quindi in bilico per quanto concerne il risultato, ma gli ospiti collezionano poche chances per segnare, tentando perlopi&ugrave; di sfruttare qualche ripartenza veloce. Il match si chiude quindi sul punteggio di 1-0.<br ><b>LE INTERVISTE</b>: A fine gara il dirigente accompagnatore <b>Stefano Faralli</b> commenta cos&igrave; la prestazione dello Scandicci:<b> abbiamo tenuto sempre noi il pallino del gioco ma sbagliato diversi gol. Tutto sommato abbiamo sofferto per&ograve; poco, rischiando solo in un occasione nel finale del primo tempo, ma &egrave; stato bravo Bruni a sventare la minaccia </b>. &Egrave; comunque soddisfatto sull'altra panchina mister <b>Vino</b>:<b> abbiamo disputato una partita discreta vista il valore delle forze in campo. Non abbiamo infatti mancato di grinta e convinzione, nonostante la costruzione del gioco sia stata effettuata quasi esclusivamente dai nostri avversari. Ravviso comunque dei passi in avanti rispetto alla partita della settimana scorsa . </b><br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: buona gara di tutto il collettivo di Scandicci, in particolar si mette in luce <b>Galli</b>, alla prima apparizione stagionale dopo l'infortunio. Per gli ospiti prova difensiva di grande qualit&agrave; e concentrazione di tutti i ragazzi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI